Incontro Mancato
di Onaila

15/09/16, ore 22:47

Sono senza parole. Tutto questo non me lo aspettavo sinceramente. Un capitolo bellissimo e davvero emozionante.

28/08/16, ore 17:31

Lexa sta soffrendo per quello che è successo a Clarke, per non aver potuto fare nulla. Sta facendo di tutto per trovare Emerson, per proteggere Clarke. Anzi questa fissazione, la sta logorando sia dentro che fuori. Per fortuna al suo fianco c'è Anya che cerca di aiutarla. Lexa deve cercare di trovare una via , non può indebolirsi cosi, perchè deve essere pronta ad ogni evenenzia.
Clarke pensa comunque a Lexa, al fatto che potrebbe essere in pericolo. Vorrebbe trovare una soluzione.
Tutta questa situazione è particolare, ognuno cerca di agire per il bene dell'altra. Stai dando ad ognuna di loro qualcosa di particolare, che non fa altro che amarle sempre di più.
La storia si sta delineando sempre di più e scopriamo altri dettagli.
Come sempre, un capitolo fantastico. Complimenti.
Al prossimo

28/08/16, ore 02:12

Non immaginavo che riuscisse a trovare qualcosa sul quel essere che si definisce umano ma invece io penso sia un mostro, quindi per tutto questo tempo la spiata ma mi chiedo se avrà messo telecamere anche in casa dove abita Clarke con i suoi genitori ormai é meglio dire abitava comunque al prossimo capitolo

27/08/16, ore 00:09

Ho scoperto solo da poco efpfanfic e ho trovato la tua storia "Incontro mancato". Devo dire che all'inizio ho avuto un po ' di difficoltà  ad entrare nella storia ma poi ho capito chi era Costia e............ mi ha preso completamente. Ho letto i 12 cap tutti d'un fiato e non vedo l'ora ditrovare postato il prossimo. Essendo nuova non so come fare per avere la notifica ogni volta che pubblichi un cap. Cercherò cmq  di scoprirlo. Mi raccomando non smettere xché  scrivi molto bene e non capisco come mai non ci siano più recensioni. Forse i lettori amano solo  leggere e non scrivere recensioni ;)

25/08/16, ore 13:01

Il mistero di Emerson si infittisce sempre di più... un ottimo capitolo come sempre sono proprio curiosa di scoprire come andranno a finire le cose.
A presto

24/08/16, ore 03:52

Io…io……… io non ho parole io questa la amo é bellissima ma é anche dolore e sofferenza una storia intensa difficile ma almeno ora che Lexa sa tutta la verità e anche noi riusciamo a comprendere di più la nostra Clarke e cosa ha passato e sopratutto cosa gli hanno fatto e chi é stato maledetto emerson come si é permesso di infliggere così tanta sofferenza e dolore alla nostra eroina a decisamente qualcosa che non va anzi più di qualcosa che non funziona nella sua testolina bacata ancora non é chiaro cosa volesse dai genitori di Clarke oltre al ritirararsi dalla carica di governatore per il resto rimane ancora avvolto dal mistero spero solo che Lexa riesca a trovarlo e ucciderlo ma prima facendolo soffrire al prossimo capitolo

23/08/16, ore 01:51

Storia bellissima fino a qui il primo capitolo l'ho amato il secondo non ci capivo niente non so se Clake fosse Costia e se semplicemente avessi scritto Clarke anziche Costia nei vari dialoghi poi nel terzo e stato tutto più chiaro per il resto devo sapere cosa successe a Clarke da farle cambiare aspetto a lei e i suoi genitori non capisco cosa c'entri la CIA mi sembra di capire che l'abbiano rapita comunque leggeró i prossimi cap per scoprire tutto ció ma domani cioé meglio dire oggi sono le due meno un quarto di mattina e sono tipo due giorni che leggo la tua storia solo che il leggere le altre storie delle Clexa,Elycia,Lexark poi storie delle SwanQuenn e poi delle Fifth Harmony sono strapiena di storie poi c'é anche la mia vita che inevitalbilmente mi impone di mangiare dormire andare al bagno e fare da mangiare ai miei cani insomma tutto il resto ecc…… ai prossimi cap

20/08/16, ore 17:28

ok mi hai stra incuriosito...cioè scusa quella scritta li, dieci anni dopo e credi che non faccia incuriosire le persone? sto morendo dalla voglia di sapere!!!!

