Amor Vincit Omnia.
di S h a d o w h u n t e r _

31/10/16, ore 10:35

Noooooo😣😣😣😣
Un essere umano si può preparare all'angst ma non sarà mai davvero pronto ad affrontarlo!
Poveri bimbi infelici😩😩
A presto bellezze 😘

30/10/16, ore 02:15

Si ma non si può così c'è sto piangendo chiedo pietà per favore aggiornate 😭😭😭

29/10/16, ore 17:02

Passione, sentimento, suspense, una trama che emerge senza mai appesantire, una descrizione di ambiente attenta e delicata; c'è tutto e ben scritto. Alec sprezzante davanti alla morte che dedica all'amore della sua vita l'ultimo pensiero è la versione moderna del migliore cavaliere errante; la famiglia è sempre fonte di guai, primo o poi, ma sono sicura che Izzy e Jace a stretto giro sapranno da che parte stare. Poi c'è Magnus, sconvolto e distrutto, ma sempre determinato. E davvero non vorrei averlo come nemico, perchè la sua sofferta fragilità non offusca mai nemmeno per un secondo la sua determinazione, ferire Alec, tentare addirittura di ucciderlo è un atto di guerra e non penso abbia pace se non vedendo gli artefici totalmente distrutti. Il problema non indifferente sarà scappare dalle grinfie di papino, Jace e Shane, ma ci riuscirà, per cui mi aspetto effetti speciali. Lieta come sempre di leggervi, siete stupende; alla prossimaaaaa.

29/10/16, ore 07:37

Non potete capire (o forse si) quello che sto provando in questo momento.. ero in ansia insieme a Magnus: io non so come farò ad aspettare una settimana prima di sapere come andrà avanti...non smetterò mai di dire che ogni situazione che create non é per niente banale e prevedibile, per questo é una storia fantastica *-*
Ad esempio, in altre fanfiction Isabelle avrebbe detto senza esitazione a Magnus dove si trovava Alec, mentre ha perfettamente senso che non l'abbia fatto subito. In più, penso che facciate agire i personaggi in modo coerente con le loro emozioni, come la disperazione si Izzy e la preoccupazione di Magnus.
Adesso sono curiosa di leggere cosa succederà con Magnus all'interno della sede dell'esercito. ;)

28/10/16, ore 19:38

Speravo in un dolce risveglio con tante coccole... Invece no! È andato tutto a rototoli!
È stato un capitolo stupendo e non so che dire, sono sconvolta per quello che è successo ad Alec, per quello che è successo a Magnus, per il fatto che non è riuscito a rivedere Alec e perché voglio sapere cosa succederà ma devo aspettare una settimana per scoprirlo!
Spero che il tempo passi in fretta, quindi al prossimo capitolo.

28/10/16, ore 19:06

Come soffro. Troppo, troppo, troppo angst!! Il mio unico pensiero è Alec.
Quella dolcezza, me l'avete ferito gravemente e adesso è in coma :c
Quei pezzi di merda (scusate eh) lo hanno accerchiato e preso alla sprovvista, Russ è risultato il codardo quale è. Sa fare lo spaccone solo quando ha man forte, spero che abbia la sua giusta punizione. Così come tutti gli altri babbani!! I Lightwood devono prenderli tutti, e rinchiuderli per sempre. Ah.. Izzy mi veniva da strozzarla quando ha interrotto il "riposo" e ancora di più quando ha detto a Magnus di stare lontano da Alec! così come Jace e quell'idiota di Shane! che odio :D spero che anche lui riceva ciò che si merita, un bel pugno da Mags :). Anche se a mente fredda, Alec non ha mai dato nessun tipo di informazioni di Magnus, come suo finto fidanzato. Però non è giusto uffa!
La cosa più infelice, è che entrambi hanno ammesso di amarsi senza dirselo. E ora Magnus è in arresto, che poi come ci è finito? Hanno preso iniziativa i Lightwood o i cari colleghi di lavoro di Magnus?
E Alec è in coma! Fatelo svegliare così che possa aiutare Magnus ad uscire, a far arrestare quei decerebrati e dirsi TI AMO. La mia mente è partita, perché so che adesso Magnus farà DIECI passi indietro sull'idea di meritarsi finalmente qualcuno, qualcuno di buono come Alec.
Mi preparerò per altro angst.
Boh.. aggiornate di nuovo!
e se proprio non si può, uscite lo spoiler.. presto. XD
Bene non so quanto ho scritto, perché sono dal cellulare, vi tocca comunque, dopo tutto ciò :')
Ci sentiamo sul gruppo come sempre!
Dalla vostra amichevole recensitrice di quartiere (?) <3
(Recensione modificata il 28/10/2016 - 08:17 pm)

