New Life, New Love
di Ele_Cullen

05/06/09, ore 15:21

bellissimo capitolo!!! che dolce jazz quando dice ad ali che il bacio sulla guancia non gli è dispiaciuto per niente XD alice in qel momento sembrava molto Bella...i vetiti sono molto belli... anche se non riesco a vedere quello di nessie...uff dannato computer!! comunque mi sembra molto azzeccato il comportamento di alice... anche io non vedo l'ora che la scuola finisca... anche se avrò gli esami... bravissima, non mi stancherò mai di ripeterlo... grazie per il capitolo più lungo... kiss

05/06/09, ore 14:55

Ciao dolce tesoro. Dunque, fammi pensare quale dei tre vestiti mi è piaciuto di più... Hmm, sì quello blu di Bella *_* semplice, delizioso e bellissimo
Tesoro mi è piaciuto un sacco questo cappy, perché hai trasmesso un'atmosfera allegra, frizzante e assolutamente coinvolgente. Il carattere di Alice lo trovo azzeccatissimo! E NEssie?? ahahah forteee! Mi sa che lei ed Alice sono proprio fatte per essere amiche per la pelle. Si somigliano moltissimo. Jasperino in macchina *_* quanto è dolce. Anche lui, con poche battute, l'hai reso molto bene. Per non parlare di Bella, poi! Insomma, si vede che sei entrata mirabilmente nella mente dei nostri personaggi preferiti *_*
Non mi resta che dirti GRAZIE per questo capitolo lungo che ho divorato subito, tanto era ben scritto. Dai, che tra poco è finita la scuola e posterai più spesso e farai la mia felicità *_* Tieni duro, la fine è sempre la più lunga.
Bacio tesoro!!! p.s. Ah SCAMBIO l'aggiorno lunedì. Pensa che tra mezz'ora parto e torno domenica =_= voglia zero. Va beh. Cmq hai decifrato l'anagramma. Ed anche il meccanismo era quello!! Bravissima tesorooooo!! Bacio bacio bacio

29/05/09, ore 20:12

fantastico...UAU 6 bravissima

29/05/09, ore 20:08

non saprei...mmm... mi sembra un po strano questo incontro..insomma Jasper è un pò chiuso ed io ho sempre pensato al suo sorriso come qualcosa di "raro" e bellissimo... se Alice fosse stata la sua cantante e lui vegetariano da poco penso propio che sarebbe scappato dall'aula...oltre a questo la trovo molto bella! l'ho persino messa tra le preferite perchè penso che l'idea sia geniale solo che io l'avrei sviluppata un pò diversamente...ora leggo gli altri capitoli...scusa per aver giudicato senza aver finito di leggere ciau bazetti Silvia

27/05/09, ore 19:46

carino questo capitolo^^ mi è piaciuto molto,anzi,moltissssimo!!!!!! spero che continuerai a postare perchè è veramente bella questa storia^^ un basone ciau!!!*me saluta affettuosamente*

26/05/09, ore 20:10

6 mitica, come sempre!!!!!!! hihi jessica gelosa... TI STA BENE!! sempre in mezzo a tutti lei...mah! ke dire...beata alice!!! =) proprio fortunata! a presto ciaoooo!!!! tvb kis!

26/05/09, ore 19:33

oddio ha conosciuto nessie!!! mi immagino già loro due insieme a svaligiare i negozi, metteranno tutto sottospra XD... e poi nessie che tra un po' le dice che Ed è suo padre... piaciuto molto il capitolo...bravissima... kiss

26/05/09, ore 19:26

Ciao tesorino. Tu chiedi a me se mi è piaciuto questo capitolo? Ma certo! Adoro e apprezzo tantissimo l'inserimento di Nessie. Quando sta per fare la gaffe di Edward sua padre... ahah forte! E la visione?? Wow wow wow! Subito l'entusiasmo di Alice è salito alle stelle al pensiero dello shopping! Beh, non vedo l'ora di leggere il seguito. Non preocc se arrivi tardi, lo so che la scuola porta via molto tempo. Ma io ti aspetto sempre con ansia. Un bacio tesoro!!!

26/05/09, ore 19:13

è molto carino anche questo capitolo di transizione ^_^ mi piace la ficci, aggiorna presto!! Baci!

22/05/09, ore 08:10

mi dispiace per jaz, l'ha salvata e lei corre subito via dopo avergli dato un piccolo bacino sulla guancia... però capisco alice se le avessi io le visioni non so bene cosa farei... credo che mi metterei ad urlare "sono pazza" mentre corro per tutta la casa strappandomi i capelli... comunque il capitolo è stupendo come al solito... kiss

21/05/09, ore 21:04

ciao sono ilaila95, ho cambiato nick...povera alice, si crede pazza!!!! beh al suo posto io mi metterei ad urlare x la stanza ^^' ciao a presto!!!!!!!! ps. sogna jasper?? =) kiss!

21/05/09, ore 19:40

Tesorooo, la parte sulle premonizioni è bellissima. Lo sai che io sono appassionata? Povero Jass però: Alice l'ha lasciato di punto in bianco ç_ç spero si rivedranno prestp *_* Tesoro io ti sto adorando, fa' te! Kiss

21/05/09, ore 18:48

che carino anche questo capitolo! *_* Mi piace!!

18/05/09, ore 21:59

Ma che dolci!!! (Jasper e Alice naturalmente!^^)Bella la storia continua a scrivere!!! Aggiorna presto! non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e di vedere come va a finire la storia!!!!! ^^

15/05/09, ore 13:24

ooh *0* che sugar! x3 Go GO Jasper! xD la prima visione di Alice che zucchera! naturalmente anche questo capitolo mi è piaciuto troppo spero posterai presto! Un Beso! Silvia!