19/08/16, ore 02:15

Onaila questo capito è fantastico. Lexa che rapisce Clarke per fingere la sua / loro morte è un colpo di genio! !! Grandissima. Poi il pezzo in cui Clarke racconta del suo aguzzino e di come la trattava è stato da brividi... ho avuto lo stesso pensiero di Lexa. Veramente un ottimo lavoro. Ti sei superata! Un saluto Valenga

18/08/16, ore 23:17

È stato un capitolo stupendo. Per te é stato impegnativo scriverlo, ma per me é stato straziante e difficile viverlo.
Sono stata sommersa dall'intensitá di questo momento, che hai creato e reso al meglio con le tue parole. Non potevi scriverlo meglio. Si sente tutta la paura e la sofferenza di Clarke, ma anche di Lexa, che deriva da proprio dallo stato in cui si trova Clarke, in cui si aggiunge il dolore per l'impotenza di non poter far niente e dei sensi di colpa.
C'é stato un momento all'inizio in cui Clarke è stata titubante nei confronti di Lexa, e anche se aveva ragione, ti colpisce questa cosa. Perché capisci che anche se la ama, quello che ha passato l'ha segnata e la segnerà per sempre, costringendola ad avere dei dubbi anche se hai davanti la persona che ami. Ti colpisce molto questa cosa e tu l'hai fatto emergere in modo perfetto.
Non so più come continuare a descriverti tutte le emozioni che mi ha dato questo capitolo. È stato toccante e profondo sotto tutti i punti di vista. I complimenti sono il minimo.
Al prossimo capitolo

Ps La mia sensazione era giusta. Sapevo che questa volta c'era Lexa dietro il rapimento.

18/08/16, ore 21:25

Quante rivelazioni! Mi aspettavo che il rapimento fosse per ritorsioni verso il padre di Clarke e invece era perchè proprio voleva lei! Ora inizio a farmi strane idee su quel che farà Lexa in proposito... spero solo che non esageri e non ci rimetta la pelle, non potrei proprio sopportare la sua morte un'altra volta.

18/08/16, ore 19:14

Piano piano si scoprono sempre più cose e la storia si fa sempre più bella.
Il "dipinto" sta prendendo forma in modo sempre più pregevole.
I flashback ti fanno capire tante cose, ma ti creano altre mille domande. Questa cosa va a tuo vantaggio. E ti devo dire che il tuo modo di raccontarci la storia è davvero ingegnoso.
Non so come devo fare. Mi sembra di rivedere Lost(il telefilm). In una stagione rispondevano a 2 domande su 100, e poi nel finale se ne aggiungevano altre mille. La suspace che crei è stupenda. Che cosa ha in mente Lexa? Aspetto che tu me lo racconti.
I dialoghi, i confronti tra le Lexa e Clarke, sono sempre eccezionali, scritti in modo perfetto e tirano fuori ogni volta diverse emozioni.
Le paure di Clarke sono più che giustificate. Lei vuole proteggere Lexa a qualsiasi costo e sa che non c'è dà scherzare. Ed è stanca, non riesce ad avere un pò di pace nella sua vita. Tutto questo emerge benissimo. Lexa forse prende troppo alla leggera questa cosa, o forse no. Ha qualcosa in mente. Ma cmq cerca di far stare tranquilla Clarke. L'ultima parte mi è piaciuta molto, una situazione di tensione e paura, che ti lascia con il fiato sospeso. Cosa succederà?
Ti prego aggiorna presto.

Ps. Sicuramente mi sbaglierò, ed è solo una sensazione. Ma mi è balenata in mente un idea riguardo l'ultima scena. Vedremo se ho ragione

18/08/16, ore 12:44

Oh my god. L'hanno presa? Ancora? ?? Povera ciccina!!! In tutto questo dov'è Lexa??? Uh signor. Mai una gioia! !!! Un saluto Valenga

17/08/16, ore 11:55

Fantastico! Sono in pari! Yeah. Finalmente Lexa ha scoperto chi è davvero Costia!!! Immagino che da qui le cose non saranno più semplici, ma almeno adesso possono contare una sull'altra. Un saluto Valenga

17/08/16, ore 11:18

Oh mamma... questo capitolo è spettacolare e geniale. Il pezzo finale col ricordo dellq prigionia e della tentata fuga è da brividi. Un saluto Valenga