Le cronache di Aveiron: Oscure minacce
di Emmastory

30/08/16, ore 14:29

Buon pomeriggio!
Sono riuscito a tornare, finalmente!
Evviva, devo ammettere che mi erano mancate le avventure di Rain e Stefan. Sono stato quindi felicissimo di aver letto questo capitolo.
Ok, immagino che tu pensi che non riuscirò mai a rimettermi in pari coi capitoli... ma fidati, abbi fiducia in me! Ogni volta che potrò tornerò a leggerne qualcuno.
Beh, questo primo capitolo di questo terzo racconto della saga mi pare che sia partito subito in un modo molto precario.
La protagonista di certo si trova in un mondo pieno di pericoli. E lei deve pensare alla sua bambina... per fortuna c'è suo marito con lei, e le persone che le sono più care.
Però, il male è molto presente, nelle vicinanze...
Sono un po' preoccupato per tutti, ma immagino che i genitori della piccola Terra non si piegheranno di fronte a nulla. Hanno una forza d'animo molto forte e l'amore che li lega è davvero molto profondo.
Bene, appena potrò tornerò a leggere qualche altro capitolo, e pian piano, anche a costo di metterci secoli(spero di no xD), conto di leggermi tranquillamente tutto questo racconto.
Buon proseguimento di giornata e a presto :)

30/08/16, ore 09:19

Eccolo il capitolo dell'altra volta!
Bene, bene.
Rileggerlo è stato un piacere, a dire il vero. Terra, come hai detto tu, è una bambina e la sua potenza è proprio la dolcezza.
Avere due genitori come Rain e Stefan non può che renderla felice; entrambi sono comprensivi e decisamente dolci.
Ora che tutto è a posto e che si sono riuniti senza nessun astio, possono godersi la calma.
Ci leggiamo!

30/08/16, ore 09:16

Buongiorno!
Ho letto il "mea culpa", ma non c'è motivo di scusarsi. Possono capitare certi errori. Tranquilla.
Questo capitolo è veramente ricco di azione, accidenti! Quando la rabbia e l'indignazione prende il sopravvento si perde veramente il senno e ci si può mettere in pericolo, come è successo ad Alisia.
Nonostante la fatica che ancora dovevano compiere Rain, Stefan e Terra, a loro importava solamente di avere la cara Alisia con loro e questa è, a mio parere, una grande rappresentazione di amore.
Buona giornata :)

29/08/16, ore 16:57

Nuova e attesa calma..... Cosa chiedere di meglio? Nei disegni dei bambini c'è molto più degli scarabocchi a cui potremmo pensare ad un primo sguardo superficiale, ci sono i loro sogni, i loro desideri, ma anche i loro timori e le loro paure. Terra non fa eccezione, oltretutto vivendo in un luogo come Aveiron è naturale che desideri tanta serenità e tutta la sua famiglia è pronta ad offrirgliela in ogni modo.

29/08/16, ore 16:50

Tutto è bene quel che finisce bene.....almeno per questa occasione voglio dire. Rain e Alisia sono di nuovo insieme ed è ben chiaro il desiderio di quest'ultima di rivedere i genitori. Sono comprendo i mille dubbi su di loro, sul fatto che siano ancora in vita e la loro reazione nel rivederla dopo tutto il tempo trascorso. Ma il cuore di mamma vince su ogni perplessità e finalmente la famiglia è di nuovo unita.

28/08/16, ore 23:02

Nell'arco di un solo capitolo ne accadono una dopo l'altra! Prima la piccola Terra che resta incassata con il piede fra le radici di un albero, poi ecco che arriva un lupo affamato! Mamma mia, che brutto quarto d'ora! Per fortuna tutto si è risolto nel migliore dei modi.... 😌
Mi da che non riesco a leggere anche il prossimo capitolo stasera, ho la sveglia puntata alle 6:15 e devo tentare di dormire 💤. Rimedierò prima possibile, promesso!

