Amor Vincit Omnia.
di S h a d o w h u n t e r _

05/10/16, ore 16:27

Ciaoo!! Chiedo enormemente venia per il mostruso ritardo.. il tempo è stato tiranno in queste ulrìtime settimane (e lo è ancora T.T)
L'unica cosa positiva è che quando sono entrata su efp mi sono ritrovata ben tre capitoli che ho letto tutto d'un fiato perchè sono wow. Finalmente alcune cose sono state chiarite, altre rimangono ancora un mistero XD
Ho adorato quest'ultimo capitolo!! In particolar modo il teatrino che hanno messo su Alec e Magnus quando Alec è stato scoperto, è stato fantastico leggere la performace (da oscar u.u) di Alec! La mia reazione è stata identica a quella di Magnus ahahaha
E sono in arrivo Jace e Izzy! Ne prevedo di tutti i colori! Chissà cosa hanno architettato.... *evil smile*
Continuate così!
A presto,
ILovetheNight

04/10/16, ore 20:12

Per l'ennesima volta Magnus non ha dato minimamente retta a Alec e ne abbiaml visto le conseguenze. Prima o poi a Alec verrà un esaurimento nervoso, io lo so ;)
La capacità recitativa di quest'ultimo mi ha sorpresa e anche un po' sconvolta, ma direi che è stata provvidenziale alla sua sopravvivenza.
Inutile dire che al tentativo di fuga di Magnus per un microscopico secondo ho sperato nel Malec kiss, ma vabbé, sarà per un'altra volta.
Jace e Izzy sono entrati in azione, mi immagino già la scena dell'incontro con Magnus :D
Bravissime, alla prossima,

Vampiretta98

04/10/16, ore 00:10

Eccomi... scusate il ritardo, drammi del lavoro salariato.
Sin dalle prime parole la curiosa lettrice (ovvero io) viene catapultata in una dimensione relazionale piuttosto densa e vibrante, quasi travolta da una valanga di sensazioni contrastanti che si percepiscono forti ma confuse, amore anche troppo ignorato, desiderio, rabbia, gelosia e un'ansia inquieta diventano un vortice di cui è difficile svelare i contorni. Ma ciò che più colpisce è la graffiante ironia del tutto, come se la storia per un attimo avesse abbandonato il punto d'osservazione tradizionale, la testa di Alec (con tutto il suo corpo annesso) e si fosse spostata su Magnus. Ed è da qui, da questa perfetta glitterata ben pettinata altezzosa e profumata prospettiva che vediamo un Alec ossesionato di incredibile tenerezza. Effettivamente la gran dama ha un gran caratteraccio, sferzare un pugno in pieno volto ad un soldato ben addestrato è una scelta un tantino azzardata oltre che fuori luogo, ma ovviamente la principessa nevrotica non è un mostro di buon senso. L'ironia cede il posto ad un attimo di intense vibrazione, perchè la frase “improvvisamente, anche i pochi centimetri che li separavano l'uno dall'altro risultarono essere troppi, mentre entrambi lottavano contro l'impulso di azzerare quell'esigua distanza” indubbiamente fa ben sperare, ma presto l'attesa si sgretola in un sincero improperio quando Magnus si allontana glaciale. Che pessimo carattere...persa la poesia del momento, la narrazione non perde il ritmo, tornano suspence e thrilling, tratti di comicità autentici compaiono quando l'impassibile soldato si traveste da molleggiato rubacuori un po' tonto e le urla nevrotiche del viaggio di ritorno quasi si sentono, come il vocio di vecchi intimi amici. E dovrei essere in ansia, perchè i parenti all'orizzonte non portano mai belle notizie, ma il pensiero che più di tutti si imprime sta in quel “occhi blu era fortunato a non avergli mai parlato in quel modo prima di allora, o gli sarebbe senz'altro saltato addosso giorni fa, che lui fosse d'accordo o meno”, perchè più di tutto è una traccia che la corazza di disperata solitudine ha ormai lasciato il posto ad una rumorosa e insostituibile quotidianeità.

