Cominciò tutto con un biglietto
di meryl watase

13/04/17, ore 16:43

Sono curiosa di vedere come andrà a finire....è una storia bellissima.Ti prego aggiorna.Un bacio

07/04/17, ore 16:36

Boom!! La bomba è stata sganciata, ripeto: la bomba è stata sganciata! Finalmente in questo capitolo scopriamo la realtà di cosa si celi dietro il rapporto finito tra Sasuke e Sakura. Sicuramente il tutto è nato da un bel minestrone condito con tanto di malinteso: chi pensa di essere stato incastrato e chi invece per forza di cose si è ritrovata dalla parte del torto.
Di Sasuke possiamo dargli un cinquanta di colpa suvvia, il mondo in cui ha reagito indubbiamente è scorretto e sbagliato ma insomma, secondo i suoi conti e con che Hidan gli ha confessato, non poteva che pensare al peggio anche se questo chiaramente non lo scagiona minimamente.
Sakura d'altra parte avrebbe dovuto essere più acuta, sul fatto della gravidanza, e soprattutto sincera con lui sulla storia della scommessa, soprattutto dopo che i suoi sentimenti mutarono a tal punto da innamorarsi seriamente di lui.
Davanti alle stesse parole di Sasuke però si può capire come lui sia ancora legato a lei, in qualche modo indissolubile e questo mi fa pensare che forse, il suo voler sapere la realtà, l'accettare che sposarla fosse la cosa più giusta specialmente per via dell'amore che provava per lei, non tutto è perduto tra loro. Ma chi può davvero saperlo se non l'autrice? Eh? EH?
Sapere che mancano solo due capitoli al finale mi lascia un po' con l'amaro in bocca e con quella sensazione di vuoto che purtroppo conosco bene. Mi ero particolarmente affezionata a questa storia e sapere che stia svolgendo al termine mi reca dispiacere.
(Purtroppo, collegandomi con il tuo discorso iniziale, noi Sasusaku siamo creature che vivono nell'ombra di coppie più popolari come appunto la Sasunaru ma non per questo bisogna demordere o lasciare che il ciclo di storie prosegua senza dare il Nostro contributo. Io stessa ho qualcosa che bolle in pentola per i nostri amati Uchiha (mi sono decisa) e l'importante è compiacere noi stesse e le nostre stesse passioni come d'altro canto fanno anche gli altri no?)
Io sono una tua grande "fan" per cui seguirò ogni piccola creazione dall'inizio fino alla fine; tutto sempre dipende da te, ricordatelo, e soprattutto dalla tua forza di volontà!

Come sempre, ci sentiamo al prossimo aggiornamento 🌸

06/04/17, ore 23:43

Hai proprio ragione! Noi sasusaku siamo ormai una specie in via d'estinsione. Tra l'altro ho notato che ormai pochissimi frequentano il forum e questo mi dispiace molto, davvero, c'era più attività e reattività prima.
Poverini entrambi: si sono sentiti feriti ma in modo diverso, certo Sasuke è stato un po' violento, ma si sa, al cuor non si comanda. Dannata influenza che fa brutti scherzi! Spero tanto che le cose si possano riappacificare tra di loro perché io una Sakura con Sasori non ce la vedo proprio!
Bacioni
Medeafire

03/04/17, ore 15:33

Meryl! Eccomi anche qui!
Purtroppo in seguito a quello che è accaduto nel manga, sul nostro amato SasuSaku, non c'era da stupirsi che molte delle autrici perdessero gli stimoli ( ed io sono inclusa tra queste ). Purtroppo Efp non è più popolato come un tempo e di questo me ne dispiaccio molto, sigh.

Tornando agli ultimi capitoli, mi viene solo una parola in mente: WOOW!
E' accaduto di tutto e di più e, in particolare l'ultimo capitolo, mi è piaciuto tantissimo!
Devo ammettere che se fossi stata nei panni di Sasuke e avessi scoperto una cosa del genere, avrei reagito alla stessa maniera. La sua rabbia ci sta tutta. Certo, avrebbe dovuto dar modo alla ragazza di spiegarsi ma non è semplice rimanere lucido dopo un fatto simile. Per tutta onestà, non lo biasimo Sasuke.
Aspetto con ansia questi due ultimi capitoli <3

LaSignorinaRotterMaier.

