Le follie pubblicitarie
di releuse

14/05/09, ore 21:17

X3 adoravo il micino di quella pubblicità! E Kennino ce lo vedo benissimo a raccoglier bestiole dovunque XDDDDD
Brava Rel!

14/05/09, ore 15:29

Ma non se ne può piùXDDDDDDDDDDDDDD Basta con 'ste scenette casalingue con il balsamo dei balsami XDDDDDDDDD tanto non ci convertirete prospettandocelo puccio puccio che raccoglie gattini (soprattutto quando chiama il cane in quel modo). Mi sono riguardata la pubblicità prima di leggere la drabble, la musichetta orrida la ricordavo ma la scenetta no. XD Bella prova cara:)

13/05/09, ore 16:49

Oddio! Sto morendo dal ridere!!!!! E' vero, con la musichetta è proprio terribile! Poi ti viene in mente di immaginare lo slogan detto con quella voce...

08/05/09, ore 00:12

Ma... ma... E' DISGUSTOSO!!! XDDDD
Non la bakata, eh! XDDD
Certe volte il SGGK è decisamente inqualificabile! ROTFL XDDD

07/05/09, ore 15:57

LOLLLLLLLLLLLLLL ti passo l'ironia sul SGGK solo perchè la bakata è carina e mi ha fatto ridere. XD Ma attenzione! Vi tengo d'occhio! *Kara indica i propri occhi e poi Rel... e Nene (tanto lo so che è lei l'istigatrice delle ff contro il tesorino)* XDDDDDDDDDDDDDD

03/05/09, ore 23:36

LOOOOOOOOL!
Questa è una di quelle che mi è piaciuta di più!!! LOOOOL XDDD
Ma povero Mully! XD Oddio, ce lo vedevo troppo a dire: "Dino, dammi un crodino!" XDDD Per non parlare della battuta su Karl Heinz! XDDD
Ti faccio un mega in bocca al lupo per la discussione, sono sicura che andrà benissimo! ;)

02/05/09, ore 20:57

XD La sola faccia di Tsu che dice quella frase è terribilmente LOOOOOL! Anche senza considerare tutto l'antefatto! Se poi aggiungiamo anche l'artefatto... ROTFL!!!XD

02/05/09, ore 19:56

Beh. Onestamente non so se cappottarmi dal ridere, sbavezzare per l'OTP tirato in ballo o agguantare il telefono e chiamare seduta stante la neuro xDDD Cioè, io l'ho detto anche qualche giorno fa in chat con Nene, ma che vi fumate? Perchè voglio anch'io un po' di quella roba miracolosa xDDD E comunque, quanto può essere gay il Tarallo che allunga seducente la gambina glabra per farsi infilare un collant dallo Tsubolo? Ohccielo, penso che non sia quantificabile XDDD BelliZZima (ecco, adesso che ho represso l'impulso di fare quella telefonata posso ribaltarmi dalle risate immaginando la scena *Mental Film MODE ON*) XDDD

01/05/09, ore 17:33

XD un giorno o l'altro sarebbe dovuta spuntare questa!
DOVEVA. Assolutamente! XD
In fondo, stiamo parlando di BP, Mr.Parrucchino, mica cotica.
Caruccia davvero :3, brava Rel! :*

30/04/09, ore 22:24

RELEUSEEEEEEE!!!!!! Ah ah ah hai ragione... ormai la follia ti ha rapitaaa!!! Però... ^^ mi è piaciuta ahahah... ti aspetto al prossimo spot!!! Un bacio!

30/04/09, ore 17:02

Certo io e Kits siamo preoccupanti ma pure voi che ci venite dietro... e ci rendete taaanto fiere e taaanto felici anche perchè l'allieva qui supera (capirai la difficoltà^^) le maestre (chi?). Bellissima, ho cominciato a ridere dal primo momento che ho letto il nome del file LOL... Tuttavia sorgono due domande: 1. Ma che ne è del contratto con la Panthene? 2. Ma davvero non c'erano testimonialZ migliori del Super Great Gradualmente Kalvo? Stanno proprio grattando il fondo MWAHAHAHAHAH *YES WE KEN - FOREVAH* Tipregotipregotiprego scrivine ancoraaaaa!

30/04/09, ore 14:25

Oh Rel. Oh Rel! Fantastica e lollosissima la drabble, mi immagino perfettamente la scena! xD Sono entrambi bellissimi et fighissimi, i due portieri: perchè loro valgono! LOL i capelli scompigliati dal vento di Ken sono epici, cadono a fagiolo con il fatto che in teoria (ma anche in pratica) questa è la pubblicità di una delle più famose marche di shampoo! E bravo il nostro BelliCapelli/SindromePreMestruale, lui sa come prendersi cura della chioma! xD Genzo è il pieno di se/perfettino di sempre, è naturale che conosca il suo valore (e quello della sua capigliatura ormai ammuffita sotto al perenne berretto^^). Insomma: idea davvero geniale! Un bacio
Uchi.
Ps: scusa la recensione delirante^^

25/04/09, ore 23:37

AHAAHAHAHA!!! Carina, davvero davvero carina!!! Non mi sarei mai immaginata *quella* pubblicità! Brava, sono ancora qui che sghignazzo XDD

25/04/09, ore 10:56

Ormai il Matsu grezzo e il Koji casalingUo disperato sono canon XD E questa drabble è GENIALE giuro che fino alla fine non capivo dove volessi andare a parare!!! Brava Rel!!! Aiutaci a diffondere la sacra drabbakata pubblicitaria!

25/04/09, ore 01:07

Cioè, mi hai uccisa. Davvero, è troppo lollosa, il Matsu zozzone recalcitrante all'igiene personale è assolutamente adorabilissimo (anche se inaccostabile, lui rimane sempre un amorino xDDD)
Devo dire che Koji sa giocare bene le sue carte, mica scemo il ragazzo ;-)
Bravissima Rellina!! Ormai le drabble pubblicitarie spopolano proprio, ma che billoH *__*