New Life, New Love
di Ele_Cullen

01/05/09, ore 22:56

Buon primo maggio, cara ^^
Alice, Alice: quanto ti adoro *-*
Bene, bel capitolo. Soprattutto la parte finale (e te pareva, no? ^^). Non vedo l'ora di conoscere il seguito e leggere dell'avvicinamento che ci sarà tra il folletto e Jasper *_*. Apprezzo moltissimo l'inserimento di Renesmee. Bene cara, al prossimo!!! Baci, baci, baci

01/05/09, ore 21:51

gia hai ragione,forse è meglio fare tutto in pov alice!! bhe 6 stra mitica, adoro come scrivi (sono ripetitiva,ma se è la verità è la verità!! ^^ ) posta presto,ti prego! ...ma jas e aly si incontreranno a lezione sii???

01/05/09, ore 14:04

Scusa-scusa-scusa sono imperdonabile!!! ho avuto dei problemi con internet che ho risolto solo ora e mi sono letta tutta d'un fiato i tre capitoli che avevi postato!!! e una cosa..... sono formidabili! scrivi da dio!!! continua presto mi raccomando!!! baci e scusa ancora Fedev82

30/04/09, ore 23:44

stai incominciando a fare "usare" il potere ad alice vero???cm al solito bellissimo cpitolo voglio proprio vedere cs succederà!!!=DD

30/04/09, ore 21:31

ciau!! che pucci che è questa storia mi piace da morire^^ adoro alice e jasper li amo^^ forte l'idea di far diventare renesmee e edward gemelli visto che si assomigliano perchè sono padre e figlia^^ non vedo l'ora di sapere come continua^^ come si conosceranno^^? usciranno insieme^^? jasper(il mio amoruzzo^^) si comporterà come edward? spero di no perchè odio sia edward che bella(odio profondo),mi piace da morire questa storia ti prego continua superprestissimo,ci conto^^ continua-continua-CONTINUA!!!!!!!!!! basobaso^^

30/04/09, ore 20:23

bellissimo capitolo!!! Alice si è sognata Jazz vero??? scrivi veramente bene, sei brvissima!!! non vedo l'ora che posti sono curiosissima di sapere cosa succederà... baci

29/04/09, ore 20:08

in questa storia i protagonisti sono Alice e Jasper che ovviamente prendono il posto di Bella e Edward e mi stavo chiedendo se in questa fiction Bella è al fianco di Edward, che sostitiusce il personaggio Alice... è così?

29/04/09, ore 19:27

solo una mia curiosità ma jasper è l'unico senza ragazza cm lo era edward in twilight????cmq il capitolo è bellissimo!!!!=DDD

29/04/09, ore 19:04

è stupenda questa ff... adoro alice e questa storia oltre che essere fantastica è scitta benissimo!!! ma bella è già sposata con edward oppure lo deve ancora incontrare???

29/04/09, ore 18:20

Ciao carissima. Bel capitolo, mi piace come scrivi (te l'ho già detto??? ^^) perché è fluido e accurato al punto giusto. Alice quanto è dolce *_* e quanto la amo come personaggio. Quindi i due ragazzi appoggiati alla Volvo erano Jasper e Edward (*sbav*)? Non vedo l'ora di conoscere il seguito ^^ Posta presto, baci baci

29/04/09, ore 18:16

E' vero! Bella è una Cullen, no? Si invertono i posti! *assume tono lacrimoso* Non lasciare solo Edduccio.. *-* E poi: Anche io voglio sapere cosa pensa Jasper! Perchè ora Alice è umana, e non è ancora bellissima.. Ehi, a proposito! VOGLIO VEDERLA LOTTARE CONTRO UN BRUFOLO, come tutte le ragazz normali che - ahi noi ç.ç - non sno vampire!! E AVRO' LA MIA RIVINCITA!! °_______° Ahahaah xD Scusa, la smetto! Baci, Marta

29/04/09, ore 18:11

Forte, hai fatto che Jasper è già qui, non che lo trova lei! Mi piace. Ma... ROSALIE? Dov'è?! Voglio sentire il parere di Alice su una ragazza più bella e alla moda di lei! Ma cooscendola, pobabilmente vorrà solo farci amicizia... Alice è troppo carina per inimicarsela! ^-^ Al prossimo aggiornamento! Marta

29/04/09, ore 18:04

Anche io vorrei i pov di Jasper! Sono curiosa..Bella è una Cullen giusto?

29/04/09, ore 18:03

Allora l'idea, ripeto, mi attira moltissimo, ma non credo che tu la stia sviluppando al meglio. Non hai una buona sintassi, e fai qualche errore di ortografia (mentii si scrive con due i. Mentì è la terza persona singolare di mentire, al passato remoto). Vado a leggere il terzo. Ciao!

29/04/09, ore 18:00

niente male come "primo incontro" hihi povera alice si crede un pagliaccio...metterai anke i pov jasper? daiii voglio sapere cosa pensa di aly!! ciao a presto! kis 6 mitica