Cominciò tutto con un biglietto
di meryl watase

09/10/16, ore 20:22

Ciao caraaa^^
Bhe io preferivo la vecchia ambientazione, nel passato, ora che siamo tornati al presente sorgono tantissimi punti di domanda!
Però vabbè, scelta tua;)
Alloooora....wow!!!
Sasuke é tornato da Sakura?!?!? Dopo 10 anni?!?!?
Roba da non credere! Sono davvero davvero felice perché davvero potrebbe essere l'occasione per farli avvicinare di nuovo^^
Da come parlava Sakura sembrava davvero che fossero stati felicissimi insieme (tranne che nell'ultimo periodo mi é sembrato di capire), e spero riescano a ritrovare l'amore che li legava a quel tempo.
Per quanto riguarda la prima parte del capitolo...cavolo, che fortuna ha avuto Sakura nell'essere trovata in tempo dall'Uchiha!
Certo, é stato sicuramente il modo peggiore di tutti per presentarsi, ma almeno é riuscita a parlarci.
Vedremo che succederà nel prossimo aggiornamento^^

24/09/16, ore 23:37

Hai finito il capitolo sul più bello!!! Ero proprio curiosa di scoprire come andava la gara il giorno dopo e se Sasuke la notava.
Accidenti che distacco a scrivere la mail, ma ha comunque ragione se pensa seriamente di divorziare...
Bella la narrazione un po' nel passato e un po' nel presente!
Bel capitolo!!! Ciao :)

20/09/16, ore 18:48

Cavolo non mi aspettavo una tua nuova storia così presto, considerato che ne hai ancora due in sospeso, ma è proprio questo il bello di EFP no?
Comunque, la trama è molto interessante e mi ricorda molto quel film con la Reese Witherspoon, Sweet Home Alabama (Tutta colpa dell'amore), dove la protagonista è una affermata stilista di successo a New York ed è in procinto di sposare il fidanzato bello e ricco; sfortunatamente però lei è già sposata con il compagno di infanzia dal quale ancora non ha divorziato e deve ritornare al paesello di origine per convincerlo a firmare i documenti. Alla fine però scopre di essere ancora innamorata dell'ex consorte e smolla il fidanzato per tornare dal marito...
Ho percaso indovinato??
Ad ogni modo aspetto di vedere come si svilupperà la trama di questa avvincente storia, anche se ad essere sincera Sakura con Sasori non ce li vedo proprio, ma ad ognuno il suo.
Baci baci!!

20/09/16, ore 17:01

Ciao carissima :)
questa fiction per ora è una vera e propria tortura. Elaboro miglioni di teorie per le quali Sakura e Sasuke si siano dovuti separare e soprattutto non parlare per ben 10 anni, un tempo davvero esorbitante che lascia pensare solo al peggio ( un tradimento con una amica/amico, l omosessualità scoperta del ragazzo, un ritorno di fiamma, problemi con la legge, una malattia etc). Se il motivo della separazione mi lascia immaginare catastrofici e tanti eventi, lo stesso matrimonio giovanile fra i due protagonisti mi spinge a porgermi altrettante domande. Come può una persona così schiva come l Uchiha che a malapena si relazionava con il sesso femminile essere arrivato a sposarne una? Sei davvero bravissima a creare questo pathos. Curiosissima quindi aspetto fremente l evolversi della trama e la risposta di Sakura a Sasori che mi auguro fra parentesi sia un No il suo tono sempre più autoritario comincia a non convincermi.
Un bacione, ValeUchiha07.

19/09/16, ore 13:54

Bellissimo capitolo !!
La trama mi piace moltissimo e non vedo l'ora di sapere cosa risponderà Sasuke !
Aggiorna presto!
Kiss
Kiss
Firecristal

19/09/16, ore 07:35

Buongiorno cara!
Devo dire che Ino è abbastanza pazza, ma furba, potrebbe essere una buona strategia attraccare fingendosi sportive, e a quanto ho avuto modo di leggere forse, ha funzionato alla grande. Sasori sempre più antipatico ed autoritario, non mi sembra faccia pressioni a sakura perché realmente interessato ma più che altro per togliersi un peso.
Aspetto trepidamente il prossimo capitolo, baci 😘

18/09/16, ore 22:10

Ciao Meryl^^
Hahahah povera Sakura, costretta dalla dea dell'amore ad alzarsi a orari assurdi per andare a correre...poverina, chi meglio di me (che sono stata obbligata a fare atletica per quattro anni quando ero alle medie e in prima superiore, pur odiando correre) può capirla? XD
Comunque sono sicura quanto Ino che ora Sasuke l'ha notata...ora ci aspetta il bello*^*
Purtroppo mi sto rendendo conto che inizio a sperare che tra Sasuke e Sakura torni ad esserci qualcosa, ma d'altra parte sarebbe quasi impossibile che ciò accadesse dopo tanto tempo...uffi sono davvero combattuta!
Vedremo che succederà nel prossimo capitolo!;)

18/09/16, ore 20:03

Ciao Meryl!

