Le cronache di Aveiron: Oscure minacce
di Emmastory

27/08/16, ore 11:50

Per fortuna a rincuorare la protagonista c'è sempre Stefan, onnipresente al suo fianco, sempre pronto per lei, nell'ennesima prova d'amore che unisce i due sposi.
Emma, fino ad'ora è stata una storia fantastica e non vedo l'ora di leggere il seguito! Sono curiosa di sapere se andranno a cercarla oppure Alisia tornerà indietro. O magari nessuna delle due, chi lo sa XD
Comunque, sei sempre bravissima e si vede in ogni frase che scrivi che ci metti cuore e anima ;)
Complimenti!

27/08/16, ore 11:44

Enigmatica e fredda come all'inizio, Alisia rivela a Rain una sconcertante verità e non posso non dire che non sono d'accordo con il punto di vista della sorella. Purtroppo alla fine Rain si addossa tutte le colpe, punendosi per il loro rapporto a malapena ricucito.
Che dire? Pieno di ansia e dolore, questo capitolo mi ha fatto molto immedesimare nella protagonista!

27/08/16, ore 11:38

I pensieri di Rain fanno da protagonista qui e tra ricordi dolci e amari ci viene riassunto la sua storia fino ad ora, mentre si lascia coccolare dal sonno della notte.
Capitolo molto tranquillo e forse è proprio quello che serve a Rain per una volta ;)

27/08/16, ore 11:34

" Bentornata " è la parola con cui si chiude questo dolcissimo capitolo, una singola parola che racchiude in se le mille emozioni di Rain. Tenerissime le scene in cui muovi Terra, mi fanno sempre sorridere e mi ricordano molto quelle di cui scrivo di Ryu, il bambino di Karon nelle mie fanfiction di Tekken eh eh eh.
Ennesimo capitolo ben scritto, non troppo lungo e scorre molto facilmente!

27/08/16, ore 11:28

Gli anni passano e Terra cresce . L'ennesima tempesta oscura Ascantha e porta con se una nuova visitatrice in casa di Rain, e non può essere che Alisia, la sorella perduta già dall'inizio di questa bellissima trilogia!
Finalmente Rain è riuscita a riavere indietro tutti i componenti della sua famiglia, ma che cosa ha portato la sorella da lei? In fuga, bagnata e forse ferita... Volo a leggere il prossimo capitolo!!
Gran bel colpo di scena Emma, i miei complimenti! ;)

26/08/16, ore 22:44

Posso comprende l'amarezza di Rain, ma ora sa che "la famiglia viene prima di tutto" e la speranza può trovare uno spiraglio di luce in più.
Che bello il rapporto tra madre e figlia, complimenti!
Ci sentiamo prossimamente.
Buona notte.

24/08/16, ore 23:01

Qua facciamo un breve ma completo riassunto di tutto quello che Rain ha vissuto negli ultimi tre anni. Certo che ne ha passate di tutti i colori! Ma con una grande forza di volontà e un pizzico di fortuna (che non guasta mai) è riuscita a venire fuori da situazioni serie e pericolose e costruirsi la sua vita. Un po' di sana tranquillità le serve, senza ombra di dubbio!

😊

24/08/16, ore 22:45

Bene, la forzata lontananza delle due sorelle sembra si sia conclusa. Nonostante la comprensibile stanchezza di Alisia le cose appaiono tranquille, temevo ci fosse dell'astio fra di loro. Sono lieta di un essermi sbagliata!

😊

24/08/16, ore 22:39

Scusami tanto se solo ora mi faccio viva....

