Incontro Mancato
di Onaila

13/10/16, ore 08:07

Finalmente Libera!!!. Clarke è arrivata in tempo a salvare Lexa .Ora per loro spero hai riservato un happy end anche se sarà sicuramente difficile da affrontare il futuro dopo tutto quello che hanno passato nel tuo racconto perché quando hai conosciuto l inferno e hai la possibilità di uscirne niente è come più come prima.Alla prossima!!!

13/10/16, ore 07:19

Ciao Onalia... che dire ?CLARKE senza pietà! Dopo quello che ha passato posso capire la sua reazione violenta. Spero che Lexa possa fare lo stesso.
Gran bel capitolo, intenso e sofferto.
Ora vogliamo l'happy ending. Sappilo.
Un saluto Valenga

13/10/16, ore 00:00

Grandissimo salvataggio! Clarke è stata davvero tosta, gli unici attimi di umanità di tutto il capitolo li ha avuti verso Lexa poi è stata una vera badass!
Spero che ora finalmente le nostre ragazze possano trovare un po' di pace...
un ottimo lavoro come sempre, un abbraccio

09/10/16, ore 19:01

Oh madonna *-* Ho adorato questo capitolo!!! Innanzitutto mi hai fatto davvero commuovere nella scena in cui Lexa e l'ex insegnante di Clarke parlavano del suo ritratto. Poi quando Lexa si è ritrovata quel dipinto davanti agli occhi non ho resistito più. Il caso ha voluto che in quel momento stessi ascoltando "Lover" degli Alter Bridge e niente, la scena unita alla canzone sono state un mix micidiale e ho iniziato a piangere come una cretina :')
Il finale invece mi ha fatto morire dal ridere ahahahah Lexa che cerca in tutti i modi di comprare la proprietaria della galleria è troppo buffa xD e poi beh quando ha finalmente scoperto che Clarke e Costia erano la stessa persona il mio cuoricino ha fatto una capriola <3 Adesso devo assolutamente andare avanti! Ah, se succede qualcosa di brutto alle Clexa ti picchierò dal vivo, SALLO :
Alice

06/10/16, ore 20:34

Non può non piacermi. Questa storia è bellissima.
Clarke in questo momento non è Clarke; è quella persona che lui ha plasmato e fatto diventare cosi. Ed è lei che serve in questo momento per poter salvare Lexa. Ha tutte le ragioni di comportarsi cosi.
Non credo rivedremo mai la ragazza solare e dolce che era una volta, perché ne ha passate troppe, però sicuramente finita questa storia cercherà di abissare questa sua parte fredda e ostile.
Lexa è forte, veramente. Ha una forza d'animo che fa paura. Anche in un momento del genere,cerca di non demordere.
E Clarke di fronte questa consapevolezza si pone qualche domanda, perchè lei non è riuscita dove Lexa ce l'ha fatta.
Queste ragazze stanno attraversando un dolore atroce, sotto tutti i punti di vista. Ed è straziante vederle cosi. Crei queste situazioni in cui sei pervaso da ogni possibile emozione, ed è tanto intenso da spossarti.
Eccezionale come sempre.
Alla prossima

06/10/16, ore 12:47

Altro capitolo da fiato sospeso con un po' di sadismo in più (Clarke nel ruolo di carnefice).Per le protagoniste maiunagioia fino ad ora visto che anche i momenti dolci sono offuscati da tutto quello che hanno passato.Hai detto che siamo alla fine... aspetto un happy end...alla prossima.

06/10/16, ore 10:23

Un altro bellissimo capitolo.
Posso capire perché Clarke ha agito come ha agito.
Aspetto con ansia i prossimi capitoli!

06/10/16, ore 10:08

Vedo che la situazione è sempre peggio qui. Da quando hanno catturato Lexa le cose stanno diventando decisamente sadiche, ma per quanto non siano pratiche piacevoli da immaginare non posso non continuare a leggere per vedere come andranno a finire le cose.
Ottimo lavoro continua così.

01/10/16, ore 18:36

Mi ha fatto provare dolore allo stato puro. Lexa in quel momento ha bisogno di speranza, di aggrapparsi a qualsiasi cosa per poter andare avanti, e quel qualcosa le viene negato; lo sguardo di Clarke. È stato straziante.
E che dire di Clarke, quella freddezza che riesce a tirare fuori è da Oscar. Ma dentro si sta lacerando l'anima. Infatti dopo quel momento di tensione, esplode in tutto il suo dolore. Non saprei dirti quale parte è stata più devastante, ma sono state tutte e due intense e vere.
É difficile vedere Lexa in questo stato, perchè a parte quello che sta passando, io non riesco a vederla cosi, per me lei esprime forza e fermezza. È una sensazione difficile da descrivere. Al contrario mi piace questo lato del carattere di Clarke, tira fuori ciò che serve in questa difficile situazione. Anche se pagandone le conseguenze. Questa storia si fa sempre più intensa. E tu le dai sempre quel tocco in più. Speriamo che il tempo che guadagnato Clarke, serva a qualcosa.
Alla prossima

01/10/16, ore 01:52

La videochat immagino sia stata dura più cje dura da scrivere per noi che abbiamo solo dovuto leggerla é stato difficile, da una parte brutto perché a detto di non provare niente ma infondo sappiamo quanto si amano vicendolmente a é stata un'ottima mossa ignorarla per il suo bene e per proteggerla alla prossima

29/09/16, ore 18:41

Capitolo ancora pieno di tensione con Clarke che deve giocare bene le sue carte per liberare Lexa... però ora non è più sola ...arrivano i rinforzi..e speriamo bene...intanto al prossimo capitolo!!!

29/09/16, ore 13:06

Ennesimo bel capitolo. Ammetto che all' inizio mi hai sconvolta un attimino con quel povero di Clarke :)
NON vedo l ora di rileggerti...
Ci risentiamo.
Un saluto

29/09/16, ore 11:27

Come sempre mi incateni davanti allo schermo a leggere i tuoi aggiornamenti stupendi. Clarke alla fine sta giocando anche se con le regole sue e non con quelle di Emerson, che è talmente ossessionato da lei da non accorgersene... sta giocando un gioco pericoloso, sta recitando perfettamente la parte con il solo scopo di salvare Lexa, che è spaventata a morte e preoccupata e ora anche dubbiosa per quella video chat a cui ha assistito.
Il fatto che Costia sia Clarke sta diventando il segreto di Pulcinella... ed oramai effettivamente non ha più senso dato che Emerson sa tutto.
Voglio proprio vedere come va a finire ora che avremo anche il supporto di super hacker Raven!
A presto, un abbraccio

25/09/16, ore 07:23

No non potrei mai poi come farei a sapere come va avanti per il momento puoi ancora stare tranquilla allora chi l' avrebbe mai detto non riuscivo proprio a capacitarmi di come potesse sapere che Clarke le aveva mentito che era ancora viva che sapeva di tutto e di più maledetto james se mi capita a tiro, anche se vorrei ucciderlo, gli faccio passare le pene dell' inferno finché non rivela dove tengano Lexa poi morirà e anche Emerson e roan ma solo dopo aver sofferto e che pregheranno per poter morire al prossimo capitolo

22/09/16, ore 21:50

Una sola parola...ANSIA! questa storia ti tiene col fiato sospeso...la amo.praticamente!