8 characters, 8 stories
di Harry_Potter992

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
04/06/17, ore 14:01

Ciao ^^ Mi dispiace molto leggere questo tuo avviso. È sempre spiacevole vedere che una storia bella e interessante viene inerrotta. Però io ho sempre creduto che non sia giusto obbligare qualcuno a scrivere o proseguire una storia: questo è un sito dove le autrici scrivono per piacere e voglia, non per dovere, e quando le prime due vengono a mancare è giusto che prendano la decisione che più ritengono giusta, sia questa interrompere la storia temporaneamente o definitivamente.
M spiace davvero non poter leggere la fine di questa storia - rimarrò per sempre con la curiosità per il vestito che Sutton avrebbe indossato al Ballo - ma ti auguro di ritrovare l'ispirazione e la scintilla che ti hanno spinto a iniziare questa storia e, magari, iniziarne un'altra.
Ti auguro una buona estate...a presto ^^

26/05/17, ore 08:42

Ciaoooo
Ti capisco benissimo, quando manca quella scintilla è sempre difficile continuare una storia. Non ti preoccupare, è stato bello leggerla e sclerare.
Posso sperare che un giorno la continuerai?
Ci vediamo!

25/05/17, ore 20:50

Ciao!!!
Finalmente, ti ritrovo con la tua meravigliosa storia che mi mancava tantissimo...
Ma invece del tanto sognato capitolo cosa mi ritrovo?!
Nooooooooooooooooo! Disperazione totale!!!!!
Ti prego, dimmi che stai scherzando!!! Non puoi mollare proprio adesso, non sul più bello!!!! Stavi facendo proprio un ottimo lavoro ed io sono più che contenta di averti affidato il mio Jamie! Hai iniziato a creare una storia VERA, scritta bene, super interessante, insomma fantastica e non puoi lasciarmi/ci così!!!
Sono io la prima a capirti quando dici che la voglia non è più quella di prima perché anche a me è capitato (infatti non ho ancor mai pubblicato niente) ma ti dico davvero che se tu finissi così tutto il Meraviglioso lavoro fatto fin ora mi dispiacerebbe moltissimo!
Quello che posso dirti/chiederti di fare è magari di prenderti questa pausa delle vacanze estive e riprendere a settembre....ti prego, dimmi che farai così!!!
Spero di ricevere presto buone notizie!
Firmato
Una fan speranzosa alias The_Blue_Girl

25/05/17, ore 20:43

Quindi non ho ben capito cancelli la storia ?
Ciao sky

Ps:quando ho visto il capitolo ho pensato siiiiii evviva ma poi vedo questo avviso il si e diventato noooooo questo oc e il mio preferito ed ero felice di avertelo dato spero non la elimini ma la riprenderai piu in la.
(Recensione modificata il 25/05/2017 - 08:56 pm)

06/03/17, ore 16:55

Scusa il ritardo e la brevità della recensione, ma lo studio di Trasfigurazione mi sta veramente uccidendo...
Finalmente il tanto atteso Balli del Ceppo! Beh, si può proprio dire che il capitolo è stato assolutamente all'altezza di ogni aspettativa!
Molti colpi di scena e siparietti divertenti! Veramente bravissima!
Ho apprezzato molto il fatto che tu abbia messo le foto dei vestiti e delle acconciature!
Non vedo l'ora che arrivi anche Jamie!
Spero a presto e buon lavoro!
T_B_G

03/03/17, ore 23:58

Ciaoooo
NO POVERA PENELOPE! QUANTO MI DISPIACE PER LEI!
Anche se Estrelle e Percy non stavano facendo niente di che, mi dispiace lo stesso per lei.
Shari e Harry sono ormai la mia coppia preferita, a parte Violet e Malfoy, loro sono la mia coppia preferita
A proposito di loro, ho letteralmente adorato la loro scena *-*
Insomma, finalmente Violet se ne accorta cavolo!
E poi, ci sono loro. George e Lanie, che finalmente SI BACIANO!! SIIIIII!!
I vestiti e le acconciature che hai scelto le ho letteralmente adorate *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

01/03/17, ore 18:25

Ciao! Come credo di averti già detto, Estrelle, al momento, non è proprio il mio personaggio preferito ma mi dispiace vederla trattata così dal fratello. Senza offesa per l'autrice ma Ethan è proprio uno stronzo. Mi chiedo come mai sia così pieno di livore, quel ragazzo, e come mai i due fratelli abbiano un così pessimo rapporto. Però sono contenta che Estrelle abbia reagito e sia riuscita a godersi la serata. Certo, però, che solo Percy poteva avere l'idea di fare ripetizioni nel bel mezzo di un ballo di gala ^^ Mi spiace che la sua storia con Penelope sia finita ma forse, tra un po', potra essere di nuovo felice con Estrelle...

