Cominciò tutto con un biglietto
di meryl watase

10/03/17, ore 07:53

Mi piace questo sasuke un po' OOC, è bello dargli una sfumatura diversa e tu gliene hai dato una bellissima! Mi immagino sakura che si ferma a pensare ai bei momenti passati con lui, non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento, scusa ancora per il ritardo.
Baci <3
Medeafire

08/03/17, ore 19:57

Ciao! Non ti preoccupare troppo per il ritardo, ti sei fatta perdonare con questo bel capitolo ;)
Poco a poco è nato qualcosa fra di loro, sono molto teneri e Sasuke è un gran bravo ragazzo!
Mi è piaciuta anche Chiyo che lo chiama signorino!! :D
Speriamo che la prossima volta ci sia pure Itachi, sarebbe molto interessante che Sakura conoscesse il fratello.
Mi chiedo se Sasuke scoprirà della scommessa, penso proprio di sì, ma il bello sarà scoprire come.
Alla prossima ciao!!

06/03/17, ore 22:38

Oddio quanto sono teneri!
Sasuke che si sente in colpa non me lo aspettavo. Una vera sorpresa!
Cmq è divampata in pieno la passione tra i due e sono stra mega ultra curiosa di scoprire cosa succederà quando Sasuke scoprirà l'inganno. È stato questo a spingerlo a lasciarla? E come mai si sono sposati giovani?
Attendo impaziente la prossima domenica!
See ya
Xxx

04/03/17, ore 21:20

Buonasera carissima, finalmente posso anche io lasciare il mio commentino a riguardo di questo aggiornamento che ti devo dire che aspettavo con abbastanza impazienza, eh si, non posso mentirti! Non ho mai perso le speranze, ben conscia che ognuno possa avere i propri impegni, quindi quando ho visto il tuo aggiornamento sono rimasta sorpresa e molto felice.
Diciamo che questo capitolo racchiude parte del flashback di come l'amore/interesse/non si sa bene ancora cosa ma possiamo immaginarlo tra Sakura e Sasuke sia del tutto esploso. Ho adorato particolarmente come Sasuke abbia cercato di trattenersi, quasi colpevolizzandosi per essere caduto nel desiderio carnale e che una persona umana avrebbe provato verso il sesso opposto. E' stato davvero apprezzato, ma dopo la bellezza di quel bacio e di quel loro breve saluto, ove si nascondeva davvero poco il desiderio del ragazzo, arriva la parte più bella se ci pensiamo bene: la verità verrà a galla prima o poi, e seppur ci sia stata la scoperta di un sentimento amoroso covato già da tempo di Sakura nei confronti di Sasuke, questo non scusa il fatto che la scommessa con le ragazze sia stata fatta e decisamente portata a termine, no?
Insomma, io ora voglio sapere come va avanti, e difatti sto sempre qui a controllare e pronta alle novità!!

Alla prossima, un bacione ed un abbraccio 🌸

28/02/17, ore 22:06

*urla isterica saltellando*
Oddio che bello, hai aggiornato! *^* Sono troppo felice :D
Okay, ora mi calmo...
*respiro profondo*
Ciao Meryl e bentornata fra noi con il tuo bellissimo, magnifico, stupe...okay ora la finisco...
Allora, la nostra coppietta (che scoppietta(?)) ha fatto fuoco e fiamme dandosi il primo bacio...che carini *^*
Però qualcosa non quadra nell'animo di Sasuke Uchiha...
Non vedo l'ora che arrivi anche il prossimo capitolo per saperne di più, e spero che tu riesca a riprenderti presto dai problemi (ti capisco perfettamente)
Al prossimo emozionante aggiornamento,
GirlOfMangekyouSharingan :3

27/02/17, ore 09:57

Non vedo l'ora di seguire il prossimo capitolo, è una storia che mi lascia a bocca aperta per quanto sia bella!

26/02/17, ore 18:47

dai stai tranquilla! anche se e un capitolo corto e davvero bello!! sono curiosissima di sapere come andra a finire!!! non vedo l'ora che arrivi il nuovo aggiornamento appena potrai farlo con tranquillita!! un bacioneee 😘😘😘😘😘😘 alla prossimaaa
(Recensione modificata il 26/02/2017 - 06:48 pm)

10/02/17, ore 17:46

Ciao carissima, Felice anno nuovo anche a te (ormai dovrei dire Buon San Valentino). Come vedi non sei l'unica ad aver avuto un periodo difficile, ma alla fine sono sempre i migliori che restano in piedi. Bellissimo questo capitolo, era da un po'che non entravo in Efp e sono contenta di vedere questo aggiornamento che devo dire è stato fatto con il botto; sempre più intrigante questo incrocio tra passato e presente e le attenzioni che Sasuke rivolge a Sakura fanno intendere chiaramente un interesse che non si fermerà ad un unico appuntamento. Attendo gli sviluppi e chissà che non ritorni a scrivere pure io prima o poi. Baci baci!

