Sailor Moon, la Luna splende
di semplicementeme

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
28/04/09, ore 22:57

Ciao! Anch'io all'inizio pensavo fosse lo stereotipo Mamoru lascia Usagi, quindi ho trovato sicuramente più interessante, seppur già letta, questo rovesciamento di ruoli. Comunque, aspetto con interesse di leggere l'evolversi della storia per un giudizio più preciso.

28/04/09, ore 12:35

Ehilà, guarda un po' chi si rivede in questa sezione! Carmen, carissima: bentornata tra noi. Dunque, intanto non posso biasimarti su Gigi D'Alessio: sono napoletana, è vero, ma quando canta sembra che si lamenti soltanto =_=
Passiamo al cappy. Devo dire che sei cresciuta molto a livello di stile. Rispetto ai tuoi lavori precedenti, questo l'ho apprezzo molto di più e penso anche che si adatti maggiormente alle tue capacità di espressione.
Per quanto riguarda la trama, bè, non mi esprimo ancora. Siamo agli albori, pertanto non credo sarebbe opportuno da parte mia. Tuttavia, il fatto che tu abbia rovesciato i ruoli, mi incuriosisce. Vediamo cosa hai in mente^^
Aspetto il prossimo aggiornamento.
Ciao, luisina.

26/04/09, ore 21:47

Carmen certo ke D'Alessio fa male all'esistenza di tutte le persone e con Sanremo ha toccato il top, però questa volta mi fa piacere che sia servita a qualcosa. Hai rivoluzionato la storia facendo in modo che sia Usagi a mollare Mamoru. In fondo non era giusto che lui per paura dei suoi incubi. Questa volta è Usagi a dettarne le regole.XD
Brava Carmen come sempre ci stupisci! Complimenti!

26/04/09, ore 17:22

Ciao!!! Così è Usagi che lascia Mamoru? wow!!! mi piace molto come scelta... Aspetto con ansia di entrare nel vivo della storia...a presto, baci ^-^

25/04/09, ore 20:51

Chissà se ti ricordi di me? E' passato un bel pò di tempo, non so nemmeno più io quanto... Mi dispiace che tu abbia interrotto l'altra storia(ti prometto che appena posso mi rimetto al pari di tutti gli aggiornamenti!!), ma trovo che sia giusto non continuarla per forza senza una giusta ispirazione.... Allora, tornando a noi, lo sai che non appena ho letto le prime righe della storia ho pensato subito che potesse essere Usagi la persona che stava mettendo la parola fine alla loro relazione? Ho pensato che potessi essere la scrittrice ideale per uno sconvolgimento del genere visto che ciò che scrivi non è mai banale, e a quanto pare avevo ragione! L'inizio quindi lo trovo interessante, diverso dal solito e sono curiosa di vedere come descriverai il comportamento di Usagi ora che si trova nella situazione opposta e come potrà reagire Mamoru.... Aspetto impaziente i prossimi capitoli! Baci

25/04/09, ore 20:09

Ciao ^^
Come vedi sono anche qui! Oramai non ti liberi più di me e non so se è un bene oppure no. Comunque mi hai fregato! Sin dalle prime battute credevo che a parlare fosse Mamoru ed invece era il contrario. Ma che sarà successo? (domanda che continuerò a farti, finché non vedrò la parola fine.) Nel frattempo ti posso dire che l'inizio è molto interessante e suscita una certa curiosità. E poi, considerando che è un tuo lavoro sono sicura che non sarà deludente. Infatti non vedo l'ora di leggere come svilupperai la storia.
Alla prossima.
Bacio.

25/04/09, ore 17:54

Mi incuriosisce davvero questa storia, convinta che si stesse parlando di lui, che come al solito se ne va... arrivata alla fine mi ha lasciato a bocca aperta, non lo avevo minimamente immaginato! Complimenti e a questo puno voglio sapere cosa succederà Kiss kiss

25/04/09, ore 16:18

Con le ultime frasi hai davvero dato una qualità totalmente diversa a questa storia: uno sviluppo impossibile da prevedere che lascia il lettore di stucco.
Ho alcuni dubbi su (poche) scelte di punteggiatura, ma per ora sono davvero curiosa di sapere cosa tu possa avere in mente. Ciao, ellephedre.

25/04/09, ore 13:01

Ti dirò, quando ho iniziato a leggere il capitolo -il prologo- ho pensato "No, l'ennesima storia che parla di questo, no."
Ho continuato a leggere non so perché, ti giuro.
Ma ho fatto bene. Perché ora mi hai incuriosita.
I ruoli si sono rovesciati, questa volta. Non è Usagi ad essere mollata, ma Mamoru... perché? Che sia lei ad aver avuto un sogno premonitore, questa volta? Oppure i nemici non c'entrano nulla, e si tratta solo di una semplice constatazione avvenuta dentro di sé?
Mi hai incuriosita, davvero.
Attenderò con pazienza il prossimo capitolo per saperne di più. ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]