Le follie pubblicitarie
di releuse

10/07/10, ore 03:22

le ho lette tutte e devo dire solo una cosa:
geniale.

sono scoppiata a ridere senza ritegno e sono arrivata alle lacrime. X''''
complimenti *rotola*

08/06/10, ore 21:48

Ahahahah lol... sono scoppiata a ridere senza ritegno e la mia coinquilina rideva con me senza motivo (questi sono gli effetti di dure giornate di lavoro XD)
E' stupenda, tesoro! Io adoro quel verso, quella pubblicità a suo modo mi fa riflettere.
Jun è stato assolutamente fantastico, come sempre del resto, povero Ken, ma se le va a cercare! E' che lui non connette cervello e bocca alle volte e Misugi lo deve riportare in carreggiata.
Grazie, tesora, mi ci voleva proprio!

06/06/10, ore 21:08

XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
AHAAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAH!!!XD
Ma che zoticone!!! XD Ha distrutto tutto il romanticismo di Ken *_*!!! XDDD
Quell'uomo si dovrebbe VER-GO-GNA-RE! XDDD AHAHAHAHAHAH! Bellissima Rellìììì XD Non vedo l'ora di leggere la nuova fic*_*

06/06/10, ore 16:42

ahahaha stupenda stupenda!!!!mi ha fatto ridere un sacco!!!!Sei troppo fuori teee!!!Grandeeee!!!!!Ho letto anche le altre sono stupende!!!!Brava brava!!!!Barby^^

05/06/10, ore 16:36

XDDD Jun riesce a smontare Kennino nel giro di mezzo secondo, ma la battuta fulminente è altamente distruttiva per le mie coronarie e la mia sanità mentale -.- Una sola parola: F-A-N-T-A-S-T-I-C-A
E Ken è centomila volte meglio della Thurman -.-

21/12/09, ore 16:55

hihihihhihi che drabblina.....gustosa :P
Ce lo vedo bene Giovanni Rana a smanettare in casa Ozora :DD

21/12/09, ore 16:54

(Recensione modificata il 21/12/2009 - 04:55 pm)

09/12/09, ore 17:21

Kennino con la chioma al vento nei panni della Chiabotto è qualcosa di SUBLIME!!! S-U-B-L-I-M-E! *rotola via dalle risate* Io adoro le vostre drabble, le adoro e le venero *.*

07/09/09, ore 16:50

Arrivata a metà drabble mi sono detta che se riuscivi a farmi ridere ti avrei eretto un monumento...bene sono caduta dalla sedia per le risate(anche per battutine accessorie che sono sorte!). Che statua vuoi? Sei grande. Kalos

29/08/09, ore 13:10

LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! E' cattivissima e stupenda XD Mi sono ammazzata dalle risate! XD
Ma quanto è adorabile Gino?!!?!?!? LOOOOOOL XDDDDD è un mito e Shingottino è morbido XDDDDD
Sono uno spettacolo! XDDDDDD

11/08/09, ore 19:17

Ahahahahahahahahahahah!!! Allora, sappi che mio fratello è accorso per capire perchè diavolo sia scoppiata a ridere dal nulla. Bellissima Rel, mi ha fatta morire dalle risate. Adoro Shingo così svampito e l'ultima osservazione di Gino è stata una mazzata. Superba questa drabble. Ovviamente bravissima come sempre. Ichigo <3

14/07/09, ore 21:15

Adoro queste bakate! Mi fanno scompisciare dal ridere! Fantastica la pubblicità del cuore di panna, c'ho riso mezz'ora! Che dire di più sei bravissima! ^_^

11/07/09, ore 02:34

MA LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!
Oddio! Questa bakata è TERRIBILMENTE VERA! XDDDDDDDDDD Il Takahashi li fa indistruttibili XDDD MA ROTFL!!!
Mi sono cappottata dalle risate XD
:***** un bacissimo, tessò ed un mega strizzottino! :******

08/07/09, ore 20:41

AHAHAHAHAHA.....Credo mi abbiano sentito ridere fino in Australia!!! Kalos

08/07/09, ore 16:37

GIURO che sto piangendo!!!!!!!!!! Cavolo che risate!!! xDDDDDD