U235
di StatoDiCalmaApparente

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
26/02/22, ore 23:48

Vorrei precisare che io non sono una persona che scrive recensioni ma questa volta devo proprio. Inutile che provo a convincerti di aggiornare la storia 4 anni dopo il suo ultimo capitolo perché so bene che la cosa è molto improbabile che accada e so anche che molto probabilmente non leggerai nemmeno questa recensione, ma è la terza volta che leggo questa bellissima storia e ogni volta il diciassettesimo capitolo è un tormento perché non ha un seguito. Volevo dirti che sei uno/a scrittore fantastico e che ho letto tutto quello che sono riuscita a trovare di tuo e che ho amato ogni tua storia. Spero che tu stia vivendo una bellissima vita in questa assenza dalla scrittura. PS. Buona vita a tutti :)

07/01/21, ore 14:45

Ma non la continui più? E' un peccato perché e' veramente una bellissima storia.

31/12/20, ore 02:09

Amica mia carissima, il fatto che sia la seconda volta che rileggo questa storia ma i capitoli continuano a rimanere 17 dal 2018 mi rende molto ma molto triste.
DEVI AGGIORNAREEEEEE NON PUOI LASCIARE LE COSE A METÁ SUL PIÙ BELLO.

13/01/19, ore 19:41

Ed eccomi anche in questa tua ff, l'ultima, che dire quando leggerai tutte le recensioni sarai stufa di vedere il mio nome, quindi cerco di essere il più breve possibile. Che dire, bellissima storia, non volevo finirla perché sapevo che era troppo corta, ma ci sono arrivato. Elyza ha fatto bene a reagire così, sarebbe stato brutto se l'avesse perdonata come se fosse niente e mi aspetto che non la perdoni così facilmente. Spero che tu possa tornare ad aggiornare quanto prima anche questa storia.
Al prossimo aggiornamento.
Nag

16/12/18, ore 03:02

Quanto è bella questa storia, non vedo l’ora di leggere un nuovo capitolo, le adoro e scrivi benissimo!! Complimenti! Quando aggiorni????

17/08/18, ore 16:03

Mi è piaciuto molto, nel capitolo 13, il confronto tra Elyza ed Alicia alla festa, e sei riuscita ad inserire benissimo le frasi originali della serie sia in quel capitolo che nel 15esimo 😊 Il tradimento di Alicia, alla fine di quest'ultimo, è stato un gran bel colpo di scena! Mi ha spiazzato a tal punto da far perdere un po' forza al secondo colpo di scena nel capitolo successivo, Raven ancora in vita…le hai riservato un ruolo un po' insolito, forse un po' difficile da digerire proprio perché molto lontano da quello che è Raven nella serie e in molte altre ff che ci sono in giro, ma questo non lo rende sbagliato, anzi si inserisce perfettamente nella storia 🙂
E ho finalmente trovato risposta alla domanda che mi pongo dal primo capitolo: perché U235! Idea originale 👏🏻😊
In questo capitolo é stato..forte e triste leggere di Elyza che crede Alicia stia recitando, dando per scontato che l'abbia sempre fatto dal suo ritorno, percepire la delusione nelle sue parole quando le chiede di andar via, convinta di aver sbagliato ad abbassare, dopo tanto tempo, le proprie difese, lei che non ha la consapevolezza, che invece ha il lettore in questo momento, che il sentimento di Alicia è sincero 😢 Come altri capitoli, anche questo si conclude con la curiosità di conoscere come evolverà il rapporto delle protagoniste, come farai perdonare Alicia da Elyza..per come hai impostato il personaggio di quest'ultima, sarà un passaggio..complesso..non tanto, secondo me, perdonarle di averle mentito e averla raggirata quanto la colpa di averle portato via quel che aveva costruito.