03/10/16, ore 21:46

La storia si infittisce capitolo dopo capitolo e voi siete troppo brave nel lasciare indizi sparsi!!! Sono sempre più curiosa perciò aggiornate presto tesore baci baci

03/10/16, ore 21:41

scusate come al solito il ritardo ma non ho praticamente mai tempo purtroppo!! comunque bando alle ciance, corro al prossimo capitolo perchè la curiosità mi divora!! Bravissime, baci baci

01/10/16, ore 22:30

Quanto ho desiderato che durante queste ennesime litigate da coppietta si lasciassero perdere dalla passione (finalmente) e invece ancora niente!
All'inizio, mentre Alec "minacciava" Magnus con il pennellino dell'eye-liner ho riso tantissimo... Riuscivo proprio ad immaginarli in una scena simile! Quello che non avevo mai immaginato era un Alec capace di essere provocante.. L'ho amato alla follia perché gli ha dato un po' di pepe in più e credo che l'abbia reso ancora più affascinante agli occhi di Magnus... Anche se il timido e sexy Alec resterà sempre nel mio cuore  questo è stato una piacevolissima novità (quindi un applauso alle doti da attore di Alec e alle tue di scrittrice! :P).
Ora arrivano Jace e Izzy che credo scopriranno la vera identità del "gatto" di Alec e sono molto curiosa di sapere come reagiranno.. In ogni caso qualsiasi loro reazione non andrà mai contro il fratello (spero) quindi non sono eccessivamente preoccupata u.u

(Recensione modificata il 01/10/2016 - 10:32 pm)

29/09/16, ore 22:57

ok, la scena del pennelino è stata epica XD. almeno mi ha chiarito il dubbio, credevo che fosse una nuova sessione di "trucchiamo magnus per non farlo riconoscere da nessuno". Se però Alec non è interessato, Sebastian era carino e coccoloso. E a quanto pare Magnus sa difendersi...allora perchè non l'ha fatto finora, invece di fare la donzella in pericolo? In ogni caso è stato un povero illuso se credeva che alec avrebbe fatto il capretto obbediente e sarebbe rimasto buono buono ad aspettare la mamma di ritorno dalla spesa. Un posto diroccato fuori ma splendido dentro...ricorda sia l'hotel dumort che l'Istituto. Alec in versione Will è sconcertante, mancava solo iniziare a parlare di sifilide demoniaca :-). E che audacia, anche! Mi è piaciuta la parte finale, cioè, la parte in cui ,insomma, sono "Alec e Magnus " così come li conosciamo, timido e facile all'arrossire il primo e malizioso il secondo. Ora però sono arrivati Jizzy... e invocare Raziel è sconsigliato, l'ultima volta non ha distrutto il mondo solo perchè avrebbe rischiato di venire distrutto a sua volta :-). Sono ancora qui a chiedermi quale fosse il "caso di estrema neccesità" in cui avrebbe permesso a Jonathan Shadowhunter di chiamarlo: Lilith e Sammael alla riscossa?

29/09/16, ore 22:05

Waaaaaaaaaaa! Questo capitolo è un FLIRT *o*
Io mi sono completamente innamorate di queste due splendide dive quali
Alec e Magnus. Allora da dove comincio..
Partiamo dal povero pennellino ''scivolato'' a terra, è stato questo punto che mi ha fatto capire. X'D
La teatralità di Magnus e Alec è Adorabile <3
Alec che si preoccupa, ma che sembra un pazzo furioso!
Vogliamo parlare del ''combattimento?'' hahahahaha
cioè Magnus non ha capito come mai il suo pugno non ha funzionato così bene, magari si è dimenticato che Alec è un soldato addestrato o anche che lui è un pò una Principessa :')
La scena a casa dello zio è stata epica, Alec è stato fenomenale, e povero Magnus era costantemente distratto da questo strano e affascinante Alec xD
Niente è stato il flirt più sciocco e affascinante che io abbia mai letto xD
Il capitolo ha palesemente flirtato con tutte noi! perchè io mi aspettavo un bacio e invece no! :C
Che dire.. adoro questa storia e mi fa ridere troppo XD <3
Grazie per l'ansia che mi avete lasciato con le ultime righe.. so che Izzy e Jace non sono nemici ma ehi, stiamo parlando di persone disturbate! x'D
Ok basta, basta!
Quindi siccome non sono per niente curiosa, non vedo l'ora di leggere il prossimo *^*

P.s. Pubblicate lo spoiler, tipo subito. P L I Z. 💘

27/09/16, ore 19:40

Chiedo immensamente perdono per il ritardo con cui mi ripresento qui, dopo quasi due settimane. A mia discolpa posso dire che con l'inizio della scuola, l'esame della patente e tutti gli altri impegni che sono ricominciati con l'arrivo dell'autunno, il tempo è letteralmente volato -.-"
Il passato di Alec e Magnus è semplicemente fluffoso, ma l'improvvisa sparizione di Magnus, il fatto che non voglia parlare di ciò che l'ha causata e che lui stesso si definisca un mostro che fa che portare la mia curiosità alle stelle. Vi prego, ditemi che non dovrò aspettare molto per saperne qualcosa di più...
Finalmente abbiamo capito perché Magnus stava per essere ucciso e il contrabbandiere capo si fa sempre più inquietante in ogni capitolo.
I Malec flirtano inconsapevolmente in una maniera adorabile, leggendo la parte finale avevo questa espressione *-*
Ovviamente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)
Alla prossima,

