Le cronache di Aveiron: Oscure minacce
di Emmastory

22/08/16, ore 10:13

Oh ☺ finalmente sono tornati a casa sani e salvi. Un po' ammaccati, è vero, ma sempre in vita. E' naturale la preoccupazione della madre nel vedere figlia e genero in quelle condizioni ed è pure legittimo il bisogno che Rain ha di sfogarsi e di stare tranquilla. Perché ho la sensazione che i guai non sono finiti....

22/08/16, ore 10:06

Questa non me la sarei mai aspettata! Devo dire che mi hai davvero sorpresa! 😲
Sotto la dura corazza di Maddox si nasconde una persona che non so se definire debole o confusa. Forse vanno bene entrambi gli aggettivi?
Comunque sia li lascia andare senza lottare, persuaso dalle parole di Rain che forse lo hanno indotto a ragionare usando il cervello. Tutto sommato mi auguro che anche lui trovi la sua felicità e al contempo che Stefan e Rain riescano a tornare a casa senza intoppi.

Vado avanti con l'ultimo capitolo on line.

22/08/16, ore 09:56

Chi non muore si rivede.... Fin dalle prime battute del capitolo avevo la vaga sensazione che il carceriere di Rain e Stefan fosse una nostra vecchia conoscenza. E purtroppo non mi sbagliavo. Quell'essere infame non ha perso il vizio a quanto pare, e senza perdere tempo ha iniziato subito a metterle le mani addosso. Battaglia dura che permette comunque di liberarsi dalle catene e constatare che nonostante le gravi ferite il ragazzo è anche in vita. Continuo subito a leggere, sono troppo curiosa di scoprire come va avanti.
Dunque, a fra poco!

22/08/16, ore 09:49

Buondì, carissima.
Meno male che la bambina non ha sospettato nulla di strano ed è solamente contenta di sapere ancora con loro i suoi genitori.
È normale che la madre di Rain provo questi pensieri, d'altronde per lei sia figlia è ancora la sua bambina è di sente responsabile della sua incolumità.
Come mi hai spiegato, Maddox è un personaggio alquanto complesso e non dubito di un altro intervento in futuro, forse peggiore e decisivo.
Ci sentiamo! Ciao ☺

21/08/16, ore 20:20

Wow! Maddox alla fine agiva dettato da sentimenti tutto sommato buoni e in fondo al suo animo si nota anche la dolcezza nei confronti della situazione di Rain e Stefan che devono tornare dalla bambina...
Beh, inutile dire che questo capitolo mi ha spiazzata, ma proprio per questo l'ho adorato tantissimo!
Continua così, ci sentiamo!
Buona serata :)

21/08/16, ore 19:24

Buonasera Emma!
Sbaglio ho l'immagine è quella dell'altra saga...?
Va be, in ogni caso, bellissimo capitolo!
C'è poca azione, ma tanta rabbia, tanto ardore e tanta tristezza.
Povero Stefan! Ora tocca a Rain proteggerlo e proteggersi da quel verme di Maddox, malato di un amore sporco che lo rende cieco, malvagio. Nel suo pseudo amore si scova il più ardente odio e la più veemente cattiveria!
Ci sentiamo nel prossimo capitolo, sono curiosa del seguito!

21/08/16, ore 10:51

Eccomi di nuovo.
Il filo conduttore che tiene veramente con il fiato sospeso lungo tutta la durata del capitolo è il buio. Buio come l'oscurità che risulta tangibile in ogni angolo del luogo che stanno attraversando e che, ahimè, nasconde il peggiore dei loro incubi: i tanto temuti Ladri. Purtroppo le cose si mettono male e Stefan viene ferito in modo piuttosto grave.... Spero accada qualcosa di prodigioso a raddrizzare le cose!

21/08/16, ore 10:25

Buona domenica mattina!
Tutto è bene ciò che finisce bene dunque. Dopo un viaggio per le pericolose strade di Aveiron, Rain, Stefan e Rachel giungono a destinazione presso la dimora di Lady Fatima. Questa pare non gradire particolarmente la visita della ragazza, lo si comprende molto bene dalla schiettezza delle parole pronunciate non appena la vede. Davvero belli e originali i termini che hai scelto per definire l'amore, l'universale teoria: tutto muove e tutto risolve.

Ci sentiamo fra poco!

20/08/16, ore 18:18

Buonasera!
L'amore ha trionfato e mi fa molto piacere che Rachel abbia raggiunto la felicità grazie a Rain e il suo amato Stefan.
No! Non ci voleva! I Ladri hanno trovato la coppia e ora saranno guai...
Ciò che mi preoccupa è Terra...Povera bambina...😯 cosa accadrà? Non vedo l'ora di scoprirlo!

16/08/16, ore 20:46

Loro: in altre parole la causa di tutto il terrore che da anni ormai gravita su Aveiron. Logico che portare anche la bimba sarebbe stato troppo pericoloso, ma è stata senz'altro la decisione più saggia. Comprendo alla perfezione lo stato d'animo di Rain nel diversi separare dalla figlia non sapendo se sarebbe tornata da lei, l'hai reso molto bene. Vediamo adesso dove li porterà il destino e quale sarà la reazione di Lady Fatima... Perché arriveranno al suo cospetto, vero?!

16/08/16, ore 20:37

Adesso emergono un sacco di cose, credo anche di ricordare in quale occasione abbiamo incontrato Rachel... Forse!
Comunque la situazione è tutt'altro che semplice e gli incubi notturni della ragazza ne sono ulteriore conferma. E' apprezzabile la grande disponibilità di Rain e Stefan nel volerla aiutare e nonostante i grandissimi rischi, sono pronti a fare la loro parte.

16/08/16, ore 19:26

Dunque qua entra in scena il personaggio di Rachel che sostiene di essere fuggita da Lady Fatima di cui era al servizio e da cui è stata cacciata. Mi chiedo: ha chiesto aiuto proprio a Rain e Stefan perché la loro è stata la prima casa che ha incontrato nella fuga o la dolce e impaurita ragazza nasconde una doppia faccia? Forse non è così, anzi lo spero proprio, ma in un regno come quello è lecito aspettarsi di tutto....

16/08/16, ore 19:14

Il ferragosto ha portato novità, vale a dire l'inizio della nuova serie di Rain & C. Mi perdoni il giorno di ritardo?
Archiviate le vacanze torno dunque a leggendo le vicende del misterioso e pericoloso mondo di Aveiron.... Molto pericoloso direi perché in questo capitolo iniziale si respira un'aria di inquietudine pazzesca! Nonostante il fortissimo amore che lega i due protagonisti, senza tralasciare ovviamente la piccola Terra, di tranquillità non ne scorgo ancora.

16/08/16, ore 09:57

Adoro Terra! E' così adorabile e dolce!
Dunque, inizia l'ennesimo viaggio per Rain, a questo punto mi chiedo se rimarrà mai fissa in un luogo ahahhaa Spero che sarà un viaggio tranquillo per il nuovo trio, Terra li aspetta fiduciosa a casa!
Anche questo capitolo è scritto molto bene, ne troppo lungo ne troppo corto e scorre tranquillo e semplice!
Aspetto i prossimi capitoli ;)

Karon

16/08/16, ore 09:42

Un volto noto torna a bussare alla loro porta: è Rachel, l'ex servitrice di Fatima. I dubbi sulla sua fuga da Aveiron colgono Stefan e Rain quasi impreparati e alla fine si scopre che la ragazza è stata seguita nel suo tragitto. Da chi? Forse i Ladri? Se davvero è così spero che Stefan riesca a mantenere fede alla promessa fatta a Rain!!