Amor Vincit Omnia.
di S h a d o w h u n t e r _

19/11/16, ore 20:16

La mia faccia mentre leggevo era una fusione di queste due 😍😭... La scena del ricongiungimento è stata esattamente come l'avevo immaginata!! Una scena sdolcinata e strappalacrime in cui Magnus corre da Alec in lacrime e poi si baciano... O mio dioooo!!
Il battibecco dopo le lacrime è stato estremamente divertente, due testoni che si scontrano!
Le cose si faranno interessanti perché credo che tra poco si passerà all'azione e credo sarà bellissimo... Si deve vendicare Alec!!!

19/11/16, ore 10:54

Siiiii,finalmente si rivedono con tanto di bacio mozzafiato! Ho amato la scena della famiglia Lightwood che mette sotto test Magnus 😁😁
Bravissime a presto 💕

19/11/16, ore 07:23

Questo é uno dei capitoli più belli in assoluto.. ci sono amore, ironia, amicizia e un pizzico di gelosia.. adoro la metafora dell'oro e dell'argento: penso sia perfetta per descrivere Jace e Alec e sono contenta che siate riuscite ad inserirla.
<> ecco io qui sono letteralmente morta dal ridere :)
Mi dispiace che la storia sia quasi finita, ma avete fatto un lavoro fantastico*-*

18/11/16, ore 16:25

è stata una riunione bellissima, ma... ragazze, queste cose non si fanno in pubblico XD. Ero indecisa se ridere, sospirare sognante o sotterrarmi per l'imbarazzo, non so :-). Vedo che avete ripreso il discorso dell'oro e dell'argento della Cronaca di Magnus (anch'io adoro l'argento), e sbaglio o avete un pochino ripreso qualcosa da quell'altra fic?E' solo una mia impressione, poi siete libere di non rispondermi, ma vi assicuro che non l'ho chiesto per farvi la predica o altro. Questa storia stà per giungere alla fine... mi dispiace tanto... forse non dovrei chiedervelo così presto, ma avete già altri progetti in mentE? Mi dispiace, senza l'appuntamento settimanale con le vostre storie mi sento vuota :-(.

15/11/16, ore 13:15

Jace perspicace è davvero una novità, tante cose riesce ad essere cocciuto coraggioso e determinato oltre misura, un'ancora e un tumulto, ma perspicace proprio no.
Eppure...
E quanto vorrei vivere, specie oggi, in un mondo popolato da generali dell'esercito che guardano con tenerezza al fidanzato gay e un pò criminale del proprio figlio soldato... la poesia si insidia dove proprio non la cerchi pronta a saltar fuori e a sorprenderti quando meno te l'aspetti.
Ma il punto che ho preferito è un rigo spezzato come un pensiero in rivolta.
"Già, il suo Magnus"
La stupefacente capacita connotativa che un unico aggettivo possessivo può avere davanti a un nome proprio, quando un avverbio diventa il sigillo di una vita intera e il punto serra l'angolo più remoto del proprio cuore.
Quando un essere, magica creatura dono inaspettato del Destino, compare per rimontare per gioco tutti i frammenti del tuo corpo con un solo respiro e perdersi in quello sguardo è l'unica cosa che abbia un dannato senso in un mondo folle.

15/11/16, ore 13:03

Salve... e scusate la lunga e imperdonabile attesa.
Ma eccomi qui a ronzare con le parole, perchè non mi perderei un capitolo di questa bella storia per nessuna ragione!
Confesso che mi si è stretto il cuore pensando a Magnus inchiodato alla parete di una nuda cella, ginocchia strette al petto, vinto da un freddo interiore che proprio non se ne va, il volto rigato dalle lacrime e una voce stidula che dentro gli urla tutto il proprio diprezzo per aver ceduto ancora una volta ad un frammento di speranza conficcatosi contro ogni ragione proprio al centro dell'anima.
Nel buio ogni luce sembra splendente, ma il sorriso di Alec è così luminoso da far impallidire l'alba di un giorno di primavera e ora che il calore del suo corpo è solo un ricordo e il cresce il timore di non rivederlo, di averlo ucciso, quell'assenza deve essere insopportabile.
Penso al quel corpo spezzato dal dolore, guardo il cielo con un pò di malinconia e mi ritrovo a sorprendermi di quanta bellezza ci può essere in una sola scena, un'unica immagine che rimane oltre le pagine virtuali e rimepire con il suo muto dialogo l'aria della stanza.