Vampiretta98

26/09/16, ore 00:23

Nuova pausa narrativa che rende più intensa la suspence. Il trio Russ, Aric e Ezekiel rompre bruscamente la poesia del non detto delle righe precedenti di parole sussurrate sul divano e con una ventata di violenza riporta la lettrice speranzosa (ovvero io) al centro della vita oscura di Magnus. Quanto si deve odiare quel povero ragazzo e chissà perchè poi... Domande che ruotano nella mente, perchè la perfidia di Ezekiel, il corpo esanime di Aric e la fuga di Russ contribuiscono a delineare quella ombrosa biografia di sofferenza e autodistruzione iniziata in un pessimo bar di un sobborgo dimenticato. La domanda è ovvia: da cosa Magnus sta scappando? Ed è la stessa domanda che tormenta Alec, quando l'occhio del lettore si sposta nel confortevole rifugio. Qui si trova un Alec determinato, un soldato che non è più il giovane ragazzo schivo delle superiori, adesso è un uomo che non intende mollare la presa e sembra avere ben chiaro cosa vuole. L'ironia pungente accompagna uno scambio di battute vibranti, in cui anche Braxton diventa un pezzo del mosaico; i ruoli si ribaltano, Alec è ovviamente geloso ma non molla, mai, neanche per un istante; tale determinazione commuove Magnus, costringendolo a recuperare dal cuore il ricordo di un amore possibile lasciato nel cassetto delle rimembranze. Magnus, fragile e nei guai c'è da sempre, in equilibrio sul filo dell'esistenza ma la novità assoluta per lui sta proprio nel trovarsi davanti a qualcuno davvero interessato alla sua sorte. Il ricordo di Alec, perso tra i sogni che non aveva avuto l'ardire di pronunciare, prende vita e lo mette alle strette. Quel "Devo smetterla, basta" detto a se stesso sembra un monito per recidere la speranza di un legame troppo a lungo bandito. Vorrebbe scappare, nuovamente, lasciare Alec al sicuro e annullarsi in una caotica esistenza sperando solo che finisca presto. Vorrebbe fare questo, se potesse alzarsi e volare via. Ma dubito che lo farà, la sua insostenibile leggerezza è stata ancorata al suolo dal più potente dei legacci, quasi un fil rouge che lo pervade e che lui ha iniziato, senza volerlo, a considerare casa.

23/09/16, ore 20:36

Ok bellezze! sono riuscita finalmente a mettermi in pari (come se fosse una serietv) e mi dispiace avervi intasate di recensioni 😌
Aric e Russ si confermano due babbei! anche se Aric si è confermato un babbeo abbastanza morto :C ammetto che ci sono rimasta male.
E a quanto pare Ezekiel non è normale, per niente. E ho paura a vederlo entrare sul campo :')
A questo punto spero che Russ tradisca Ezekiel e passi dalla parte dei ''buoni'', mi sono affezionata a questo poverino xD
Alec e Magnus per me sono la strana coppia. Il fatto che discutano sempre, mi diverte in maniera indescrivibile. Perchè creano dei veri e propri battibecchi in situazione estremamente serie X'D ♡
Finalmente diamo un significato ai nomi della rubrica personale di Magnus, e Magnus spiattella tutto fidandosi di Alec ciecamente.
E sto fangirlando come una pazza della scenata di gelosia e del botta e risposta di entrambi, quanta bellezza ♡
Magnus ha rivelato qualcosa di troppo, dicendo di essere un mostro, cosa diavolo ha passato per credere una cosa simile di se stesso?
E' triste il fatto di sapere che Magnus sia rimasto invischiato nel crimine organizzato per inerzia, cioè ha cominciato la relazione con Braxton e si è ritrovato negli affari di famiglia. A pensarci come diavolo fa uno ad uscirne da una situazione simile?
E anche Alec si sta accorgendo di provare qualcosa per Magnus, qualcosa di serio. Ma anche lui vuole ignorarlo.. sono dei maledetti idioti :/
Immaginavo che fossero i Lightwood a stare addosso all'organizzazione, quindi c'è ancora speranza che ne escano fuori in qualche modo.
Questo capitolo finisce con l'ansia, il boss di Magnus si è fatto sentire.. e ora? 😨
Ripeto che la vostra storia è meravigliosa e impIccabile come sempre! al prossimo aggiornamento ragazze! 💗