Eccoci qui con l'aggiornamento, finalmente stiamo scoprendo poco a poco il passato che ha unito Sasuke e Sakura. Sono curiosa di capire come mai Sakura sia arrivata al punto di divorziare da lui. Non posso fare altro che aspettare il prossimo aggiornamento che, spero, arrivi presto!
Intanto Ino mi fa impazzire! Sempre col suo solito carattere sicuro e sfacciato. Mi domando come mai non hai nominato Ino nel presente in cui vediamo Sakura avere una relazione con Sasori... Non sarà che alla fine Ino stia con Sasuke? D:
Ok, la mia fantasia sta volando troppo in alto. La smetto.

Alla prossima mia cara Meryl!
Un bacione!

LaSignorinaRotterMaier.

17/09/16, ore 20:54

Molto interessante come inizio!! Mi incuriosisce molto il fatto che Sasuke e Sakura siano sposati ma sono 10 anni che non si vedono...
Hai cambiato anche mestiere a Sakura! ;)
Non vedo l'ora di leggere il seguito!! Ciao!

16/09/16, ore 19:22

Ok tesoro mio bello, ho letto la storia, l'ho meditata a lungo, ho riletto la storia, ho meditato ancora a lungo su di essa e ora mi sento di dire.
TI VUOI DECIDERE AD AGGIORNAREEEE GRAZIEEE
Allora dopo lo sfogo momentaneo sono rimasta letteralmente di stucco nell' leggere questa storia, praticamente me ne sono innamorata subitissimo. Cioè Sakura è sposataaaaa
adoro il tuo modo di scrivere, adoro come riesci a coinvolgere il lettore in qualsiasi tua storia. Davvero Meryl è stupenda e non vedo l'ora che aggiorni.
Quindi passando alla storia, da quel cilindro in quel benedetto bigliettino uscirà il nome di Sasuke? E Ino mi dici che cosa ha in mente?
Grazie per aver scritto questa storia, grazie mille
al tuo prossimo aggiornamento un Kissone
Tua affezionata Mei

15/09/16, ore 21:57

Ciao cara :)
ho cominciato a leggere anche questa tua storia ed ho già mille domande e curiosità da sanare. Questo inizio in medias res è estremamente convincente e ti tiene incollato il lettore per tutta la durata del capitolo.  Rifiutare una proposta di matrimonio così sentita per un legame passato ancora per nulla dimenticato sottolinea quanto ancora Sakura sia legata a Sasuke. Inutile dire che fremo di scoprire cosa ha spinto l Uchiha a lasciare L Haruno, dopo averla addirittura sposata. Ino con questo suo modo di fare e questa scommessa ha innescato una vera e propria bomba atomica.
Interessata aspetto il tuo prossimo aggiornamento.
Un bacione, ValeUchiha07.

13/09/16, ore 16:50

Meryl!

Questa storia inizia già a piacermi! Nonostante sia ambientata in Giappone, mi dà l'impressione di quelle serie tv americane, non so bene il perchè.
Ad ogni modo sono curiosa di leggere come Sakura sia riuscita , alla fine, a conquistare Sasuke e della loro precoce rottura.
Pregherò in tutte le lingue del mondo per far sì che tu aggiorni al più presto! *-*

Un bacio!
LaSignorinaRotterMaier.

13/09/16, ore 00:55

Carinissima questa storia! mi piace l'idea di un passato che non è stato del tutto dimenticato e che ritorna, entusiasmante anche il flashback, ora sono curiosa di sapere com'è che i soliti due si sono innamorati, chissà come sarà quando si rincontreranno
un bacio e a presto spero :*

12/09/16, ore 10:46

Wow!
Doppio appuntamento con le tue storie.
Iniziare con una proposta di matrimonio rifiutata è davvero il massimo! Poi Sasori è sexy da morire!
Interessante il passato raccontato da Sakura e il biglietto estratto per caso con su il nome dell'Uchiha.
Voglio proprio conoscere il piano di Ino!
Kiss kiss

11/09/16, ore 14:56

Ciao caraaa^^
Sono felice di aver trovato un'altra tua storia, tra l'altro che già mi ha incuriosito molto.
Stranamente Sasori e Sakura mi piacciono da morire assieme, non mi dispiacerebbe affatto se si sposassero.
Comunque quando lei ha rivelato di essere già sposata ho avuto quasi un infarto...sposata a 19 anni, wow!!!
Bhe, ora non rimane che scoprire in cosa consiste il piano di Ino e se Sakura riuscirà a conquistare Sasuke^^