Cominciò tutto con un biglietto
di meryl watase

02/01/17, ore 12:37

Ehilà!
Oh mio Dio, sono così felice che tu abbia aggiornato, non vedevo l'ora!
Adoro veramente tanto questo capitolo, soprattutto vedere Sasuke sempre più interessato a Sakura e... OhmioDiochecarini!!
Posso solo dirti che mentre leggevo le parti di Sasuke dove dimostrava interessamento con sguardi, gesti o semplici parole, lanciavo il telefono da qualche parte dell'universo e cominciavo a saltellare come una scema facendo urletti striduli...Ehm si, è tutto vero...
Non buttarti giù quando vedi poche recensioni o cose così, perché anche quelle poche persone le rendi veramente felici (e fangirlisticamente pazze) con questi bellissimi capitoli! Spero che questo 2017 sia migliore per tutti e che ritorni ad aggiornare più spesso perché... *gesto teatrale* non posso vivere senza te e le tue storie!
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo soprattutto per fare altri saltelli e smaltire i pranzi natalizi e di capodanno.
Alla prossima,
GirlOfMangekyouSharingan
P.S. Buon Anno!!

02/01/17, ore 09:25

Ciao Meryl!

Che bello leggere un tuo aggiornamento! Ci hai deliziato con questo tuo regalo e ti ringrazio per questo piccolo pensiero :D

Ad ogni modo, torniamo al capitolo, è stato bello vedere Sasuke così preso dalla nostra impacciata Sakura. Un ragazzo così cupo, taciturno e di poche parole, che chiede un appuntamento alla già tanto presa e incaponita Haruno, è stata una piacevolissima lettura.
Spero che l'appuntamento vada bene e immagino che non mancheranno colpi di scena!
Infine, vorrei dirti di non mollare! Anche se tutto intorno ti scoraggiare e ti demoralizza, pensa alle tue storie. Scatena la tua fantasia e vedrai che da questo potrà uscire solamente qualcosa di buono ;)!
Alla prossima Meryl e auguri anche a te di un felice anno nuovo!
Un bacio!
LaSignorinaRotterMaier.
(Recensione modificata il 02/01/2017 - 09:26 am)

01/01/17, ore 20:43

Ho atteso proprio l'arrivo del nuovo capito per poter lasciare la mia prima recensione, seppur seguissi la storia da un paio di settimane. Devo dire che vedere l'aggiornamento proprio oggi, primo dell'anno, è stata una piacevolissima sorpresa, soprattutto perché ero ( sono ) curiosa di vedere come si sviluppa tutta la vicenda.
Siamo solo a quattro capitoli, fondamentalmente, ma trovo che ci sia un'ottima base per un'ottima storia, non che avessi dubbi visto che seguo un altro tuo capolavoro a riguardo. La relazione di Sasori e Sakura, almeno da parte della giovane, è chiaramente una situazione sentimentale in fase di rodaggio; non si capisce bene d'altronde cosa la tenga ancora legata al passato con Sasuke, tramite i flashback è chiaro che sia nato tra loro un qualcosa che, dal gioco, si è sviluppato in qualcosa di molto più profondo, ancora ora però a noi taciuto visto che non sappiamo il motivo vero e proprio della loro rottura. Non sono una particolare fan della Sasori/Sakura devo ammetterlo, ma non reputandomi una persona superficiale che si ferma unicamente alle apparenze, sono veramente curiosa di sapere nel presente cosa mai la nostra giovane protagonista possa fare, sia se davvero riuscirà a portare avanti il divorzio e, se davvero andrà in porto, fare il punto della situazione con la relazione con il bel rossino.
Insomma, anche questo capitolo mi ha lasciata la curiosità a mille e non posso che aspettare il prossimo capitolo. ^^

( p.s non abbatterti mai, se scrivere e portare avanti le tue storie ti rende felice e fiera di ciò che fai, prosegui a testa alta, ci sarà sempre qualcuno che apprezzerà nel modo giusto ciò che tu crei. Abbattersi è facile, è normale, ma non demordere, almeno non dopo aver tentato fino all'ultimo no? ^^ - so che dovrei farmi i fattacci miei ma non potevo lasciarti nella tristezza palpabile delle ultime tue frasi ;-; soprattutto perché è un peccato visto il modo impeccabile con cui scrivi e dai vita storie, ecco. )

Insomma, a presto con il nuovo capitolo e buon anno 🌸

01/01/17, ore 16:22

Meryl io ti aspetto sempre anche se non recensisco spesso. Non ti abbattere e continua alla grande le tue storie che sono tra le migliori . Ciao e buon anno

01/01/17, ore 15:56

Bellissimo capitolo!!
Auguri di buon anno!
Spero che l'appuntamento vada bene !
Aggiorna presto!!
Firecristal

28/11/16, ore 20:51

Che roba! Non mi aspettavo questo loro incontro, per non parlare di tutta la discussione con Ino. Sasuke cho corre solo soletto ❤❤❤ La mail scritta nel finale mi ha sconvolta non poco, Sakura è stata fredda e determinata, le cose tra loro sono state così brutte? Muoio dalla voglia di sapere altre cose sul loro passato x.x A presto Kiss kiss kiss

28/11/16, ore 20:46

Ciao^^
Scusa il ritardo, ma sono stata impegnatissima con l'università.
Il capitolo è inaspettato, Sasuke che già arriva da lei non me lo aspettavo proprio. Pensavo avresti aspettato un paio di capitoli e invece Boom! è già alla sua porta.
Non si sono lasciati benissimo a giudicare dalle parole che si sono scambiati e non vedo l'ora di scoprire altri retroscena della vicenda, la parte passata mi entusiasma non poco.
Aggiorna presto!
Kiss kiss