Roby

23/09/16, ore 19:52

Omg! Si sono conosciuti ai tempi della scuola!! ci può essere cosa più adorabile?! *o*
Solo una curiosità, sono al liceo? :)
Alla fine Alec e Magnus sono due idioti 😂 cioè entrambi sapevano la verità ma continuavano a tacere! si può essere così carinamente idioti? si, a quanto pare! 💖
E finalmente Magnus si è accorto della tensione sessuale che si sta creando con occhi blu, beh vedremo per quanto ignorerà la situazione E come si evolverà tutto il resto :/

P.s. Solo a me quel piccolo idiota di Carl, mi ricorda Carl Gallagher?! 😂 ormai sono completamente ossessionata da Shameless ✌

23/09/16, ore 18:24

Possibile che Magnus non si ricordi niente? o che non ricordi una parte della sua vita, che include Alec? :O
Il loro rapporto sta diventando sempre più adorabile. <3
Mi è dispiaciuto un sacco per Maryse :c, e Magnus tenero che cerca di consolare Alec. E chissà chi c'è dietro a tutto mh.
Alec tra poco passerà dall'essere il Cavaliere al Rapitore X'D
Magnus travestito da hippie.. HAHAHAHAHAHA e i sandali poi! Oh cielo! 😂
Vogliamo parlare di Alec che per un serio momento, ha pensato che Magnus fosse diventato un completo imbecille? 😂😂😂
E poi davvero discutere come due idioti, davanti a quegli imbecilli di Russ e Aric? adoro 😂
E Magnus che si ricorda qualcosa nel momento della lotta, sono abbastanza sconvolta. :O Voglio saperne di più!!
Povero Magnus, non si aspettava che Alec fosse così figo durante un combattimento, anche io avrei avuto la sua stessa reazione xD
Che dire, il capitolo, la storia è meravigliosa! <3

23/09/16, ore 15:14

Oh cielo! Ok il crimine organizzato, se gestito da un personaggio ambiguo come Dixon diventa terribilmente affascinate! ma è spietato e crudele.
Specialmente perchè ha ordinato ai due idioti di ammazzare Magnus e Alec.. e questo no va assolutamente bene!
Aaaah le manette! Fare indignare Magnus dovrebbe essere riconosciuto come hobby XD
La situazione si sta ingarbugliando un pò, specialmente perchè Magnus si ostina a fare il misterioso! la tensione tra di loro sta crescendo gradualmente.
E voglio sapere di come Alec conosce Magnus! *^*
E niente.. adoro Jace sempre di più! ''Se Alec gli fosse sembrato normale? Da quando esattamente lo era?'' hahahahahahahaha lo amo XD
E sempre tramite Jace, si capisce l'infanzia rigida di Alec, e spero che forse abbia incontrato Magnus in quel periodo, diventando la sua boccata d'ossigeno.
E poi tutti pensano che Alec si droghi 😂😂
Jace poi ha dato il colpo di grazia facendo notare che il gatto di Alec odia i biondi.. 😂
Cioè, stanno seriamente dubitando della sanità mentale di Alec! :')
Non vedo l'ora di leggere di Izzy e di vedere come reagirà Alec alle due fantastiche spie! xD 💗

23/09/16, ore 14:37

Ma Alec che vuole soffocare Magnus? Hahahahahahaha <3
Alec preoccupato è così adorabile! cerca di non crollare per la stanchezza ..
In questo capitolo adoro Jace.. " Qui micio - micio" mi ha stesa e probabilmente Magnus non l'ha realmente sentito, perchè scommetto che l'avrebbe graffiato X'D
Magnus intermediario di contrabbando d'armi fa così sexy 😏.. non vedo l'ora di scoprire di più sulla faccenda!
Alec da della principessina a Magnus, ma lui sclera proprio come una diva del dramma., con suo padre poi! e quando finalmente ha trovato il ''fuggitivo'' ho tirato un sospiro di sollievo per la precaria sanità mentale di Alec. Che poi, intrecciare le lenzuola! Geniale 😂
E niente Magnus è di coccio in questa storia, ancora cerca di scappare da Alec.. non ha capito che se non si placa, sarà Alec stesso a farlo uscire da casa sua.. dalla finestra, senza uso di lenzuola 😌👊
P.S. Se non l'avete già fatto.. Fate fare una battuta a Magnus sul tavolo in mogano stile Effie di Hunger Games pliz X'D