Memories Of A Girl And A Boy
di marghepepe

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/10/13, ore 23:07

Nooo ti prego continuala!!
E assolutamente meravigliosa t pregoo!!
Se vuoi qualche idea per continuarla io ci sono ma ti supplico pleaz!!
Vabe ad nn vuoi fa niente.
Ciaoo.

11/11/11, ore 20:58

nooooo non puoi farlo D:
mi piace come storia ... mi dispace tanrissimo che ti tocca cancellarla ... magari la lasci un pò in sospoeso, poi le idee tornano sempre, non ti preoccupare ;)
ciao

10/12/10, ore 08:57

Waa! Mi dispiace davvero tanto perchè mi piaceva moltissimo questa tua fan fiction.
Vabbè però rispetto la tua decisone.
Se è meglio così allora cancellala :)
Ciaoo
Bettinellina

14/07/10, ore 17:12

Anche questa tua storia a più mani è fenomenale!
é davvero mlto strano vedere akito così, con atteggiamenti da maniaco xD, però mi piace!
Mi raccomando continuala presto!!! I love your fan fiction!

30/01/10, ore 17:48

bella bella bella mi piace:)

22/06/09, ore 12:23

Stefy,ottimo lavoro davvero! Ma sono solo io che sento caldo qui?? Cioè, sono rimasta letteralmente così O_O. In attesa del prossimo chappu, che spero arrivi presto,ti mando un sacco di baci!Tvb!

14/06/09, ore 00:02

eccola la mia collega preferita ancora qui ad aggiustare i disastri che combino xDxD!!! allora che dirti...il capitolo è ovviamente bellissimo!!! e poi akito che salva naozumi uddeooooo e ki l'avrebbe mai immaginato?! io no sicuramente xD!! e poi lui che la difende...secondo me questo ragazzo soffre di disturbi da personalità multipla...io l'ho sempre pensato..se lo porta dietro dai tempi del manga secondo me xDxDxDxD!!! e poi il baciooooo uh gesù stavo morendo stefy te lo giuro!!! quella maledetta campanella suona sempre nei momenti meno opportuni!!! cmq...sei grandiosa sul serio!! spero di leggere presto un altro tuo capitolo in questa storia...e colgo l'occasione di questo commento x invitare tutti a contribuire x questa storia!!! un bacione a te stefy ti voglio beneeeeee!!!!! Soniuccia^^

13/06/09, ore 16:16

Brave a tutte quelle che stanno scrivendo questa fic è bellissima non vedo l'ora di sapere come va a finire tra quei due.Ciao e continuate così siete bravissime :)

12/06/09, ore 22:56

Grande Stefola... bellissimo capitolo, mi piace tantissimo, maledette Pausa pranzooo... Vabbè, sarà per un'altra volta. postate presto, un grande grazie alle scrittrici che ci stanno dando modo di leggere questa fic... Un bacione a tutte...

12/06/09, ore 22:35

Ehila!!! Stupendo, stupendo, stupendo!!! *ç* Sono senza parole... Sta venendo fuori una fic con i fiocchi! E alla fine il tanto atteso bacio! *ç* WOW!!! Continuate così, siete grandi!!!^^ bacione^^

11/06/09, ore 11:12

Hey collega! Ciauuu stai continuando davvero bene! Hai fatto un gran bel lavoro! Vedrò di fare io il prossimo chap..speriamo di farcela! Sei stata davvero molto brava!! Sono troppo contenta per come sta andando la ff!
Un bacioneee

08/06/09, ore 15:55

Aki è sempre il solito comunque mi stò appassionando molto a questa fic continua così che sta andando alla grande.ciao

08/06/09, ore 09:11

Che bella la frase : -Perché sta toccando ciò ch e è mio…-.Quanto è bello... Questo capitolo è bellisimo, magnifico, unico e chi più ne ha più ne metta... Spero che posterete presto...

07/06/09, ore 22:19

Ehilà... Stupenda!!! grandiosa, complimenti Soniuccia! Hai avuto molta fantasia ed è stato originale inserire Kamura nei panni del timido secchione, molto OOC ma non è per niente male: credo che si inserisca bene in questa fic. Mi fa un poco pena per come Sana lo tratta ma forse perchè a me Kamura piace (non mi uccidere ^^") però credo che sia carino almeno quanto Heric, e se non fosse per il suo carattere debole (davvero una pecca!), sarebbe una fagaccione come Akito. Comunque tornando alla fic è scritta davvero bene, in modo chiaro ma che trasmette tutte le emozioni. Ganzissimo il carattere di Akito, è adorabile quanto fa il seducente e malizioso e lancia frecciatine. In conclusione credo che stia diventando una gran fic... Forza Ragazze!!! Scrivete, scrivete, scrivete... lasciate correre la fantasia... Siamo grandi!! Complimenti a tutti coloro che partecipano e sostengono la fic... Bacione^^ Ciau!

04/06/09, ore 18:49

sto leggendo tutte le tue fic e sono tutte bellissime!!! questa è favolosa aggiornala prestooo ciaooooo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]