Incontro Mancato
di Onaila

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
09/08/16, ore 21:18

Un bel capitolo come sempre. Lexa e Anya che tenerezza, menomale che ha qualcuno che la consola, e almeno lei non si ritrova tutti contro come Clarke. Ora non vedo l'ora di comprendere il mistero che avvolge la famiglia Griffin.

09/08/16, ore 15:02

Non si può dire semplicemente "Mi è piaciuto", perchè la cosa più corretta è dire "L'ho amato". Come i precedenti capitoli, perchè non ti smentisci mai. Riesci a rendere tutto cosi perfetto.
La profondità di questi personaggi fa paura. Non saprei spiegarlo perfettamente, ma quando leggo il pov di Clarke riesco a provare quello che prova lei, e viceversa con Lexa. A seconda del pov i sentimenti che mi avvolgono sono dettati dal loro stato d'animo. E ti assicuro che questo cap dal punto di vista di Clarke, ti stende.
Anche tutta la sofferenza e lo smarrimento di Lexa ti colpisce. Diciamo che mi hanno devastato tutte e due.
Hai il dono di rendere tutto ciò che scrivi, così reale.
E non posso che farti di nuovo i complimenti.
Ps Mi piace molto il personaggio di Lexa. Come lo hai plasmato e il suo carattere. È molto intrigante.
Alla prossima

08/08/16, ore 21:45

Certo che Clarke se le sta andando a cercare... 10 anni ed é come fosse passato 1 giorno per entrambe, peccato che per il momento solo una sappia comunque bellissimo ed emozionante anche il pezzo scelto a pianoforte.

08/08/16, ore 18:07

Questa storia è una di quelle perle preziose che capita raramente di trovare.
Quanto è doloroso avere davanti agli occhi quello che desideri, quello che ami e di cui non puoi fare a meno, ma non poterlo afferrare, non poterlo avere. Non poterlo vivere e beneficiare di tutta la gioia che sai ti potrà dare. Quanto è crudele non poter dire la verità e dover mentire continuamente sulla tua identità, sui tuoi sentimenti.
Quanto è difficile resistere alla tentazione, al bisogno di abbandonarsi a quell'amore.
Quanto è facile lasciare che tutto questo dolore, tormento e impotenza ti trasporti in un abisso giù con lui, senza la possibilità di poter riemergere.
Ma tutto questo è indispensabile per la tua e la sua incolumità.
E assistere a tutto questo è straziante.
Come è difficile e angosciante vedere il dolore di Lexa. Perchè lei forse ha sofferto di più non avendo avuto una spiegazione per l'abbandono di Clarke. E vedere ancora quanto la ama dopo 10 anni, vedere che quel sentimento non si è dissolto, anzi rafforzato in questi anni, è un emozione unica. Ricercare in ogni relazione la persona "lei" e solo lei.
Riesci a rendere palpabili questa loro sofferenza e questo dolore in modo eccezionale, ma soprattutto a far emergere questo amore cosi forte e incondizionato.
Tutto è scritto talmente bene da travolgerti.
Alla prossima

08/08/16, ore 13:19

Questo che stai scrivendo, insieme alla tua precedente ff, è un capolavoro!!!!! Non ho molto tempo per recensire, na volevo sapessi che è qualcosa di...di...ASSOLUTAMENTE PERFETTO!! Complimenti!

06/08/16, ore 19:28

Oh mamma Lexa è chiaramente persa e anche abbastanza testarda ed insistente direi, e Clarke/Costia è sul baratro pronta a cedere... qui le cose iniziano a complicarsi e io inizio a disagiare se mi fai così!
Comunque una stupenda lettura come sempre, piacevole ma che ti tiene un po' sulle spine creando dipendenza.

06/08/16, ore 11:44

...mi sta piacendo sempre più ... Poi con questi flashback .. Il continuo mistero che poco a poco viene svelato !!! Complimenti!!! Nn vedo l'ora di leggere il prossimooooo!!!
B.

05/08/16, ore 21:40

Questa ff è fantastica. Veramente sorprendente.
Il tuo modo di scrivere è stupendo.
Il primo capitolo mi é piaciuto molto, è stato tutto molto scorrevole.
Mi hai incuriosito talmente tanto che il secondo capitolo l'ho divorato.
E anche il secondo è fantastico.
È più intenso e riflessivo perchè descrivi i lori pensieri e i loro stati d'animo. Ti colpisce dal punto di vista emotivo xchè in alcuni casi il dolore, la nostalgia emorgono e ti avvolgono. Mi hai lasciato un vuoto che devo colmare il prima possibile. Che cosa è successo per allontanarsi?
Ci metti al corrente solo di quello che tu vuoi farci sapere, e questo mette più suspance al tutto.
Aggiorna presto, ti prego

04/08/16, ore 14:42

Ok se dopo il primo capitolo ero curiosa di vedere dove sarebbe andata questa storia ora... lo sono molto molto di più! tutto questo mistero sul cambio di nome di Clarke mi affascina tantissimo e non vedo l'ora di vedere come andranno le cose.

04/08/16, ore 00:11

Un introduzione interessante, certo che finirla con "dieci anni dopo..." ora non so proprio cosa aspettarmi!! Comunque come sempre ti si legge con piacere, e ora che mi hai incuriosito quindi spero di vedere un seguito molto presto ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]