🌙 buonanotte ✨

28/08/16, ore 22:48

Meno male che c'è Stefan! Si comprende alla perfezione lo stato di angoscia che attanaglia Rain e lui, come un faro in mezzo alla tempesta, riesce sempre ad infonderle la tranquillità necessaria per continuare. Forse lei si sente pure un po' in colpa per il litigio che ha causato la fuga di Alisia ma torno a ripetere che la sola presenza di Stefan è sinonimo di riuscita, lui sa quello che fa.

A fra poco!

28/08/16, ore 17:57

Quanta dolcezza questo capitolo!
Un incontro avvenuto tra lacrime di gioia ed emozione; una riunione che si spera possa durare nel tempo, ricostruirsi e consolidarsi.
Un respiro di sollievo, quindi.
Ci sentiamo!

28/08/16, ore 16:46

Ritrovata finalmente la sorella, ella chiede dei loro genitori e il ritrovo che ne segue subito dopo è pieno di dolcezza, ora la famiglia è di nuovo unita come un tempo!

Per fortuna che ho letto il tuo messaggio prima di chiudere efp o sennò mi sarei persa il nuovo capitolo *^*
Ammiro la costanza che ci impieghi in ogni tua fanfiction!

Karon

28/08/16, ore 15:47

Eccomi qui a leggere i nuovi capitoli! Dunque, l'intera famiglia inizia le ricerche di Alisia che dopo due giorni ancora non si trova. La ricerca continua e Stefan sventa un'aggressione di un lupo nelle vicinanze, per fortuna! Bellissimo questo capitolo, l'arrivo del lupo però mi ha fatto tremare un po, ma si è risolto tutto per il meglio =)

28/08/16, ore 12:02

Bellissimo questo capitolo, come tutti gli altri dopotutto.
Mi piace moltissimo io tuo modo di scrivere e IO.ADORO.QUESTA.FF ♥
Ogni volta mi ispira sempre a continuare a leggere e non vedo l'ora che aggiorni afhgfydtfwbx
Ok. Basta.
A presto,
Tess

28/08/16, ore 11:53

Ciao Emma e buona domenica!
Dopo un momento di "relax" e di spensieratezza; Terra si trova in pericolo e l'armonia carica di amore viene spezzata dalla tensione.
Ho davvero tenuto il fiato sospeso, ma meno male che Stefan è un eroe! AHAHA. A parte il mio amore per Stefan, questo capitolo è molto bello, un mix di emozioni.
Ora il nostro team è pronto per proseguire la ricerca della sorella fuggitiva.
Ci sentiamo!

27/08/16, ore 23:13

Buonasera!
Anche in questo capitolo ho avuto la conferma della tua bravura, scrivi molto bene! Te l'ho già detto, ma non mi pentirò e né mi stancherò mai di ripeterlo!
Purtroppo le due sorelle sono ancora titubanti nel ricostruire il loro rapporto fraterno e hanno finito con il litigare. Nella fuga potrà essere successo qualcosa all'amata sorella?
Rain è in un continuo stato d'ansia, meno male che Stefan riesce a placare queste forti emozioni che rendono Rain preoccupata.
Ci sentiamo quando aggiornerai, per ora ti auguro una buona notte!

27/08/16, ore 12:08

Già, quello che affermi è vero: esistono dei fortissimi legami familiari fatti di affetto ed amore reciproci e nonostante piccole incomprensioni tutto prima o poi si appiana. E' ben evidente nelle parole di Rain la preoccupazione per la scomparsa della sorella e mi pare abbia preso il sopravvento sulla rabbia che l'attanagliava da ore. Ed è pure chiaro che ancora ci sono molti misteri da scoprire in questa storia che, finalmente, vedo sta riscontrando il successo che merita. 😃

Buona domenica!

27/08/16, ore 12:00

Buongiorno e buon sabato. 😊
Torno di nuovo dalle parti di Aveiron ed Ascantha e scopro immediatamente un primo tentativo di richiesta di perdono da parte di Alisia. Il suo "ero ovunque" ha letteralmente turbato Rain inducendola a chiudersi nella rabbia e a niente sono serviti i tentativi di spiegare le varie ragioni che hanno portato Alisia a comportarsi in quel modo. Spero facciano pace al più presto perché sono pronta a scommettere che ben presto avranno l'una bisogno dell'altra. Quindi passo immediatamente al capitolo successivo.

A fra poco!