Amor Vincit Omnia.
di S h a d o w h u n t e r _

13/09/16, ore 01:03

Wow! Come al solito un altro capitolo pazzesco pieno di azione e con delle confessioni che rendono il tutto ancora più ingarbugliato e interessante. Alec, il solito tenero cuore di panna anche in versione GI Joe, si confessa con Magnus rivelandogli cose di se stesso che forse nemmeno Izzy e Jace conoscono. Alec che non può fidarsi di nulla di ciò che esce dalla bocca del suo "ostaggio" e invece si affida a lui e gli racconta del suo passato, dei suoi dubbi, del rancore e del senso di colpa. Questa storia è ironica ma allo stesso tempo, tra le righe, nasconde dei messaggi tutti da scoprire e che invitano alla riflessione. Sono contenta che Magnus stesse solo facendo finta di non conoscere il bel "cavaliere"; insomma, uno così è difficile che passi inosservato soprattutto, non agli occhi di chi è in grado di vedere oltre ciò che appare alla vista. Sono sempre più curiosa di sapere come evolveranno le cose visto che ora Jace e Izzy si sono alleati ai danni del povero Alec, già sfinito per la situazione complicata che si trova a gestire da solo. Aspetto con ansia il prossimo capitolo; questa storia è sempre più avvincente ad ogni capitolo che pubblicate! Un bacio,
Maddalena.

12/09/16, ore 23:57

Ho appena notato questa storia (mi chiedo come possa essermi sfuggita) e l'ho trovata estremamente carina! Il fatto che, poi, ogni capitolo sia molto lungo e ricco, con tanti avvenimenti sconvolgenti, rende il racconto intrigante. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche perché prevedo cose belle per i nostri adorati Malec!

10/09/16, ore 00:48

Meraviglia!!!! Non mi rendo conto di come mai Non ho notato questa storia prima ma solo adesso. È davvero bellissima,molto avvincente e super. A presto baci

08/09/16, ore 19:37

Un capitolo delicato e intenso e narrativamente parlando molto vario. Alec è forte ma non teme di nascondere la sua emotività, Magnus è ironico e beffardo, ma si commuove, parla da saggio e abbandona il suo edonismo. Ai tratti del giallo ricco di suspence si aggiungono caratteri e personaggi sempre più forti, con Jace e Izzy in agguato. Per minuti interi ho cercato di immaginare la faccia di Magnus davanti ad un Alec versione arma letale. E poi ho tirato un sospiro per la mia curiosità in parte soddisfatta, ero sicura che anche Magnus si ricordasse di lui. Certo mi avete abbandonato in preda ai dubbi. Anche sono abbastanza sicura che riusciranno a scappare indenni, viste abilità del soldatino, aspetto con ansia il prossimo capitolo. PS. Condivido con cristal il timore che Magnus non sia del tutto estraneo alla morte di Maryse, ma il fattaccio che l'ha uccisa ha a che fare con il suo lavoro o le sue passioni? Immagino che la vaghezza sia ben orchestrata di proposito. E' molto bello.

08/09/16, ore 15:47

Un altro capitolo davvero bellissimo... Adoro Alec nella parte del soldato misterioso agli occhi di Magnus *-*
Questa storia è bellissima non solo per la trama, ma anche perchè ogni capitolo è scritto molto bene e si legge facilmente... Complimenti davvero, aspetto il prossimo aggiornamento <3

08/09/16, ore 14:14

non guarderò Robert sotto una luce diversa, non dovevate dire che Maryse è morta. Maryse! Non è mai stata un modello di simpatia, ma è sempre stata più presente del marito. E qui invece no :-(. E a proposito di Maryse... (sto per farlo di nuovo, vi avverto)....secondo me Magnus è in qualche modo responsabile di quanto le è accaduto. Sono solo una che ha visto troppi anime, e già più di una volta ha visto situazioni simili. Come Magnus che, tanto per cambiare, non sa difendersi. "Principessa" direi che è proprio azzeccato per lui. O "primadonna" andrebbe meglio? Comunque sia, ora le cose cominceranno a ingranare... sotto tutti i punti di vista :-D.
(Recensione modificata il 08/09/2016 - 03:05 pm)

07/09/16, ore 19:27

Un Magnus così testardo e un Alec così tosto sono l'accoppiata vincente per l'angelo!!! Io li sto già adorando come non mai, quindi vado a leggere subito il prossimo capitolo!! baci baci

07/09/16, ore 19:24

Adoro questo tipo di storie, piene di misteri! E qui veniamo finalmente a conoscenza della parte "mafiosa", ovvero scopriamo chi è che l'artefice della faccenda.. questo Ezekiel che si prospetta davvero davvero crudele.
Spero per la vostra incolumità che il sopracitato non faccia del male ai Malec, altrimenti.. beh, vi lascio immaginare ;)
Questo capitolo è stato wow comunque, vedo già una certa affinità che si sta creando, e io adoro quando la storia amorosa è sviluppata bene.
Davvero complimenti, alla prossima!

