Le cronache di Aveiron: Oscure minacce
di Emmastory

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
16/08/16, ore 09:30

Ben tornata con la terza parte di questa saga incredibilmente bella! Il titolo sembra molto azzeccato e lascia presagire il peggio che i due amati dovranno affrontare da adesso in poi. L'immagine non è da meno, così scura e misteriosa... mi ha ricordato molto la serie Once upon a time <3
Il primo capitolo trasuda amore e paura al tempo stesso, la pioggia fa da contorno alla neo famiglia, insieme alle loro ansie e promesse...
Complimenti Emma, davvero! Bellissimo inizio e corro a leggere il resto!

Karon

15/08/16, ore 09:38

Ciao Emma, buon Ferragosto!
Abbiamo così iniziato i nuovi capitoli di questa saga e già da subito ho notato insicurezze e incertezze per il futuro.
Rain è preoccupata e cerca di calmarsi scrivendo; nonostante ciò ella è molto ansiosa e Stefan le offre tutto l'amore e l'affetto possibile per cercare di placare questo stato d'animo tormentato.
I due sono molto affiatati e disponibili; rischiano la vita per aiutare quella povera donna...Che dire...Capitoli molto belli e ricchi!
L'ingenuità della bambina mi fa tanta tenerezza...Stai calma piccola, mamma e papà torneranno...(Me lo auguro...Anche se può realmente accadere di tutto!).
Buona giornata :)
-Bigin