Che bellini Shari e Harry! Voglio credere che, se Harry si è lasciato convincere a scendere in pista, è perchè un po' ci tiene a lei. E spero vivamente che la gelosia di Shawn sia fondata.
Comunque il vestito di Shari è quello che mi piace di più tra i quattro.

Mi è piaciuta la scena con Violet e Hazel ^^ Ma mi è piaciuta ancora di più (molto di più!) la scena con Malfoy: è stat romantica. Sono felice che, alla fine, abbiano avuto un ballo anche loro.

Uh, Lanie ha confessato tutto a George? :) Ma lui come l'ha presa? Sono molto curiosa a questo punto ^^ Però sono felice che almeno per loro due ci sia atata una svolta.

27/02/17, ore 22:44

E stato un capitolo davvero spassoso in particolare i pezzi di Harry e Ron anzi soppratutto quello di Ron, il pezzo di Lanie e George e fantastico anche se temo che non la prenda bene per aver scoperto che e un animagus dopo che lui ha detto che gli piaceva e l'amava temo che pensi sia sentito imbrogliato spero di no. Mi aspettavo che fosse Malfoy il mittente del biglietto ma non pensavo si spingesse cosi conoscendolo.
I vestiti sono tutti belli in particolare quello di Vio ed estrelle che non si è pasata un bel momento.
Ps le immagini le hai volute mettere cosi ho non sei riuscita a metterli come foto? Che per.me risultano meglio poi sta a te decidere, al prossimo
ciao sky

18/02/17, ore 02:26

Ciaoooo
Theo l'ha baciata. SIII *spara dei fuochi d'artificio* un secondo... GEORGE È INNAMORATO!? *spara altri fuochi*
Le coppie che si sono formate per il ballo mi piacciono tantissimo! Soprattutto quella formata da Harry e Shari!!
Invece quella forma da Violet e Ron mi fa ridere tantissimo (non so neanche io il perché XD)
Spero che Draco ballerà insieme a Violet *incrocia le dita*
Ci vediamo nel prossimo capitolo!!
Bye!!

16/02/17, ore 21:10

Ed Ecco finalmente che tra una lezione di pozioni, e una di incantesimi, riesco a ritagliarmi qualche minuto per lasciarti una, si spera, decente recensione!!!!
Aloha!!!
Come stai?! Io dopo aver letto questo capitolo, proprio alla grande!!!!
Come prima cosa ti faccio i complimenti per essere riuscita magnificamente per di più, ad inserire tutti i personaggi anche questa volta!!!! Poi passo subito al mio Jamie ed alla sua cara Ginny!! Ormai ho deciso io per loro, < li dichiaro marito e moglie! > inutile dire che insieme sono una bomba, soprattutto con uno slittino e della neve intorno!!!! Mi ha fatto morir dal ridere con questa scena, e sei perfettamente riuscita a descrivere le emozioni di Jamison, come tutte quelle degli altri personaggi! Mi è preso un colpo quando lei gli ha detto di aver ricevuto un invito al ballo anche da Michael, che per fortuna è arrivato troppo tardi...
Complimenti, complimenti e complimenti!!!! Non vedo l'ora di leggere l'ormai attesissimo capitolo sul ballo! Troppo curiosa di vedere quel che ci e li aspetta!!!
Spero a presto e buona serata!
T_B_G
(Recensione modificata il 16/02/2017 - 09:11 pm)

16/02/17, ore 14:36

Ciao! Ahahahah povera Sutton che figuraccia! Però almeno è servito per qualcosa di buono. Sono davvero felice che Cedric l'abbia invitata ^^ Avevo immaginato che quelle ragazze avessero detto così a Cedric perchè interessate a lui, però ho una domanda: quindi è per questo che quando Cedric ha incontrato Sutton sotto i portici si è compirtato in modo freddo e distaccato? Perchè credeva che lei fosse già impegnata?

Trovo Hel e Theodore una coppia molto carinae, forse, una delle più interessanti. Visto i loro caratteri non eccessivamente socievoli, sarà interessante vedere come evolverà il loro rapporto.

George è innamorato di Lanie, che bello :) Sarebbe stata bella una scena con Lanie che si ritrafsormava  e gli confessava che l'amore è reciproco. Ma oltre a spaventarlo non credo che lui l'avrebbe presa bene. E non vorrei che quando lo verrà a sapere litgasse con Lanie perché si sentirà ingannato...

Sì! harry e Shari vanno al ballo insieme anche se come amici. Però si sa che da cosa nasce cosa e magari alla fine Harry ricambierà i sentimenti di Shari.
Però sono curiosa di sapere con chi andrà al ballo Cho visto che Cedric è impegnato.

Sai che invece mi hai sorpreso con Hazel che chiede a ricky di andare al ballo? Io ero già priettata verso lui e Luna che ballavano in Sala Grande...Però sono curiosa di vederli insieme.
Quindi Luna non potrà partecipare al Ballo? :(

Estrelle è stata brava a rifiutare la prosposta di Percy. Anche se ormai il danno è fatto ed è tardi per questo comportamento che avrebbe dovuto tenere molto prima. Ma spera ancora di poter farsi perdonare da Penny o lo rifiuta solo per il senso di colpa?

