New Life, New Love
di Ele_Cullen

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
29/04/09, ore 17:57

Scusa, ho letto solo il primo capitolo, ma avevo già qalche appunto da fare: è consigiabile utilizzare solo 1 punto di domanda. E poi... i vampiri non hanno sangue, e non possono essere morsi. Devono essere spezzettati e uccisi, se li vuoi uccidere. Comunque sono davvero stra curiosa di sapere come sviluppererai il resto!! A tra poco ;)

28/04/09, ore 16:06

ke bello!!!!! i miei non mi regelarebbero mai una 911 turbo...wee...beh mi piace tantissimo la storia,non vedo l'ora di sapere come va avanti! ke coccola aly,è sempre così allegra! XD kis

27/04/09, ore 19:07

Ciao cara, eccomi come promesso a recensire. Il tuo stile è fluido e si legge molto bene. La piccola Alice è così dolce e carina *_* Le hanno pure regalato la Porche caranino! Che vuole di + ? Ah, sì: il suo incontro con Jasper *_*
Ma domanda: lei ancora non conosce il suo potere premonitore, giusto?
Aspetto di leggere il seguito ^^ Baci, baci

27/04/09, ore 18:59

Mi ispira continuala!Adoro Alice!

27/04/09, ore 18:44

bello!!!!!forse però l'unica cosa che nn quadra tanto è la porche ma è meglio quella di un pick up vecchio chissà quanto!!!!!baci!!!=DD

27/04/09, ore 18:00

Ciaoooo! Allora, io adoro Alice *_* Per cui ti seguirò molto molto volentieri. Il prologo incuriosisce parecchio, aspetto di leggere il seguito al più presto. Baci, baci, baci ^^

26/04/09, ore 22:44

Dall'inizio già mi piace continuala presto!! per favore non smetterla!! continua!! baci fedev82!!!

26/04/09, ore 15:14

mi è sembrata intrigante già dalla presentazione XD sisi!! continuala eh...che non vedo l'ora di un twilight tra questa coppia stupenda!!!^^ ps: ma alice umana...è capace di fare i sogni premonitori come dice in new moon??? kiss

26/04/09, ore 14:19

mi piace!!!!!!!!!!!! posta presto,mi hai incuriosita tantissimo!!! jas e aly sono i migliori! =) x me l'idea è geniale,continuaaaaaaaa ciao kiss!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]