09/01/17, ore 03:20

Ho salvato questa storia tra le ricordate perché mi ha incuriosito l'anteprima, e oggi, dopo non so quanto tempo, ho iniziato a leggerla... È stata una delle scelte migliori che abbia fatto in questi giorni, la storia mi ha preso dalle prime righe, e mi piace tantissimo la faccenda dei flashback alternati con il racconto del presente. Ho già mille domande in mente che sicuramente troveranno risposta nei prossimi capitoli. Ovviamente spero che lei cambi idea e rimanga con Sasuke, sasori mi ha già rotto. Non ha fatto niente di male, anzi ha reagito molto bene alla notizia, io al posto suo sarei andata fuori di testa; però lui non è adatto per lei, lui è, lui è, insomma lui non è Sasuke, e Sakura deve stare con Sasuke, lo voglio io, lo vuoi tu e sicuramente tutti i lettori. Mi preoccupa la faccenda della scommessa, se lui lo scoprisse rimarrebbe male male male e sarebbe la fine. Non vedo l'ora di continuare la lettura, alla prossima :)

07/01/17, ore 22:52

Oh mio Dio! Ho appena scoperto questa ff e ho letto i capitoli tutti d'un fiato, tant'è che non mi ero accorta di essere arrivata alla fine e speravo di leggere ancora. Penso sia davvero molto bella e ben scritta, la storia mi intriga e penso tu abbia fatto un'ottima scelta mescolando scene del presente con la narrazione delle vicende adolescenziali dei protagonisti. Adesso sono proprio curiosa di sapere come prosegue e cosa accadrà al fatidico primo appuntamento :) un saluto e al prossimo aggiornamento!!

05/01/17, ore 01:47

Questa storia mi ha risollevato l umore. Davvero una bellissima trovata...mi piace il fatto che si giochi tra passato e presente...Questa Sakura così determinata poi è davvero inaspettata..spero che sasuke le sia rimasto fedele al contrario di lei..:p sarebbe uno smacco.chissà perché si sono divisi! Per nn parlare del suo ritorno..deve per forza strapparla via da sasori!!! Buon Anno e aspettato presto il tuo aggiornamento! storia fantastica bravissima!!! Baci

04/01/17, ore 00:15

heyy!!! buon anno anche a tee!!!! finalmente!!! sto aspettando che qualvuno aggiornasse da tempo!!! e finalmente hai aggiornato tuu!!!! comunque io ci saro sempreee!!! anche xke una vomta finiti i libri mi rimanete solo voi!! 😂😂😂 non vedo l'ora fi leggere il prossimooo a domenicaa!!!! 😘😘😘😘😘😘😘😘❤❤❤😍😍😍

03/01/17, ore 03:19

Uhhh ci lasci proprio sul più bello! Come sempre, il capitolo mi è piaciuto moltissimo, non vedo l'ora di leggere del loro appuntamento. Devo dire che vedere sasuke preoccupato fa un certo che ahaha. Tranquilla i momenti o periodi no capitano a tutti, la differenza sta da come si esce dalle esperienze negative, perciò non abbatterti ma continua a fare ciò che ti fa stare bene, non preoccuparti se noti un calo di attenzione, forse è solo perché hai pubblicato dopo, sii piuttosto felice di chi continua a seguirti :) se ti va di parlare sappi che io ti ascolto, un bacione e alla prossima :*
Medeafire

02/01/17, ore 22:17

Le cose si stanno mettendo bene per Sakura! Piano piano sta conoscendo Sasuke... ma cosa farà quando lui scoprirà che in realtà lei si è avvicinata a lui per una scommessa?
Bel capitolo!!
Buon anno anche a te:) ciao

02/01/17, ore 15:39

Ciao cara^^
Mi dispiace sia stato un brutto anno per te...speriamo che quello appena iniziato compensi;)
Sono davvero davvero contenta e anche incredula per certi versi riguardo l'evoluzione del rapporto tra Sasuke e Sakura.
Insomma chi se li aspettava che l'avrebbe cercata con lo sguardo per tutta la sera al pub e soprattutto che la invitasse al cinema?
Sono davvero contenta.
Inoltre un po' di sana gelosia (Hidan) ha fatto più che bene al nostro Uchiha e gli ha fatto capire di darsi una mossa;P
Bhe ora davvero Sakura può essere soddisfatta, ma fossi in lei non tarderei molto a dire la verità riguardo la scommessa.
Chissà se é stata proprio quella la causa della rabbia di Sasuke che li ha divisi...spero proprio di no!
Bhe sono davvero impaziente di vedere come andrà l'appuntamento e cosa deciderà di fare Sakura.
Davvero un capitolo bellissimo, si vede che l'anima ce l'hai messa^^
Un bacio e un abbraccio
Princess