07/09/16, ore 16:13

Era dall'inizio della storia che promettevate guai seri in vista per Alec e direi che ormai i più grandi timori si sono confermati. Anche in questa ff vale la regola dell'happy ending, vero?? Non sarei psicologicamente preparata a vederlo morire...
Come al solito Magnus è deciso a non aprire bocca rischiando di far saltare i nervi a Alec, povero ragazzo :D Si sbloccherà mai questa situazione? ;)
Ommioddio, Jace e Izzy sono tornati in azione! Ho seriamente paura dei danni che potrebbero combinare, visti i precedenti nell'altra storia.
Brave come sempre,
alla prossima,

Vampiretta98

03/09/16, ore 11:06

Ciao!! Capitolo wow as always ;D
La mia mente si sta partorendo un sacco di domande e teorie strambe sulla storia, ci sono troppi punti oscuri e la cosa mi piace molto!sapete come tener viva l'attenzione. I brutti ceffi nella prima parte del capitolo ne sono un esempio XD
Mi è piaciuta anche la chimica che si è instaurata già da subito tra Magnus e Alec, questo flirtare in modo più o meno velato rende la storia più intrigante..
Ora sono curiosa di vedere cosa combinerà Izzy, sono sicura che ne vedremo delle belle! è pur sempre Izzy u.u
So non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
ILovetheNight

02/09/16, ore 23:10

Ciao ragazze! Ho letto questo capitolo in autobus mentre andavo a tirocinio e mi ha lasciato con il cuore in gola. Ci sono così tanti misteri e io sono una persona così assurdamente curiosa che è davvero una "piacevole tortura" dover aspettare un'altra settimana. Ho mille interrogativi e mi sto costruendo mille castelli di carte che sono certa farete saltare in aria quando la verità verrà fuori. Questi Magnus e Alec un po' OOC non mi dispiacciono, sono due personaggi così particolari e ricchi che, in qualsiasi veste, appaiono sempre autentici e in qualche modo "giusti". Rispetto agli scorsi avete anche posto le basi per un po' di "romanticismo" con quegli sguardi (MAGNUS SI SPOGLIA!), quei piccoli flirt...avevo la pelle d'oca. Alec era così tanto Alec mentre si imbarazzava: altro che soldato tutto d'un pezzo, altro che GI JOE :P Sono sempre più curiosa! Ovviamente sullo stile non ho nulla da dire perchè adoro il vostro modo di scrivere, il fatto che siete in grado di fare descrizioni dettagliate ma interessanti che sono utili a ricostruire nella mente ciò che hanno intorno i protagonisti mentre ne raccontate la vita. Robert mi sta già sui "castelli di sabbia" e non vedo l'ora di sapere che ruolo avrà Jace in tutta questa situazione.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Bravissime!

02/09/16, ore 09:01

La storia si fa sempre più intrigante, Magnus in qualsiasi genere letterario prenda vita rimane un assoluto rompicapo per un Alec ostinato che ovviamente non demorde, essendo ben dotato di determinazione e fermezza. Jace si annuncia in versione fratello preoccupato e sembra diventare un problema. Il punto narrativo centrale del racconto, più che il passato di Magnus, rimane il fitto mistero sul legame che muove Alec e di cui Magnus sembra non aver memoria. State tirando su un bel giallo.

01/09/16, ore 16:35

io la chiamata non l'ho ritenuta esagerata, ma controproducente sì, eccome. E' strano però leggere nomi che non si riesce a ricoleggare a nessuno, sono inventati da voi o sono davvero presenti e io non mi li ricordo? Comunque capisco Jace, anche a me pare che Jonathan su di lui stoni come una camicia elegante in mezzo ad un armadio di maglie stropicciate. Quanto ad Alec e Magnus... in questa fiction mi sembra quasi di rileggere " Alla ricerca di Raphael Santiago": lo so, lo so, le circostanze sono completamente diverse, ma caratterialmente ( in parte, almeno) Magnus sembra Raphael e Alec sembra Magnus ( il che è un gran insulto per Magnus XD. Non che quello originale sia poi così diverso...). Io comunque ribadisco che è Alec quello adottato e Jace e Isabelle sono fratelli naturali. Detto questo: very good come sempre, anche se, devo dirlo, è un pò più..."difficile", o comunque meno scorrevole dell'altra fiction

01/09/16, ore 13:13

Eccomi qui. Sempre all'ultimo ma eccomi qui presente come sempre.
Bene bene bene, e così il nostro carissimo Mags si è invischiato nei trafficanti d'armi. Idea piuttosto originale, non mi era ancora mai capitata di sentirla prima.
Ma comunque, davvero interessante.
E bisognerebbe fare un monumento a Magnus solo per la sua testardaggine. Scappando per ben due volte ha mandato in confusione persino Alec, che è arrivato addirittura a chiamare il padre.
Proprio perchè peggio di così non poteva andare, eh? Apprezzo molto la parte irruente di Alec quando si tratta di Mags. Dolcezza.
Alla prossima, Milly.
(Recensione modificata il 01/09/2016 - 02:10 pm)

31/08/16, ore 15:36

Bel seguito, direi che le aspettative sono pienamente appagare. Alec si adatta molto bene ai panni del poliziotto imperfetto, almeno quanto Jace lo fa a quelli del soldatino. E, in questo sono assolutamente della stessa opinione di cristal, 100 punti alla storia che si libera del triangolo amoroso sul nascere. Magnus appare tormentato, un passato cupo alle spalle e un presente angosciante, è ferito, eppure cerca di proteggere Alec e si cala alla Lupin giú dal balcone. Certo, nei panni di Alec, non avrei chiamato papà con il rischio di affidare il presunto intermediario alle patrie galere o a un cecchino, visto le premesse, ma si sa che l'impulsività gioca brutti scherzi. Attendo con ansia il seguito. Buona scrittura!