Amor Vincit Omnia.
di S h a d o w h u n t e r _

07/12/16, ore 01:53

Che bello... in questo pezzo c'è di tutto e così tanto ben scritto.
Quel senso di mancanza di un Alec soldato che torna a casa, l'amicizia sincera con Caleb e Shane, la sofferenza che pesa nel petto di Mags troppo tormentato anche dietro le sbarre, quel ritrovarsi, quell'abbracciarsi fino a perdersi cancellando vuoti e distanze e quel bacio che sembra troppo bello per essere vero. Suoni e sillabe creano una delicata magia in cui è bello perdersi. Siete tanto brave.

06/12/16, ore 22:24

Salve miei care,
anche questa volta devo scusarmi per l'imperdonabile ritardo e farvi i miei più sinceri complimenti per la bellezza di questa storia a cui, con il passare del tempo, mi sono davvero affezionata.
Ci sono tantissime cose da dire, cerco di mettere ordine nei miei pensieri.
E via!
Bella l'immagine della famigliola al completo attorno al tavolo intensa a pianificare un assalto militare con la stessa freschezza e disinvoltura con cui in altri consessi si parla di come potare il giardino o quando far uscire il cane, mi piace l'Alec cecchino che in fondo ripudia la violenza  ed è finito a fare il soldato solo per guardare le spalle ai fratelli, come è ben descritto seppur in breve il Jace super patito del suo lavoro.
Semplicemente delizioso il Magnus geloso, lui che per anni in preda all'alcol avrà conosciuto i nomi dei suoi partner sessuali solo dopo il terzo caffè del giorno dopo ritiene opportuno piantare un gran bordello a quel sant'uomo per il suo unico ex fidanzato... niè.. geniale.
In ultimo il gran finale, tenero e romantico per come una malec deve essere ed è inutile dire come in quella doccia ci sia rimasto un altro piccolo frammento di cuore.
Tutto così tanto dolce ... troppo, anche io comincio ad essere un pò preoccupata non solo perchè l'intermediario non fa quasi mai una buona fine, ma perchè il vostro Mags è tragico fino al midollo e felice e vecchio sul divano proprio non lo immagino.
In ogni caso, come si dice..... aspettati il peggio e spera per il meglio..

04/12/16, ore 11:04

Ovviamente avete sospeso il capitolo in modo davvero crudele. L'ansia della resa dei conti era palpabile, e Russ si è rivelato un imbecille fino alla fine. Sicuramente lo sparo è rivolto verso Russ, deve esserlo, non posso credere che Alec non sia arrivato in tempo, e voglio credere che abbia avvisato qualcuno ecco!
Tornando a noi, non so, forse è la maledizione dei capitoli finali, come 'Impiccabile'' in questo abbiamo ''Chi avesse sparIto a chi''. E' un errore di distrazione lo so, ma mi ha fatta morire, specialmente perchè la situazione era critica X'D. Un déjà-vu <3
Comunque, questa storia mi mancherà tantissimo :c
Ci sentiamo sul gruppo!

p.s. Arianna benvenuta nel disagiato mondo di Shameless :') <3

02/12/16, ore 22:16

Scusate per non aver recensito anche il capitolo precedente, ma non ho avuto proprio tempo! Non ci credo che il prossimo sarà l'ultimo 😭😭😭 Ho adorato questa storia dal primo capitolo e il pensiero che finisca... Nooooo 😭😭😭
Non vi odio per aver fatto finire il capitolo così.. So che a sparare è stato Alec o qualcuno... Deve essere stato qualcuno che non sia Russ, per forza!
Non vedo comunque l'ora di leggere il finale di questa storia che mi ha tanto affascinato... Quindi a venerdì!