Noooooooooo Violet al Ballo con Ron no :( Ho sperato fino alla fine che tornasse sui suoi passi e accettasse l'invito di Malfoy (Ron non mi piace particolarmente). Certo che a Harry vengono due buone idee all'anno e deve sprecarne una così? La sua perspicacia ha un tempismo terribile.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere i vestiti delle ragazze!
A presto ^^

12/02/17, ore 00:00

Nuovo aggiornamento evviva allura vediamo

Sutton che figuraccia propio davanti a Cedric doveva cadere e ci credo che volesse sprofondare,
Sutton viene invitata da Cedric al ballo felicita per lei.

Jannison secondo me aveva paura ma non voleva darlo a vedere a Ginny.
Jannison non e mai andato su uno slittino io non sono mai andata sul bob perchè mia sorella non riusciva a tirarmi e io facevo il cane da slitta.

Theodore chiede a
Hell
e le i accetta ohhhh che carini si baciano ma non ho capito una cosa a Hel piace Fred o Theodore?

La mia Leny di nuovo gatto e chi incontra George ma hanno la calamita lui rivela a lei che e innamorato di lei siiiiiii yuppyyy evvivaaaa mentre lei non crede alle sue orecchie da gatta lui non sa che il gatto in questione con cui ha appena rivelato la veritá e propio Leny
sono curiosa della sua reazione quando scoprira la vera identitá della gatta in questione.

Shary vede che Harry chiede a Cho di andare al ballo con lui ma lei rifiuta pensavo dicesse di si e poi lui lo chiede a Shary grande felicitá per lei.

Secondo me Hazel piace Richy anche se cerca di metterlo con Luna che a me piacciono insieme lui e Luna, lui accetta anche se secondo me gli sarebbe piaciuto andare con luna.

Pensavo che Estrelle dicesse di no invece ha detto di si

Pensavo che Vio andasse con Fred ma non con Ron Harry ha avuto una bella idea tanto Hermi ci va con victor giusto. cosi Ron ha trovato qualcuno ma pensavo lo facesse da solo al prossimo
ciao
sky
(Recensione modificata il 12/02/2017 - 04:55 pm)

11/02/17, ore 23:18

Oddio wow. Non mi aspettavo una presa di posizione del genere da Theo! Sono piacevolmente sorpresa! Ora voglio proprio vedere la faccia di Fred che invece di invitare Hella al ballo le ha lanciato una sfida idiota come al solito! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Tra l'altro, sono molto felice per sutton e cedric: avevo capito che le ragazze fossero gelose,a forse non hai affatto esagerato ponendoci dinnanzi ad una questione del gemere; molte mie amiche direbbero di tutto pur di 'accaparrarsi' il ragazzo dei loro sogni! Un bacione e a presto
Giuls

30/01/17, ore 20:07

Ciaoo
Violet rifiuta (giustamente) Malfoy, anche se doveva succedere il contrario (?) (magari lei ci ripensa? Lo spero ^-^). Forse hai fatto così perchè è un po' strano che all'improvviso Malfoy si comporti in quel modo, ma lei DEVE dargli una possibilità!! *occhi fiammeggianti*
Sono contenta di sapere che George e Lanie andranno al ballo insieme :D senza parlare di Luna e Ricky *-* sono la coppia più dolce al mondo *-*
Estrelle, mi dispiace dirlo, ma se le andata a cercare. Ha anche esagerato con il fratello (o almeno così penso io :D)
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà adesso XD

30/01/17, ore 17:53

Aloha!!!
Lo so, sono in ritardo, perennemente in ritardo, ma all'intento delle aule del castello il Wi-Fi non prende proprio benissimo e se poi aggiungi anche i gemelli Weasley che mi nascondono il cellulare...
Okay, mi sto perdendo in cavolate come sempre...
Allora, cosa posso dirti se non SUPER MEGA IPER FANTASTICO CAPITOLO?!
Come prima cosa molto lungo ma comunque ben strutturato e poi ci sono tutti gli Oc!!! Grande!!!!
Il mio Jamie è a dir poco PERFETTO!!!
Finalmente si è reso conto di quello che prova per Ginny e si confida con Rachel, ho amato questa parte!!! Poi ecco il fatidico momento dell'invito che la ragazza accetta, ma avrà capito il vero motivo?! Staremo a vedere cosa succederà al ballo!!!
A proposito di ballo...ti ho mandato tutto quello che avevi chiesto?!
La storia sta prendendo proprio una bella piega e non vedo l'ora di leggere nuovi sviluppi!!!
Spero a presto e buona serata!!!
P.S.
Un saluto anche da Fred e George!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]