New Life, New Love
di Ele_Cullen

15/05/09, ore 00:51

una sola parola STRASUPERMEGAFAVOLOSA!!!! mamma mia!!! ragazzi come scrivi bene... ehm scusami pr l'altra volta erano dei giorni un pò neri... sia per scuola che per ragazzo... ma a te questo non ti interessa... quindi ti dico solo una cosa... POSTA PRESTO!!! Baci Fedev82

14/05/09, ore 23:17

Wow capitolo super coinvolgente. Ho adorato la scena in cui descrivi la visione, e ovviamente il finale in cui la dolcissima Alice viene salvata dal biondino Jasper *_* Che romantico. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Brava cara ^^ Baci baci baci

14/05/09, ore 23:02

ma perchè Jazz non salva me??? perchè ??? io cado sempre e mi faccio male ... uffy ... forse te l'ho già detto ma sono mooooolto ripetitiva : adoro la tua storia !!! e poi c'è molta suspens cosa che io amo !!! cmq io nn mi sciglierei neppure ... sarebbe troppo già troppo comlicato !! hihihi !!! un mega bacio !!!!

14/05/09, ore 19:59

jasper amoreeeeee!!!!!!!!!!!!!!!! alice, non sai ke fortuna ke hai!! ^^ posta prestissimo ciao!!! un oceano di kis! =)

14/05/09, ore 19:59

anche io mi chiedo come mai abbino inventato la scuola XD sono anche io ricoperta di lezione anche perchè quest'anno ho gli esami di terza... ti capisco quindi posta quando la scuola te lo permette(spero presto non voglio avere altre crisi)... capito fantastico bravissima come sempre... qui la storia si fa interessante... menomale c'era jazz a salvare alice!!!ma chi c'è alla guida del pick-up??? kiss

14/05/09, ore 19:54

eheh niente male come incontro! ^^ capitasse a me!! uffa...adoro questa storia, sto diventando dipendente!!!!!!!

14/05/09, ore 19:30

Oooooh, che bello *-* xD Davvero un bel capitolo; ogni tanto un pò affrettato, ma splendido. Un bacione!! Marta

14/05/09, ore 18:35

innanzitutto mi disp nn aver commentato il capitolo prima, ma inutile dire che la storia si stia facendo sempre più bella a parer mio!!!!!!!!=DDDD questo cap mi è piaciuto un sacco soprattutto l'ultima parte dove viene salvata!!!!!! bacioni!!!=DDD

09/05/09, ore 21:39

Bhè, sicuramente un incontro molto migliore rispetto quello Edward-Bella!! Mi hai fatto morire dal ridere quando commenta: Ma ci è o ci fa?? xD E anche: “Ma questo è scemo?? E ogni volta che è sovrapensiero guarda con odio tutte le persone di questa terra?!”. Grande! XDD Aspetto il prossimo capitolo ^-^ Un bacio, Marta

08/05/09, ore 23:04

Tesoro!!!!!!!!!!!!! BELLA, BELLISSIMA, MAGNIFICA!!!!!!! Guai a te se non la continui!!! ti troverò anche in capo al mondo!! devi assolutamente postare presto!!! sono già in astinenza da alice e jasper!!! scusa per lo sclero!!! baci fedev82

08/05/09, ore 21:52

BELLISSIMA!!!!!!!!!!!!! Continua a scrivere!!!!!!!!!! Adoro questa Fanfic!!!!!!!!!

08/05/09, ore 19:35

*0* ho leto tutto d'un fiato è bellissima questa f.f.! hai avuto un idea fantastica! ti seguirò, stanne cert, fin quando non finirai la f.f.! ù-ù! xD spero posterai presto! un Beso!Silvia!

08/05/09, ore 19:33

Eh??? Hai preso il sole?? Che invidiaaaaaaaaaaaaa ^^
Okay, luisina fa la seria: che dolci che sono Alice e Jazz *_* Lei è rimasta folgorata dal suo sguardo e dal suo sorriso bellissimo ( e come biasimarla?). Mi piace questo approccio che hanno avuto i piccioncini. E la scarica elettrica?? Hmm, non è che le ha trasmesso il potere della preveggenza? (Ahhh luisì ma che cavolate dici?? ^^). Bello, bello, bello! Aggiorna quanto prima ^^Baciuz

08/05/09, ore 18:41

hai postato che bello stavo andando in crisi mi mancava questa ff!!! ero sicura al 99% che si sarebbero incontrati a biologia!!! ma alice è proprio una forza!!! mi piace il jasper di questa ff almeno sorride un po'... capitolo bellissimo e come ti ho gia detto scrivi benissimo... ciao ciao

08/05/09, ore 18:32

la tua storia è bellissima !! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !!! Ali e Jazz sono la mia coppia preferita e la tua idea di farli diventare protagonisti mi ha fatto impazzire !! perkè nn ci ha pensato anke la meyer ???? cmq continua presto ... io mi scioglierei come un gelato ogni volta ke Jazz sorride ... ( me ke parte per il mondo della fantasia !) cmq ti aspetto ! kiss