02/12/16, ore 18:33

Non posso aspettare fino a venerdì prossimo 😭😭😭😭😭😭😭
(Recensione modificata il 02/12/2016 - 06:33 pm)

02/12/16, ore 16:20

non vi odio per aver fatto finire così il capitolo, state tranquille. A dire il vero sono anche piuttosto sollevata, mi aspettavo un mucchio di angst ma non è successo niente per il momento ( ce ne saranno nel prossimo, vero? e scommetto anche di sapere l'argomento della conversazione... ). Non sono in ansia: avete lasciato il capitolo in sospeso, ma quello sparo potrebbe benissimo essere di Alec, non per forza di Russ, quindi non voglio sapere niente finchè non pubblicherete l'ultimo capitolo :-). L'ultimo capitolo...Dio come passa il tempo. Mi sembra ieri che annunciavate di avere pronta una nuova storia, e ora questa è già finita.

28/11/16, ore 11:42

Alexander non rompere! che per fare di testa tua ti hanno sparato, e sei entrato pure in coma! quindi taci.
Bene, credo che sia l'unica soluzione possibile, quella di mettere Magnus in mezzo per far arrestare, praticamente tutti. Alec può imbronciarsi quando vuole ma, in questa caso, può solo guardare le spalle a Mag. Perchè davvero Braxton e Dixon la devono pagare e basta. Magnus ovviamente è un NO-MAG se pensa di dover dormire sul divano, per fortuna è finita in un altro modo.. nella doccia :D
Fate svelare il significato di Aku cinta kamu, perchè se Magnus è un No-mag, Alec è un babbano. <3
Come sempre vi adoro e non voglio che finisca. :')

P.s. Mickey Milkovich Is Coming!

27/11/16, ore 00:28

Yeeeeeee,meraviglia. Li adoro un sacco. Vederli battibeccare è stato troppo divertente Ahahah
Bravissime a presto

25/11/16, ore 17:25

proprio non capisco perchè Magnus e la prende tanto se Alec ha già avuto una relazione, neanche lui è esattamente un verginello. Mi piace però il soprannome "Robin hood dei poveri", ma visto e considerato che Magnus è il Gandalf dei poveri, Alec avrebbe dovuto essere Legolas XD. bellissimo il momento puccioso, il VERO momento di ritrovamento tra i due :-). Anche se sono peggio di Clary e Jace, in questa fiction :-(. A proposito , carina la ripresa del " farci le treccine e parlare di ragazzi" ;-)

25/11/16, ore 11:37

Ciao bellezze!
FINALMENTE si sono rivisti! E che incontro! straziante è dolcissimo, ma ovviamente non poteva mancare il battibecco, che ha letteralmente iniziato questa meravigliosa coppia. Alec e Magnus mi fanno morire 😂
I Lightwood sono stati adorabili, e si certo daranno la fine che si meritano a Brexton e company, e non vedo l'ora di vedere la "vendetta" di Alec, perché sicuramente qualcosa farà.
Non posso credere che stiamo
arrivando alla fine di questa storia anche. Mi sale la depressione già da ora :c
Ma intanto, oggi è venerdì, quindi aggiornamento!! 💘💘
Che non vedo l'ora di leggere 😍😍
Come sempre co sentiamo sul gruppo!! Un bacio dolcezze 💛

23/11/16, ore 19:59

E infine amore fu!!! Tutta questa dolcezza è un balsamo per i miei occhi!!! Aspetto il prossimo capitolo ragazze!! Baci baci

23/11/16, ore 19:56

Ci voleva proprio un bel capitolo alla Lightwood style!!! sisi li adoro tutti, sopratutto Rober che mi sta parecchio simpatico in questa ff!!! Baci baci

23/11/16, ore 19:54

Quando Magnus ha morso Caleb sono letteralmente collassata!!! Cattivo Mags!! No in realtà ha fatto bene ahahaha...vado avanti baci baci

23/11/16, ore 19:53

In questo capitolo siete state davvero cattive!!! Poveri Malec non vi siete regolate arg!!! Passo al prossimo baci baci

23/11/16, ore 19:51

Finalmente!!!! Aspettavo questo da troppo!! Shippo shippo shippo!!! passo di corsa a recensire gli altri capitoli belle baci baci