Le follie pubblicitarie
di releuse

07/09/12, ore 09:22

Ahahah non ci credo XD Bellissima anche questa...
Ce li vedo anche quei due stravaccati a non fare nulla, ma l'arrivo di Hikaru è troppo bello!
Con la pelliccia poi.... non ho parole e rotolo solo dal ridere X°D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Baci
Lily

06/09/12, ore 20:23

Brava *_* bello *_* evviva Matsuyama che si concede qualche lusso XD

31/08/12, ore 09:19

Questa pubblicità è carinissima *_* non è stupida anzi è un bell'omaggio al Taka *_*

01/11/11, ore 15:04

Cuore di Panna XD Direi che abbiamo trovato la molla che fa scattare Jun XD *rotola ridendo sul divano*

01/11/11, ore 15:02

Per quanto io non ami la coppia Ken/Jun questa era troppo bella! XD
Sto ancora rotolando e ridendo per la stanza... ma come ti vengono in mente? XD
Fotonica davvero!

17/07/11, ore 07:43

Che bella, questa è dolcissima. Sappi che mi basta molto poco per sciogliermi, sono una femminella col cuore tenero e tra un minuto piango.
Ken + animali vari, è un abbinamento davanti a cui mi arrendo. Ken in giallo porta colore che più gli si addice (bei tempi la meiwa).
Mi fa piacere che la mamma di Ken sia brava a cucinare la pasta e ospitale con Koji. E' veramente una donna dotata in tutto.

17/07/11, ore 07:35

A' Benjiamin, à schifoso!!!
Mio dio, mi fa cappottare dal ridere - in questo contesto, intendo - questo gesto. Non so cosa si lecchi dalle dita di preciso, non lo voglio sapere, non ditemelo mai... >_>

17/07/11, ore 07:29

Tsubasa, Tsubasa, come sei romantico...
PRIMA di una partita, son lussi che tutti si possono permettere. DOPO, è roba per i veri duri.
Tsubasa, Tsubasa, ce la farai di nuovo? XD

17/07/11, ore 07:25

Scusa, non vorrai alludere al fatto che Genzo abbia pochi capelli eh XD
Non voglio essere cattiva con lui, poverino, ma mi è venuto in mente così...
Comunque, se fosse, è solo perché Koji s'è aggrappato con troppo amoroso impeto alle sue chiome. Il prezzo dell'ammore, that's it.

20/05/11, ore 11:30

Ahahahahaah strepitosa. L'occhio mi è scappato alla fine e ho iniziato a ridere non appena ho capito dove volessi andare a parare, seriamente geniale. Io non so come ti vengano in mente e dire che tu guardi proprio pochissima televisione. Splendida, mi sto proprio rifacendo l'umore. XD

20/05/11, ore 11:26

Ahahahaah lollissima e azzeccatissima con la tua trama. Splendida davvero, povero Sawada. Seriamente, geniale in ogni punto in cui si incastra con lo spot e con la tua storia. Poi, ho immaginato Taro che canta lo slogan e insomma *rotolo*

20/05/11, ore 11:24

Nooooo, come avete potuto fargli questo!!
Ed è volutamente sibillino che io non abbia inserito il soggetto, potrebbe essere riferito a entrambi i protagonisti.
Splendida davvero questa drabble, siete geniali e malefiche, ve l'ho già detto? Beh, ve lo ripeto XD

20/05/11, ore 11:21

Oddio, questa pure me l'ero persa. Geniale, davvero geniale. Jun è il mio mito! Ci pensa lui smontare le fasi pseudo romantiche di Ken.
Amo questo ragazzo, decisamente e tu li prendi simpaticamente per i fondelli in modo eccellente. E dire che sono la tua coppia! XD

20/05/11, ore 11:19

Ho le lacrime agli occhi, seriamente, Rel, mi hai ucciso. Mi sa mi avevi parlato di questa drabble, però, ecco, come dire, mi sono spalmata sulla scrivania comunque. Oddio, è perfetta. Adoro questa cosa delle drabble e Shingo e Gentile che bevono dallo stesso bicchiere sono il massimo. Cioè, me li vedo tutti bellini carini accoppiati. Genzo e Karl che si guardano sognanti sono un EPIC FAIL. Decisamente, li immagino tutti in super deformed. Complimenti, genialissima!

12/05/11, ore 16:25

LOL e STRALOL, troppo divertente e simpatica. L'elenco delle coppie è azzeccatissimo, me li vedo tutti davanti, anche se Napoleon e Soda insieme mi stonano. Ormai Chyko mi ha abituata a pensare Napoleon solo con Pievve :)
Bisogna proprio che mi legga Azzurro, sono proprio curiosa ora:)