28/10/16, ore 18:56

un tuffo al cuore dall'inizio alla fine, e' stato un capitolo bellissimo e intenso al tempo stesso (oltre che triste), specie la parte in cui Magnus butta alle ortiche il suo orgoglio perchè è preoccupato da morire per la persona che ama, per cui ora e' disposto a fare qualunque cosa, anche vendere l'anima al diavolo se fosse il prezzo da pagare per vederlo sano e salvo. Oh... l'ho detto senza pensare, ma è successo davvero... è stato un pensiero spontaneo, giuro, Asmodeo è proprio l'ultima persona a cui stavo pensando in questo momento

24/10/16, ore 01:57

"Dove sei stato tutto questo tempo?" ... quanto c'è in questa frase!
Questo capitolo è la danza della principessa e tutti, personaggi e lettori, non possono che rimanerne affascinati.
Sin dalle prime righe ecco lo sfacciato ragazzo di strada che riesce a cavarsela, entra nel covo, conclude l'affare e corre fuori. Forse se non ci fosse stato Alec lì ad aspettarlo, si sarebbe lasciato inghiottire dal buio, semplicemente scomparso nel grigio groviglio suburbano.
Ma fuori ha un ottima ragione da cui tornare.
Nonostante sia combattuto, guida la danze per tutto il capitolo, anche quando con impeto getta quel che rimane dei frammenti della sua anima in faccia al suo eroe, agisce nel vano tentativo di saldare una distanza che non esiste.
Ma questa volta, come nelle migliori storie, la vita lo sorprende e il suo stupore urla tra le righe: l'abbraccio di Alec non ricompone solamente i pezzi di un'anima inquieta ma svela una trama che la memoria non è riuscita a cancellare.
E qui, quando le parole fluiscono tra segmenti di pensieri che non si sa bene a chi appartengono, negli spazi bianchi delle parole si sente uno schiocco secco: è il suono del distinto ricomporsi di tutti i pezzi di un'anima saldati da un abbraccio inaspettato.
Ed ecco che da quel calore come una fenice la principessa risorge in tutto il suo splendore e riprende le sue danze.
E allora il povero soldato di ventura non ha alcuna speranza.
Lui, che ha fatto del solido equilibrato lucito e totale controllo la sua migliore armatura, lui, che riesce a baciare con trasporto solo in strada, crede ancora di giocare in casa. Ma di mossa ne ha fatto una sola, dall'inizio, solo una: caricarsi quel corpo sinuoso, adagiarlo al sicuro deciso a curalo, forse più per dimostrare a se stesso che l'ombra che amava segretamente da sempre era qualcosa più di un ricordo.
Ma la principessa, grazie a quell'amore inaspettato, si è ripresa ed è più potente e splendente che mai, perchè che vesta i panni dello stregone centenario, del ragazzo dal passato incasinato o del bello e dannato dalla brillante carriera, c'è un tratto che tutti noi portiamo nelle storie, Magnus è istinto, e così mentre il cervello sta pregando il cuore di non innamorarsi per non cedere alla speranza, il corpo agisce spinto solo da un groviglio di sensi.
Come un ragno tesse la sua tela e come il più astuto dei cacciatori usa un'arma che non lascia scampo e in sole due mosse, un gesto e una manciata di sospiri spinge l'avversario a fare la mossa che desidera.
E si sa, c'è solo una cosa più travolgente del primo romantico impulsivo bacio rubato all'insaputa del mondo, il secondo bacio che intreccia due anime come fili di lana ben tessuti.
Ed ecco che quel "dove sei stato", la voce della principessa, segna la fine di un'inesorabile fuga e l'inizio di una storia.
Per cui, al termine dei miei lunghi e noiosi deliri, vi ringrazio di un capitolo vivo e vibrante, di un personaggio graffiante, di una narrazione che allude meglio di 100 descrizioni e come i raggi testimoni, anche io cedo alla notte, con il favore di una bella immagine che devo solo a voi.