03/04/17, ore 15:10

Ciao, aspettavo il tuo aggiornamento... ormai le Sasusaku sono pochissime e stanno quasi per giungere al termine. La tua storia e una delle mie favorite del momento, mi piace questo alternarsi del presente e passato e non vedo l'ora di leggere di quando sakura capirà di non volere sasori perché ama solo Sasuke. Mi dispiace che stia per terminare, mi sono affezionata ai personaggi, ma la fine di qualcosa di solito preannuncia l' inizio di qualcos'altro. Per quanto riguarda quello che hai scritto delle Sasunaru, sono d'accordo, ormai ci sono solo quelle. Io le adoro, sono la seconda coppia che preferisco, però Sasusaku è sempre travolgente, unica. La fine del manga e dell' anime mi ha portato a legarmi maggiormente a questo sito perché solo qui loro continueranno a vivere le loro storie e le loro avventure. Certo, anche se sono OOC o AU, non posso fare a meno di adorarli, qualcosa di loro la conservano sempre.

03/04/17, ore 12:49

ciaooo finalemntee asp il tuo aggiornamento e tutt'ora asp il prossimoo!!! asp solo te ormai! essuno piu sta pubblicando qui sopra! un bacio e alla prossimaa

03/04/17, ore 03:33

Bel capitolo spero che si mettano insieme, che chiariscano tutto e fanno pace. Non mi va di vedere Sakura con Sasori. sakura e di Sasuke e basta 😊😊

03/04/17, ore 01:43

Buonasera Meryl,
concordo con te sulla "triste" constatazione citata nelle tue note autrice di questo capitolo...oramai non si legge più quasi nulla sulla sezione Naruto, se non SasuNaru. Di solito sono pigra e non recensisco le storie che leggo, mi definisco un "lettore silenzioso". Non lo facevo neppure durante i "tempi d'oro" di Naruto, quando era pieno di storie nuove e autori senza freni alla fantasia che ora sembrano del tutto scomparsi...a parte rari casi, come te. Ho deciso di recensirti solo ora, e in questa storia, perché mi hai fatto pensare scrivendo quelle note: devo innanzitutto farti i miei complimenti in generale per la scrittura, grammatica, e per il modo in cui organizzi e riproduci le trame dei tuoi racconti (ovviamente ne seguo gli sviluppi da un po'). Sei una dei pochi scrittori di mio gradimento rimasti e mi sembra giusto fartelo sapere. Non smettere di scrivere e soprattutto, anche se non recensirò ogni capitolo di ogni tua storia, sappi che sono sempre in attesa degli aggiornamenti...a proposito, non vedo l'ora di leggere il continuo di "One Last Wish", in assoluto una delle mie preferite.

Un saluto
Lis Melantha

02/04/17, ore 22:32

Tranquilla!!! Continua che non vedo l'ora di sapere come va a finire!!! Ogni tanto una SasuSaku....almeno per cambiare. Sei brava e scrivi bene quindi non ti scoraggiare. Complimenti ancora! Kisssss

02/04/17, ore 22:23

Ciao, devo dirti subito che amo questa storia, e sinceramente è vero quello che dici che ormai nessuno mette qualcosa di nuovo, ma vabbè.
Tornando alla storia ti faccio i miei complimenti, amo come sai rendere "a tutto tondo " i personaggi principali e mi piace moltissimo il fatto che alterni passato e presente.
Continua così ☺️.
Ancora i miei complimenti.

