Calmati o lasciati calmare
di dxc96

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

La storia per ora mi sta piacendo tantissimo. Adoro la cosa che sta nascendo (o è già nata) tra ____ (che per comodità chiamo Lisbeth o Liz) e Sans!! Un ultimissima cosa e poi non ti stresso più: MA LO SAI CHE IL MIO COMPLEANNO È Il 26 NOVEMBRE???!!!

06/01/20, ore 01:55

Bro, é il 2020 e io NECESSITO la parte due. Hai aggiornamenti?

25/11/18, ore 23:10

Oddiooooo...ok parto con il dirti che boh ho passato l’ultima settimana immersa in questa fic condividendo con lei pianti e risatine isteriche e adesso che é (spero momentaneamente) finita la mia vita non ha più sensooooo. C’è un vuoto dentro di me.
Quando continuerai a tradurre e postare? Ti ringrazio tantissimo per aver intrapreso questo viaggio non vedo l’ora di seguirti ancora.

le ultime famose parole, ma poi capra con tutti i soldi che può permettersi non compra del cibo? potrebbe anche mangiare dell'erbetta fresca ... ok no seriamente mi incuriosisce è un soggetto particolare, secondo me ha strane fantasie sessuali

ma no, ahahahah friendzoned poor capra, certo capitano tutte a lui anche se penso che se la vadi a cercare ..piu che appuntamento galante mi sa proprio di riunione inaspettata

è ufficiale la nuova ship mettaton e capra .. aiuto , mi piace il fatto che ci siano delle "spiegazioni" approfondite su un qualcosa , sans è bravo ad usare le mani e anche altro... e nulla ho notato qualche errore di battitura ma niente di serio , scometto che il carico di lavoro che hai è estenuante, ricorda fai le cose con calma e fatte bene, un saluto

il finale...il finale non dirmi che mettaton ci vuole provare con capra no , non potete farmi questo aiuto ahahah, comunque è un piacere rivederti , sopratutto la sera quando mi prendo una pausa dallo studiare per gli esami.

Meravigliosa, non mi viene in mentre altro per descriverla. Infiniti complimenti all'autrice e ovviamente a te che stai traducendo in modo impeccabile, vorrei che questa storia non finisse mai😍.
Vorrei chiederti una cosa. Sto scrivendo una fanfiction crossover in cui è compreso anche Undertale. Dato che sei in contatto con l'autrice, naturalmente se per te non è un disturbo, potresti chiederle da parte mia se posso prendere spunto dalla cosa delle anime? Intendo la capacità di Frisk di vederle e il fatto che i cuori che disegnamo siano in realtà delle anime. Spero di essermi espressa bene, ti ringrazio in anticipo. Ripeto, solo se per te non è un disturbo. ❤️
(Recensione modificata il 23/06/2018 - 01:33 pm)

01/04/18, ore 01:35

Ok, premetto che appena ho visto il capitolo finire in quel punto cruciale, dopo così tanta monotonia ho imprecato in sessanta modi diversi, tra cui l'aramaico, non so se mi spiego- Aaahhhhh diamine! La storia è davvero fantastica e molto interessante, non vedo l'ora di leggere il continuo. Purtroppo oggi non ho molto da dire visto anche l'orario ma appena finito di leggere il capitolo ho avuto bisogno di annunciare il mio stato d'animo. Finalmente, dopo non so quanti capitoli succede qualcosa e finisce lì. AAAAAHHHH. Ok. Sono calma. Eh-ehm, aspetto con ansia il prossimo capitolo e ti ringrazio infinitamente per la traduzione che stai facendo, mi hai risparmiato una bella noia! Se non sbaglio tu ti senti con l'autrice vero? Mandale i miei saluti e più sentiti complimenti se puoi! Beh, detto questo ho concluso. Ci si scrive da Annie ~ See ya ~

26/03/18, ore 21:31

ciao , ti stavo aspettando con ansia *ti abbraccia* finalmente sei tornata sei mancata tanto, riesco sempre ad immaginare ciò che accade.... forse un po troppo ma va bene cosi *ghigna*d'altronde dovrebbe essere così ,giusto? spero che il lavoro non sia troppo pesante da farti stancare troppo , ti mando un bacio e un abbraccio .Alla prossima ;)

25/03/18, ore 13:33

Ciao,
Beh, volevo dire che ho incominciato a leggere la storia ieri e ora che sono arrivata fino a qua sono troppo in ansia per vedere come continuerà.
Amo troppo questa storia , Sand, Undyne, Alphys, Pap,Toriel , Frisk , Metaton, Asgor ... tutti gli adoro troppo e anche la protagonista principale , mi piace il fatto che tu ci abbia lasciato scegliere il nome è un idea originale , non l’avevo mai visto prima , comunque ci tenevo a dirtelo spero che non te la prenda se non ho recensito anche agli altri capitoli ma sono un po’ pigra ed ero veramente presa dalla stori al 😅.
La storia dei genitori di “Anna” è stra interessante e anche quella dei maghi ecc..
Sans è sempre stato uno dei miei personaggi preferiti durante il gioco ed è troppo dolce ed.... è , è ,è perfetto!! Secondo me l’hai scritto benissimo , anche Undyne è troppo forte e poi Pap ...
Okay sto divagando ci sono moltissimi cose che vorrei dire è un sacco di domande , non vedo l’ora di leggere come continuerà 😁
Un bacio
White demon
Ps il titolo mi ha spaventato per un attimo ci ho creduto veramente, non farlo più 😂😉

22/02/18, ore 01:03

appena ho letto il titolo sono schizzata ce no dai , cosa mi sta creando l'altruce? ho troppe domande ah. questa attesa e snervante ma hey undyne e alphys si sposano nhee *-* potrei morire dalle cose troppo stucchevoli

19/02/18, ore 01:23

si capra da la stessa visione di hiccup con sdentato , è la stessa scena spiaccicata ahahhah. Ora che sans ha scoperto il sextesting uh, la vedo DURA ;) . Dio spero non si mandino problemi di matematica , ma quindi sans ha 24 anni giusto? avevo dei dubbi leggendo qualche capitolo all'inizio con Undyne che diceva 15 e mi era sembrato pedofilia (?) .

povera la nostra Reedz , a volte le persone solo crudeli e credo che questo capitolo sia stato scritto per me , ma non pensiamoci , io sono andata avanti e spero di fare la stessa cosa che fai tu, stiamo sulla stessa barca

questa biologia sempre in mezzo , che poi sono curiosa anche io ,u.u troppa gente in casa rovina i piani.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]