Le follie pubblicitarie
di releuse

08/07/09, ore 16:28

Oddei....ho cominciato a ridere come una pazza e mia madre ha preso il telefono in mano!!! (fose per chiamare la neuro!! xD) bellissimaaaaaaaaaa!!!!!!!!

01/07/09, ore 16:55

Stupenda LOL Il siparietto tra Mamo e Yu è troppo carino, e la presenza dei ciccioli è graditissima :) Me li vedo proprio Yu e Mamo a battibeccare e i ciccioli che se li guardano perplessi, anche se Teppei ha già capito tutto LOL Bravissima cara:)

30/06/09, ore 01:40

MA ROTFLOL!!!! XDDDDDDDDD
AAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHHAAHAHHAHAAHAH!!!!!
XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
ODDIOCIELO! XDDDDDDD
*Mel cappotta dalla sedia*
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAH!!!!!XDDDD
XD ce li ho davanti agli occhi e non posso fare a meno di ridere come una deficiente! LOOOOOOOOOL! XDDDD
Mamoru è ROTFL, ma Yuzo è BASTARDOINSIDE! XDDD Per non parlare di Hajime e Teppei LOL mi hanno fatta crepare!
*_* Rellina, questa drabblina è troppo LOL *___* complimentissimi e grazie per avermela dedicata T_T.
(*.* ma io con Yu sono buonissima... più o meno *mwahahahah*)

24/06/09, ore 22:40

Tesoro tesoro tesoro…come al solito non ti smentisci mai, anche nelle bakate sei geniale ^_^!!!Ieri sera ero davanti al computer e stavo parlando di te con mia sorella quando all’ improvviso finisco sulla pagina di efp e noto con piacere che avevi aggiunto un’ altra bella presa in giro sulle pubblicità”””Abbiamo iniziate a leggerle tutte e nonostante avessi letto tutte le altre in precedenza (anche se mai aver commentato, sorry!!!) scoppiavo a ridere fino a farmi venire il mal di stomaco!!!Ovviamente ho le mie preferite, tipo il “perché io valgo” di Genzo e Ken.(ti giuro che quando l’ ho riletta, ho rischiato di dare una testata sulla tastiera, ridevo come un ebete e tanto per cambiare ho rischiato di svegliare tutti con la mia risata molto poco silenziosa…che ci posso fare quando rido di cure non riesco a trattenermi!!!), quella di Stephen Levin “spezza con Kit Kat”…e naturalmente “che prova il sole non lo lascia più” ( sia quella tua che quella che hai scritto con nene!!!)come ti vengono, dico io ancora non lo so…però mi piace farmi qualche risata quando leggo le vostre bakate!!! Ken e Nitta???Ma no, Rellina, ma Ken non era di Jun???Ormai non ce li so vedere separati e ed tutta colpa tua ^_^!!! Bacio bacio bacio e mi raccomando…cogli qualunque occasione per ironizzare sugli spot…in fondo sono nati per quello, no? Certe pubblicità è illegale non prenderle in giro!!!^_^

22/06/09, ore 17:45

*_* massì che son bellini! (e pure canon, considerando quello che si vede nel Road! *hihihi*). XD carinissima anche questa, con questo Shunnino svampitissimo e ROTFL, mentre Ken gli fa un po' da balia XD
*_* puccini!

21/06/09, ore 22:10

Pffff...sghignazzo senza ritegno xDDD Anche questa è di una carineria assurda, a partire dal titolo, LOL. Per quanto riguarda la KenNitta, spero che troviate presto un kamikaze che si prenda la briga di scriverla. Sono curiosa anche io di leggerne una *__*
E comunque, voi siete Geni.del.Male.
Passo e chiudo.

13/06/09, ore 19:03

Vabbè, ve la passo solo perchè al tesorino non è successo niente... io non ho nulla da dire se il tesorino sta bene. E poi, ora come ora, il tiro di Levin non è più un problema per lui, può fermarlo anche con una mano sola mentre con l'altra ferma il tiro di Sho:D Ps: e certo che ferma due tiri così, lui è il S.G.G.K. mica il panchinaro per eccellenza per il quale andate tutte matte LOL

27/05/09, ore 16:26

ho letto tutte qst tue "bakate" e devo dire che sono splendide! e tutte le volte fanno morir dal ridere! brava!!!!

27/05/09, ore 08:55

AHAHAHAHAHA!!! eccola!!!! Mitica!!! Vedo che nonostante i millemila impegni e commissioni... il tempo per una bakata lo trovi sempre! Menomale! E anche questa è fantastica... anche se... non bisogna denigrare le sofferenze del Tesorino lo sai... ooops... questa battuta non era mia!!! XXXDDD

26/05/09, ore 20:41

LOOOOOOOOOOOOOOOL!!!! XDDDDD
AHAHAHAHAAHAHAHAH!!! Oddio, ho troppo la faccia di Gen davanti che guarda la pubblicità! XDDDDDD
*_* Rel, complimenti, è assolutamente rotolante questa bakata! Il nesso tra l'evento del manga e lo spot è troppo azzeccato!!! XDDDD

26/05/09, ore 19:35

In genere queste cose non mi attirano, troppe brutte esperienze, troppo umorismo da pochi soldi... Ma stavolta mi sono detta "proviamoci" e non è andata male. I tuoi piccoli intermezzi mi hanno fatto sorridere, sopratutto quello di Misaki e Tsubasa sulla "golden lady". Sono stata contenta di aver letto questa fic e mi è sembrato giusto recensirti, invece di tenere la mia soddisfazione per me. E' giusto incoraggiare gli autori che ci piacciono.

26/05/09, ore 19:35

25/05/09, ore 09:20

LOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL Oddio mi sto cappottando!!!! Bellissime, stupende, soprattutto la prima! Incontro indubbiamente produttivo. Se questi sono i risultati dovete incontrarvi più spessoXDDDDDDDDDDDDDD Bravvissime!!! ps: brave, continuate a girare alla larga dal tesorino:)

24/05/09, ore 15:16

MA! XDDDDDDDDDDDDDDDDD
Voi due, assieme, siete decisamente PERICOLOSE!!!! XDDDDDDDD
Mi avete fatta rotolare!! LOOOOOOOL!
Carinissime, complimenti XD Povero Shingo, ridotto ad un detersivo per piatti-bucato-pavimenti-ecc XD

24/05/09, ore 11:59

Non so se amarvi o odiarvi =|
Infami XD