New Life, New Love
di Ele_Cullen

20/06/09, ore 17:10

ti perdono...solo per questa volta si intende, almeno alice parlava con nessie e non con i cani... ^_^ alice è passa a conclusioni troppo affrettate vero?? cioè, jazz non può stare con jessika-la-rompi, è come dire ke a me sta simpatico mio fratello, una bestemmia!!!!! =) sul serio...speriamo di far luce in questo "mistero" perchè alice non può arrabbiarsi con jazz, io anke volendo non credo ke riuscirei ad arrabbiarmi con il dio biondo, è contro natura!!! =) un oceano di kis e...a prestooooo!!! 6 mitica e ti adoro, anke se parli dei cani ^^

20/06/09, ore 16:47

Povera Alice...ma non ha fatto finire di parlare Nessie!Che avrà in mente questa pazza scatenata per fargliela pagare? posta presto. baci baci

20/06/09, ore 16:37

che carino il capitolo..mmm..non me l'aspettavo ...bhè sono sicura che Jazz non mi deluderà...complimenti ciauuu

14/06/09, ore 19:51

no...cioè NO!!! tu non puoi farmi questo...io in questo chappy aspettavo ke jazz chiedesse ad alice di andare al ballo...E TU MI PARLI DEI CANI!?!?!?! nuooooooo!!! ti prego non sopporto l'attesa ^^' era bello anke questo cap, sia chiaro eh!! =) povero billy, certo non poteva immaginare ke alice fosse come nessie, se non peggio!! hihi a presto allora, ciao!!!! un oceano di kis TVB!!

13/06/09, ore 21:28

Ahahahaha tesora, la gaffe di Billy è stata uno spasso assoluto! Stavo ridendo da sola, giuro! Bravissima hihihi troooooppo forte! Invece Alice pian piano si sta rendendo conto che prova qualcosa per Jasper *_* Non vedo l'ora di leggere l'invito al ballo, ed il seguito di questa fic dolcissima e stupenda! BAci

13/06/09, ore 16:55

che bello! ma chi è questo jimmy? una new entry nel branco? che figuraccia che fa billy! bel capitolo...spero posterai presto... kiss

13/06/09, ore 16:52

che bello!!!dai che voglio leggere di quando riceve l'invito per il ballo!!posta preto.baci baci

08/06/09, ore 18:07

uhuhuh che bello questo chappy ^^ è adorabile...iihihih anche io avvolte mi chiedo se mia madre sappia solo urlare il mio nome^^ ...ah...la " cosa" della doccia...XD...io la chiamo monopola ^^ hiihih lo so sto fuori solo a immaginare la faccia di jasper "speranzosa"...cavoli mi piace questa storia ^^ ciau e ancora complimenti kisses Silvia

06/06/09, ore 21:32

ciau scusa se non ho recensito ma il comp non si connetteva...comunque mi sono piaciute tantissimo,specialmente la previsione della proposta al ballo oddio che dolce^^ e anche il pezzo dello shopping sfrenato è stato fortissimo^^ purtroppo non riesco a vedere il vestito di renesmee però quello di bella è molto bello io adoro il blu (precisamente il celeste)e anche quello di alice è molto bello,spero che posti presto perchè mi hai lasciato sulle spine continua-continua-CONTINUA!!!!!!!!! un basone^^

06/06/09, ore 18:41

il chappy è...FAVOLOSO, non mi vengono altri aggettivi all'altezza! kissà cosa pensa la mamma di alice della figlia, olte ke è pazza XD...e così jazz, l'essere perfetto, kiederà ad alice di andare al ballo?? WOW!!!! =) uffa, capitasse a me... eheh io me lo sogno!! posta prestissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy, promette BENISSIMO!!!!!!! ciao a presto kis 6 mitica!!!!

06/06/09, ore 18:35

ok, adesso mi devo riprendere...... (dopo 5 minuti) non mi puoi lasciare così!!! jazz la inviterà al ballo!!! che bello!!! alice è troppo... troppo!! mi è piaciuta un sacco quando risponde male a jessica XD chi sono gli ospiti??? licantropi... o forse nessie... ma mi sembra un po' strano... boh... capitolo stupendo... non so come tu faccia a scrivere così bene... a me dopo un po' viene a noia... bravissima complimenti... kiss

06/06/09, ore 17:46

sono contenta che ti sia piaciuta,non fa niente se non hai scritto,pensa prima a finire la tua storia,sono troppo curiosa di vedere come va avanti.il mio prossimo chappy è quasi finito quindi in settimana dovrei metterlo... Per caso sono i licantropi che vanno a cana e di conseguenza hanno creato il buco nero nella visione? posta presto.baci baci

06/06/09, ore 17:46

Oddio oddio oddio! Mi lasci sul più bello? O_O
Allora, ho un pò di tempo libero e mi sto dedicando alla lettura di tutti gli aggiornamenti (pensa che stasera vado ad una festa araba ^^). Capitolo pieno di avvenimenti: dall'antipatia di Jessica (ahhh, brava Alice che l'hai zittita hihihi sempre la solita logorroica Jess), alla visione con i buchi neri (oddio, io ho dei sospetti... non è che c'entra Nessie? o dico cavolate?), ma poi la visione finale? Wow wow wow! Jasperino la invita al ballo: si si si si si si! Che bello!!!! Non vedo l'ora di leggere quella parte. Ah tesoro, ottima scelta: bagnoschiuma alla vaniglia! E lo sai che il blu è il mio colore preferito? (ritornando al discorso dei vestiti) Pensa che la mia camera è blu e azzurrina ^^ (amo gli angeli, i delfini, il mare ed il cielo. Insomma tutto ciò che mi rappresenta il blu in genere).
Sono contenta tu sia tornata presto con questo aggiornamento. Spero di leggere presto il seguito. Ciao tesoro. Bacione!

05/06/09, ore 23:36

eheh sano shopping...ci voleva!!!! =) cavolo quindi nessie ha ereditato l'aston martin?? eddy fidati di me, BUTTA VIA QUELLA VOLVO!!!!!!!!! è da vecchi!!!!! mah...mi è piaciuo il chappy, molto bello e...movimentato! XD nessie ha trovato la sua fotocopia x quanto riguarda lo shopping...bene bene! a prestissimo ciao kis!! un abbraccio ^^'

05/06/09, ore 18:18

bello!!!questa storia mi piace sempre di più!continua.posta presto.baci P.s. passa a leggere la mia ficcy!"our happy ending". pleasee