15/11/16, ore 10:49

Ciao dolcezze! 😍
In questo capitolo i tre Lightwood hanno ripreso parecchi punti, specialmente Iz 💛
Ho adorato la preoccupazione di Alec per Magnus, è il cercare di uscire dall'ospedale, mettendo i cuscini sotto le coperte come diversivo........... vi adoro 😂
Come sempre, non manca l'ironia, tralasciando le varie reazioni di tutti, quella di Robert è la mia favorita, cioè ha un genero che è un gran Figo! 😂
Detto questo non vedo l'ora del prossimo capitolo, sia perché voglio sapere come sta il povero Magnus, sia perché adesso, voglio sapere di queste vostre promesse (?)
Come sempre brave! Ci sentiamo sul gruppo 💛
Ps vi lascio un promemoria:
SPOILER <3

12/11/16, ore 15:16

Sto decidendo se dare una medaglia a Robert o se fargli una statua...propendo per la seconda.
Sono contenta di avervi potuto dare un suggerimento, ma credo (e spero) che comunque le idee non vi manchino :)
Al prossimo capitolo ;)

11/11/16, ore 18:52

ommioddio, ommioddio e ommiddio! Per cosa? Per ROBERT! Sentire... parole del genere... dalla bocca di Robert Lightwood... è stato... scioccante e al tempo stesso ( non so perchè) imbarazzante, tanto quanto il monologo di Simon al matrimonio di Alec ( ok, adesso sto esagerando, comunque sì, è stato imbarazzante). Il capitolo mi piace, ammetto che speravo succedessero più cose, ma in fondo è meglio così, via il dente via il dolore, la parte difficile di tutta la storia è stata superata, ora bisognerà superare la gelosia di Shane e spaccare la faccia a tutti i bulli che hanno quasi ammazzato Alec ( cosa che mi dicono che sopratutto Jace e Isabelle saranno moooooolto lieti di fare :-). Parlando di qeusti due (isabelle e Jace), di nuovo Alec sembra essere un "sterno" se paragonato a loro, in senso che quei due sono così simili che s'intendono alla perfezione, mentre Alec sembra "fuori dal giro". Lo so che questo non cambia l'amore che unisce quei tre, però mi procura ancora molto dispiacere.

11/11/16, ore 18:17

Ok che è un capitolo di passaggio, ma ammetto che l'ho trovato carinissimo! I Lightwood all'attacco!!!
Ora dirò una cosa che non ho mai pensato di poter dire, però in questa storia credo ci stia bene.... VAI ROBERT!!!! Quando si vanta di avere un nuovo genero che per di più è "un gran figo" sono morta dalle risate e ho potuto amare questo personaggio come mai prima d'ora. Ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero di vedere un Robert stile "migliore amica che ti fa le treccine" mentre spalleggia il suo nuovo genero e mette in imbarazzo Alec! (Ho esagerato vero?!? Hahaha)

07/11/16, ore 14:12

Siete delle persone malvagie. Fare soffrire così Magnus.. questo non si fa!
Dopo questo mio esordio.. questo capitolo potevate benissimo intitolarlo ''ANGST'', perchè è una sofferenza continua :')
So che Magnus ha finalmente accettato quello che prova per Alec, che lo rivuole indietro vivo. Ma so anche, che si punirà per aver messo in pericolo la vita di Alec, allontanandosi da lui. Questa pensiero mi sta facendo preparare per il prossimo Angst XD
Meno male che c'è Alec che da un minimo di gioia, anche se poi sviene xD
Bellezze, noi ci sentiamo sul gruppo! mi raccomando uscite lo spoiler :D
P.S. Che qualcuno dia una lezione a Shane, perchè non se l'incula nessuno ecco! perdonate il mio linguaggio, ma lo odio <3

04/11/16, ore 13:25

Aggiornamento*-*
Ok.. questa volta ho davvero avuto paura che Alec si ricordasse di tutti tranne che di Magnus.. ma non potete essere così crudeli, giusto?
Comunque non vedo l'ora di vedere la scenata di gelosia (se ci sarà, ma forse più avanti) da parte di Magnus nei confronti di Shane ;)
E niente, aspetto il prossimo capitolo, perché questo lascia con il fiato sospeso.. voglio leggere la reazione di Robert! :)

04/11/16, ore 10:07

ehi ehi...se mi trattano male Magnus parto e lo faccio evadere io.... spero tanto in un pugno di Alec a quelle merde dei due fratelli...Jace, nulla Jace come sempre un po' tonto ... ma almeno forse è l'unico che ci sta più o meno capendo qualcosa.... per il resto.. vi manderò la fattura per la manicure... hihihihi alla settimana prossima!!!

04/11/16, ore 00:12

Beh diciamo che tutta questa situazione di "separazione", per così dire, è alquanto frustrante. Sono arrabbiata per come trattano Magnus ma poi penso che in effetti non hanno tutti i torti perché è pur sempre un criminale... Almeno Alec è sveglio, sta bene e quindi farà smuovere la situazione e una parte di me è felice che Jace abbia collegato Alec a Magnus.. Credo che porterà a qualcosa di buono, magari Jace sarà più accomodante rendendosi conto del sentimento che li lega e magari anche Magnus collaborerà un po' in più... Comunque, come al solito, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi a giovedì prossimo!

03/11/16, ore 17:32

che jace e magnus potrebbero anche andare d'accordo se seppellissero l'ascia da guerra e si accorgessero di essere più simili di quanto non credano ( glitter a parte) è un concetto che ribadisco da molto tempo :-). Anch'io ho ammirato il modo in cui sia Alec che Magnus hanno cercato di scappare anche se non erano decisamente in condizioni decenti per fare qualsiasi cosa, pur di sapere se l'altro stava bene. Ora però, zazazan, sorpresa sorpresona! E ora con Robet sono cavolacci amari XD.