17/10/16, ore 18:37

Ehilà Meryl,
come sempre capitolo stupendo, sono curiosissima di sapere come continua :D
Adoro Sasuke ai tempi dell'università, lo trovo interessante nonostante lo si conosca solo dal punto di vista di Sakura in modo limitato (?)
Il fatto che lui aspetti che entri in casa prima di andarsene, nonostante non la conosca nemmeno, lo trovo dolcissimo *^*
*fangirlismi interiori*
E poi eccolo che si fa trovare davanti alla porta di Sakura dopo 10 anni...
come tornato a riprendersi la donna che amava, ma promessa sposa ad un altro *voce melodrammatica*
Quando Sasuke dice dei conti in sospeso...no dai, non puoi tenermi sulle spine D: di che conti si trattano?! Conti matematici?! (battute pessime pt.1)
Non vedo l'ora di sapere come continua.
Alla prossima,
GirlOfMangekyouSharingan

15/10/16, ore 21:00

Ops, mi ero scordata che c'era un nuovo capitolo, rimedio subito.
Allora, la storia comincia a farsi sempre più intrigante, l'entrata in scena di Sasuke è alquanto inaspettata, mi ero immaginata di dover aspettare ancora qualche capitolo in più ed invece ecco vengono alla luce segreti riguardante il loro passato che ancora, a distanza di anni, li lega profondamente ma, vuoi per orgoglio, vuoi per rancore o altro, nessuno dei due si è ancora deciso a fare il primo passo; tornare insieme o divorziare definitivamente?
Aspetto di leggere il prossimo aggiornamento!
Baci baci!

15/10/16, ore 13:14

Ed eccomi finalmente tornata in vita!
Non entro da secoli qui su efp, ma sono felice di essere ritornata e trovare un tuo aggiornamento.

Tornando al capitolo, l'interazione tra passato e presente mi è piaciuta molto e, altrettanto, l'entrata in scena di Sasuke che è stato del tutto inaspettato.
Credevo che ci sarebbe voluto più tempo ma non mi è dispiaciuta affatto questa piccola anticipazione tempistica.
Nonostante sia ovvio che i sentimenti tra i due coniugi siano ancora pulsanti, dall'altro lato tifo per Sasori che è un qualche cosa che non posso definire altrimenti andrei contro il regolamento!
Bene, dopo questa colorita affermazione, posso finire qui la recensione e sperare che aggiorni presto!

Un bacio e alla prossima!
LaSignorinaRotterMaier.

15/10/16, ore 12:54

Sempre più entusiasta di questa storia! Ciao cara ti chiedo sempre scusa per l'enorme ritardo nel recensire; ho molto gradito il ritorno di Sasuke e dunque il loro incontro.. impressione mia o lui non sembra aver dimenticato sakura? ;) anche se da ciò che ho potuto notare che anche a sakura suo "marito" fa ancora un certo effetto
Mi piace tanto quest'interazione passato/presente, ma questo già lo sai, spero di leggere un nuovo capitolo presto
Un bacione :*
Medeafire

14/10/16, ore 18:26

Ciao carissima :)
Finalmente ho un po' di tempo per recensire questa tua fiction che trovo capitolo dopo capitolo molto interessante, semplice e piacevole. Devo dire che mi aspettavo che Sasuke sarebbe arrivato a bussare alla porta di Sakura dopo l'email. L'Uchiha è un personaggio che sicuramente non delega terzi e sbroglia, anche complicandosi il più delle volte la vita, i suoi problemi da solo. Non è di certo uno che si tira idietro. Hai ancora lasciato segretessimo, ovviamente per motivi di trama, il mistero che riguarda la loro brusca separazione ma a quanto ci hai dato per adesso sapere il ragazzo doveva essere davvero furioso con la moglie per ordinarle di sparire categoricamente dalla sua vita. Nonostante siano passati dieci anni di totale silenzio fra i due protagonisti, Sasuke dopo questo loro primo dialogo non mi è apparso davvero molto intenzionato a divorziare dall'Haruno e non mi è sembrato neanche felice e contento di saperla sposata con un'altro uomo. Mi pareva piuttosto molto intenzionato a riprendere il discorso da dove l'avevano bruscamente lasciato anni prima. Curiossissima quindi non posso che aspettare il prossimo aggirnamento. E' un piacere trovare la tua fiction aggiornata poichè ultimamente sul fandom c'è veramente poco di buono. Un bacione ValeUchiha07.

13/10/16, ore 16:49

Sono rimasta molto sorpresa da questo capitolo.
Un po' per il modo in cui Sasuke e Sakura si siano parlati per la prima volta, che purtroppo l'ho ritenuta una scena piuttosto banale e in più vista e rivista, speravo in un qualcosa di più comico o comunque originale, e un po' per l'inatteso arrivo di Sasuke a casa di Sakura. Non me lo aspettavo proprio così presto.
Sono curiosa di scoprire come si affronteranno i due Sasuke e Sakura una seconda volta nel passato e capire bene cos'è successo ai due per lasciarsi senza divorziare e soprattutto come mai hanno bruciato le tappe per sposarsi così subito, alle soglie della laurea!!
Alla prossima ciao:)

10/10/16, ore 06:52

Bellissimo capitolo!
Non pensavo che Sasuke si presentasse di persona e vorrei sapere sempre di più sul loro passato!
Firecristal

09/10/16, ore 23:49

ciaooo solo ora ho deciso di leggere questa ff, spero che la coppia sasusaku sia quella che trionfera! un bacione e alla prossimaa😘