22/10/16, ore 08:28

Che meraviglia!!! a parte la pazzia omicida di Dixon dietro l'angolo.
Che meraviglia di capitolo!! Non solo ci sono stati altri baci, e baci dispettosi. Ma sono stati insieme! in tutti i sensiiiii YEAAAAH!! <3
Fate intervenire la famiglia Lightwood per sistemare la situazione Dixon pliz, mi manca Izzy :c
Omg ANGST! non vedo l'ora!!! XD
Bellezze ci sentiamo sul gruppo, anche se spariscono i post o.o
Un bacione <3

21/10/16, ore 21:34

Aww il capitolo più bello di sempre *--*
Finalmente questi due si sono "chiariti".. *sexual tension alle stelle*..
Come sempre aspetterò con impazienza il prossimo capitolo, anche se mi preoccupa l'angst che avete anticipato: non so quanto ne riuscirò a sopportare prima del capitolo ancora successivo :)

21/10/16, ore 17:45

ciao, intanto mi piace..litigare.. fare l'amore... è sempre bello ma ve lo dico.... spero di cuore che si scopra che Magnus è sotto copertura o qualsiasi altra cosa, perchè altro non riesco ad immaginare , che permetta ai due di stare insieme, e mi ha messo ansia lo "spoiler" per il prossimo capitolo.... un abbraccio a presto, LaVampy

21/10/16, ore 17:42

Ok... Ho il cervello totalmente in pappa... Non riesco a riflettere e non so cosa scrivere...
Mi limiterò ad un classico O MIO DIOOO!!!
È successo! È successo! È successo!
E poi Magnuuuus 😍😍😍
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, adoro questa storia!

21/10/16, ore 17:19

E finalmente,mamma mia la tensione sessuale tra sti due la sentivo pure qui in Sicilia 😂😂 era ora che succedesse!
Sono troppo dolci e bellissimi! Sono felice di aver scoperto qualcosa sul passato di Magnus e che Alec sia sempre dolce.
Bravissime 😘😘😘😘

21/10/16, ore 17:08

non ve ne voglio, ormai sono all'ordine del giorno in questa fiction, infatti non sono rimasta per niente sorpresa di vedere che le cose dopo il bacio si stavano svolgendo di nuovo come se niente fosse successo :-). Sono contenta che si siano finalmente dichiarati( diciamo così, dai) i sentimenti reciproci, ma anche se mi è paiciuta da morire la scena in cui si baciano e fanno l'amore, so che servirà solo a peggiorare la situazione, sotto ogni punto di vista. Grazie per aver avvisato in anticipo degli angst, comunque :-)

21/10/16, ore 12:00

Ok, questo capitolo è la mia R-O-V-I-N-A. Il fluff regna sovrano e io non posso fare a meno di amarvi per questo. CI VOLEVA!
Come ci voleva questo bacio, che per nulla scontato, ha reso quella scena perfetta.
Ma ovviamente dopo tutto questo fluff, verrò bombardata dall'angst, dato che parlerete del passato di Magnus.
Per la storia di Shane, no, non me l'aspettavo, ma tutto ciò rende la cosa ancora più intrigante!
Scusatemi per tutte queste recensioni, cercherò di non farmele accumulare più! Un bacio, alla prossima!