-ladyUchiha2001

02/04/17, ore 19:43

Eh già, purtroppo sembra proprio che un pò tutti i sostenitori SasuSaku stiano scomparendo. Metti che il manga è finito, metti la piega che questa coppia ha preso e di cui non si riesce a vedere NIENTE! e, per farla breve, la delusione generale ha sconfortato anche i lettori (almeno per quanto mi riguarda!) MA! questo non significa che non c'è nessuno che legge, figuriamoci se si tratta di una storia scritta da te, Meryl!
Scusami per essere così in ritardo, ma l'ho sempre detto: non sono un granché come recensitrice, comunque, stavolta tenevo a dirti che questa fanfic è bellissima, quindi non demordere! Sasuke ci sta tutto, in tutti i sensi. Non biasimo il suo comportamento e sono molto contenta che, dopo tutto il tempo che è passato, lui voglia ancora avere delle spiegazioni da Sakura e, con lui, anche noi siamo venuti a sapere di tutto quello che è successo e... woow! Soltanto che, devo ammettere, non mi sarei mai aspettata un Sasuke così impulsivo da prendere e sposare Sakura a Las Vegas, ma mi è piaciuto da morire. Ho amato tutto di lui, come lo hai raccontato, come lo hai "smosso", come lo hai reso così passionale, forte e fragile allo stesso tempo!
Aspetto il prossimo aggiornamento con gioia
Alexis <3

02/04/17, ore 18:26

Questa storia è bellissima , hai ragione ci sono poche sasusaku , quando avrò tempo inizierò a scrivere anche io una sasusaku ovviamente , comunque non vedo l' ora che aggiorni,controllo tutti i giorni
aspetto anche l' aggiornamento di The last wish

22/03/17, ore 18:04

Ciao^^
Bello bello bello!
Un capitolo spettacolare iniziato con quella telefonata di molestie che mi ha dato ai brividi e finita con un dolcissimo amplesso.
Ammetto di aver avuto timore di una rottura improvvisa e sconosciuta, invece Sasuke ha fatto una ritirata strategica!!
Non vedo l'ora di sapere come sono passati da coppia dolce e affiatata a separati ma non ancora divorziati.
Xxx

17/03/17, ore 17:34

Buon pomeriggio cara, come vedi sono finalmente il pole position per lasciare la mia recensione a questo nuovo capitolo.
Partiamo dall'unica cosa più sconcertante, ovvero la prima parte del capitolo: quella chiamata, con sottofondo decisamente rating +18 era decisamente inaspettata. Personalmente queste cose mi fanno accapponare la pelle, non che appunto l'abbia mai vissuta sulla mia pelle, ma posso immaginarmi come una persona - in questo caso anche se di fantasia come Sakura - possa sentirsi dopo averne ricevuta una. Stordita. Preoccupata. "Ansiata". E chi più ne ha più ne metta insomma. Cosa dire, possono essere cose collegate con il ritorno di Sasuke? Un altro piccolo mistero che si potrebbe ricollegare al passato che piano piano stiamo scoprendo di Sakura?
Chi lo sa, indubbiamente dopo tutto questo il povero Sasori è ancora lì che aspetta, ignaro di tutto, una risposta da parte della sua "compagna", se ancora così si può definirla alla fine.
Inutile dire che un passato simile a quello di Sakura, una scommessa che si è ritorta contro nel modo più dolce e piacevole possibile, se lo sognano un po' tutte, soprattutto poi con un personaggio come Sasuke, che in questa storia si sta mostrando più umano che altro. Lo sto davvero apprezzando molto, sia per il modo di pensare che di agire, trovandolo anche molto "dolce" in certe situazioni intime creatosi con Sakura stessa, compreso il momento di piena intimità dopo il loro riappacificarsi. E che scena alla fine, durante un bel ballo con lui che appare veramente come in un film: probabilmente sono pazza, ma essere al posto di Sakura non sarebbe poi così male.
Ma, perché alla fine c'è sempre un 'ma', sicuramente ci sarà qualcosa di nascosto dietro a tutta questa perfezione, specialmente ricordiamoci del divorzio dei nostri due personaggi, del motivo ancora un poco ignoto e soprattutto dell'indecisione, presente, di Sakura, segno che lo stesso ritorno di Sasuke non le sia stato così tanto indifferente.

Beh, beh, un altro bel capitolo degno della suspance che ti piace darci settimana dopo settima ^^

Un bacio ed un abbraccio,
ed alla prossima 🌸

14/03/17, ore 21:14

Da come era stato impostato il capitolo inizialmente mi aspettavo che prima di andare fino in fondo si chiarissero sui loro dubbi, soprattutto di Sakura.
Voglio proprio vedere come Sasuke scoprirà della scommessa!
Sakura ha conosciuto Itachi...che bello!!
Alla prossima ciao