Ho letto tutto d'un fiato il capitolo perché ero curiosa di scoprire cosa c'era di nuovo ed ho constatato che abbiamo un ritorno inaspettato! Se non ricordo male la sorella di Rain aveva fatto una fugace comparsa nel primo capitolo di tutta la vicenda dileguandosi con parole che non promettevano niente di buono...
Beh, non mi resta che andare avanti per scoprirlo. 😉
Quindi a fra poco 😊

24/08/16, ore 22:18

Che bel capitolo riflessivo!
Rain è consapevole di quanto Stefan sia e sia stato importante per lei, così come il dottor Patrick.
Inoltre Rain riflette sulla fragilità e sulla caducità della vita umana; riesce a ritagliare un piccolo istante (seppur intenso) per pensare alla sua vita e a tutto ciò che la circonda.
Bellissimo capitolo per staccare dall'azione, così l'attenzione del lettore di riavvolge ed è pronta per prossime novità.
Ottimo lavoro! Buona serata e buona notte

24/08/16, ore 16:07

Un legame forte, quello che racconti in questo capitolo, tra due sorelle che nonostante il tempo e la distanza non hanno mai smesso di pensarsi e di mancarsi.
Terra è sempre così dolce, il ritratto dell'ingenuità infantile. Hai costruito un bellissimo personaggio.
Sono curiosa di cosa si racconteranno le Alisia e Rain, ma ora è il momento di realizzare che sono unite, ed è questo che conta.
-Bigin

PS: non so quando verrà comunicato l'esito e i vincitori. Ti terrò aggiornata! Penso dopo il 18 settembre, dato che il termine è quel giorno...
Grazie per l'interessamento ❤

24/08/16, ore 14:07

Ciao Emma!
Un nuovo personaggio, una "new-entry" 😂.
Chissà che ruolo avrà e soprattutto come Rain cercherà di aiutare sua sorella.
Credo proprio che sia Stefan che Rain abbiano un cuore d'oro ed io non vedo l'ora di scoprire cosa ci riserverà la tua fantasia!

23/08/16, ore 09:35

Esattamente come avevi detto questo nuovo capitolo si apre con alcune scene piuttosto tranquille, una rassicurante serenità domestica. E, diciamocelo pure, quei due poveretti ne avevano davvero bisogno! Però qualche nube all'orizzonte sembra addensarsi e non mi riferisco alla situazione meteo ma a quella che potrebbe scatenarsi in considerazione di quanto abbiamo appreso dalla breve conversazione con il dottor Patrick. E le nubi all'orizzonte non erano messe lì a caso... ☁

😊😊😊

22/08/16, ore 13:01

Quante cose mi sono persa!! Letto tutti i capitoli rimasti d'un fiato, sono rimasta incollata allo schermo parola dopo parola e fino ad'ora è stato un susseguirsi di colpi di scena, uno dietro l'altro. Chi l'avrebbe mai detto che Maddox faceva parte dei Ladri? E sono rimasta ancora più esterrefatta nel leggere che alla fin fine dentro di lui si nasconde un uomo mosso dalle sue paure e che la cattiveria che mostra è soltanto una corazza verso il mondo esterno. Fatima non me la racconta giusta però, sembra essere tornata la donna tiranno dei primi capitoli dell'inizio della saga. Spero di averla mal giudicata troppo in fretta hahahah
Nonostante feriti e molto stanchi i due protagonisti tornano a casa dalla loro bambina che tanto li ha aspettati, un momento dolcissimo il loro ritrovo! Ma.... c'è sempre un ma, la tranquillità proprio non la conoscono Rain e Stefan e una lettera oscura arriva a loro. Che cosa succederà ancora? Non vedo l'ora di leggere i prossimi aggiornamenti, come sempre sei stata incredibile, c'è proprio di tutto qui: amore, ansia, paure... descrivi tutto con uno stile molto pulito e facile da leggere, mi piace molto come scrivi ;) Che altro dire a parte del mio solito ritardo? XD
Continua così Emma!! *^*

Karon

22/08/16, ore 12:41

Ciao di nuovo, Emma!
Si stanno susseguendo vari colpi di scena; questa storia mi sta piacendo veramente molto, quindi complimenti!
L'arrivo della lettera ha messo in allerta la coppia e ha risvegliato la preoccupazione di Rain.
Il fratello di Stefan e il dottor Patrick, l'arrivo di nuove sfide e di novità.
Al prossimo capitolo! Chissà come affronteranno i nostri eroi queste nuove ed intense battaglie!