Ps: mi ha fatto molto piacere la ripresa di questa ff, spero ci sarà modo di continuare presto anche Ghost love score 😊

14/07/18, ore 14:49

Eliza ha fatto bene credo il dolore causato da Alicia sia peggiore di quello di raven.. ora tutte le persone che ama sono in pericolo quindi non ha nulla da perdere ormai.. mi spiace una raven così dura spero possa riprendersi.. ma credo il peggio non sia ancora arrivato

25/06/18, ore 09:15

Che dietro al tradimento di Alicia ci fosse Raven non me lo sarei mai aspettato. Un colpo di scena dietro l'altro!
Adesso ogni ipotesi è possibile: Alicia ha fatto tutto da sola, Alicia ha avvertito Abby dopo aver lasciato il covo di Raven, Alicia ha avvisato Abby addirittura prima di partire...
Tutto è possibile, anche una qualche ipotesi che non riesco ad immaginare.
Complimenti: una storia davvero ben scritta ed assolutamente imprevedibile.
Attendo curiosa il prossimo aggiornamento.
NaM

25/06/18, ore 00:53

Posso essere incazzata come una bestia.......ma porcaccia miseria ma ti sembra......ora come ora spaccherei le ossa a Alicia io stessa.....

24/06/18, ore 16:26

Ah va bè io avrei dato una testa Ad Alicia appena avvicinata.. che colpo di scena non mi sarei mai aspettata raven viva o così..adesso davvero saranno dolori per eliza.. bel colpo di scena! Voglio vedere come procede al u253 spero raven non faccia del male agli altri

24/06/18, ore 12:16

Non sto nella pelle vorrei già leggere il continuo ... vorrei che Alycia Avesse anticipato Raven per salvare la creatura di Eliza ma non lo credo fattibile ... non so cosa aspetterà la bionda ha da scontare l'odio di Raven, certo è che se Alycia sapeva tutto dall'inizio sospettarei che tanto pulito il rapporto con la bionda non fosse... spero di leggerti presto!

15/06/18, ore 18:14

ma come??ti prego non dirmi che era tutta una finta per tradire eliza e consegnarla al nemico??perchè sembra proprio così.. abby aveva ragione temo..

14/06/18, ore 11:42

Cosa cosa cosa cosa !!!!????? No , no no, ti prego dimmi che la mia mente problematica non sta effettivamente pensando quello che probabilmente hai scritto !!! O dio aiuto! ok capitolo shock , credevo che la paura di Alica fosse nel perdere Elyza per via dei vaganti ma non credevo che la sua dolcissima dichiarazione d'amore in lacrime fosse dovuta perchè sapeva effettivamente che l'avrebbe persa! Cosa è successo ? la sua famiglia è stata catturata? , e lei ha mentito su tutto ? l'hanno tenuta prigioniera ? Ti prego dimmi che non sono quei tizi che hanno ammazzato Finn , oddio mi sento male . La tua storia è così straordinaria che l'ho presa veramente a cuore, sappilo. Sappi anche che se mi fai venire un altro colpo del genere schiatto ! Tralasciando i miei sbalzi d'umore , ti prego di continuare la storia . Spero di leggerti presto
Un Bacio
Selene

14/06/18, ore 07:15

Nooooooo.... il tradimento no!
Che colpo di scena!
Sei stata brava: non c'è stata alcuna avvisaglie.
Forse avrei dovuto capirlo da quel “Ti amo. Vorrei che te ne ricordassi qualunque cosa succeda. Vorrei che sapessi che tutto questo è vero, è sincero.”. Ma vista la situazione di pericolo non l'ho imputato al fatto che Alicia potesse tradirla.
Astutissima la ragazza.
E ora?
Aspetto il prox aggiornamento con grande curiosità!
Buona giornata
NaM

14/06/18, ore 01:24

Sono senza parole davvero... non può averlo fatto, non lo ha fatto vero? Non ha venduto Elyza vero? Ero pronta a dirti che una cosa che non mi è mai andata giù nemmeno nella serie era la risposta "sarò sempre con te" a un " ti amo" ma ringrazio il cielo che la bionda non abbia detto quelle due parole. Spero di leggere presto il prossimo capitolo complimenti!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]