Ravioli.
di eleanor89

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/07/10, ore 11:01

Mi spiace,non rieso a recensire. Sto morendo soffocata per le troppe risate.

10/03/10, ore 14:41

questa fic è stupenda!!! continua così *-* voglio altro SasuSaku!! *-* perfavoreperfavoreperfavoreeeee bacioni

02/06/09, ore 13:18

Tu devi ascoltare Whistle for the Choir, The Fratellis.
Devi. Perchè è la colonna sonora del SuiKa *_____________________________*.
Comunque non ti devi preoccupare delle mie aspettative, perchè le mantiene abbondantemente e già la prima volta che me l'hai fatta leggere è stato amore a prima vista. Un po' come quello tra Suigetsu e Karin, ça va sans dire.
La cosa che mi piace di più sono i continui richiami di Suigetsu a un lato sincero e vero della sua personalità, e di quella di Karin, che saltano fuori soltanto grazie all'aiuto dell'alcool. Aiuto copioso dell'alcool, ovviamente. Per questo devi scrivere un finale di questi Ravioli in cui è EVIDENTE dove sono andati a rintanarsi questi due da sbronzi...! Ecco!
Hai costruito il loro rapporto in una maniera così spontanea e sincera che fa sorridere. Comici, isterici, gelosi l'uno dell'altra, subito pronti a fingere: adoro il passaggio in cui Karin fà la svenevole con Kiba, l'altro in cui Suigetsu dice che Sakura è 'la donna del boss' ed è un ottimo argomento per far innervosire Karin, l'altro ancora in cui Karin non ricorda assolutamente cosa ha fatto da ubriaca XDDD e la sua gelosia quando Sakura viene a chiedere la carota per il pupazzo di neve che sta costruendo con Sasuke... volendo citerei tutta la storia, perchè hai dato a questi personaggi un carattere di naturalezza e realtà, che me li fa sentire sorprendente vicini a quello che è la realtà viva, viva e vivente :). Hai reso giustizia pienamente a Sui & Ka :D infantilmente crudeli, controvoglia inteneriti l'uno dall'altra, sempre a recitare lo stesso copione del "ti insulto-ti picchio- ti detesto", e hai messo in evidenza il loro lato più caratteristico, quello che me li fa amare incondizionatamente: SI CERCANO SEMPRE :D sempre sempre sempre.
Grazie di questa storia <3 grazie davvero. E' una dedica meravigliosa <3.
Ele
PS:... ma una piccola, piccolissima, impercettibile ShihoShino no *occhioni sbrilluccicosi*???

29/05/09, ore 12:37

Devo dire che le SuiKa piano piano diventano la mia nuova passione *O* ...anche perché forse lo vedo molto “InoShika” . *_______*. -tra parentesi : ho adorato l'accenno biancoH , anche se quando ha detto che vedeva bene Karin e Shika insieme la mia espressione era qualcosa del tipo : è_é-
Beh...ti ho adorata fino all'ultimo, lo sai vero...ele?:). A parte che Lee mi ha fatto semplicemente sganasciare dalle risate, col suo fare “bakato” xD. Ma la risposta pronta di Karin è stata fantastiQua *_______*. Ecco, è proprio questo quello che ho adorato....:).
Le risposte di questa ragazza, sempre pungenti e maliziose con un filino sottile -ma anche pesante, ma non troppo- di ironia xD. Bellissimo anche Suigetsu , un po' incerto, insicuro a un certo punto ma anche lui riesce a tenerle testa.
Oh, fa niente, per me l'importante è che sia tu quella brilla, dato che almeno così diventi un po' più sincera con te stessa. Ho adorato questa frase *O* , ma che bello!E qua si capisce che è amore amore amore!! (come giustamente sottolinei tu nelle note xD)*__* . Perché sono perfetti, perché sono fantastici questi due...e inutile dirti che la parte finale è stata quella che mi ha più intenerita – anche se ho riso lo stesso come una scalmanata xD - , fiQuo *-* . Quell'unico gesto che lui può permettersi ….ah fantastico.
è ufficiale li adoro....*___* . *ma no!!XD*...perché sono shikainosamente Karin e Suigetsu :))))). Adesso ti saluto, sennò mi dilungo troppo e tendo a diventare logorroica- come se già non lo fossi ù.ù- ciau ele,
bacioni <3.
Kiki-chan <3.

28/05/09, ore 16:10

Fantastico capitolo XD mi ha fatto morire dal ridere..i battibecchi fra Karin e Suigetsu sono formidabili..quei due sono decisamente fatti l'uno per l'altra..Ho adorato il finale, quando Suigetsu accarezza i capelli di Karin prime di tirarli XD Eh già.. è amoooore!!!Baci baci -NeKo-

28/05/09, ore 13:49

«Ma no! Ho detto un mucchio di cazzate, funziona così tra di noi, no? Tu offendi me, io offendo te, poi tu mi picchi ed io rido perché non mi fai male.»
Suigetsu/Karin in sintesi, made by Suigetsu stesso. XD
Mamma mia Ele, ma quanta tensione c'è tra questi due?! è palese! Cioè, basta guardarli mentre si urtano a vicenda con battutacce (anche di cattivo gusto, direi, quella su Sakura è stata davvero brutale ;__;), ma in fondo in fondo stanno bene insieme. Cioè, nel senso, loro si sentono naturali insieme, è palese in questa shot. è normale prendersi in giro, rispondere, essere complici, essere imperfetti, essere se stessi in definitiva.
La parte che ho preferito in assoluto è stato l'arrivo di Lee e la naturalità di Karin nel dirgli "Stiamo facendo sesso." Esilarante e decisamente ciò che ho immaginato dopo l'ubriacatura di Karin *_*!
Complimenti! :)

25/05/09, ore 09:49

Ciaooo!commento sempre in ritardo, come mio solito..perdono ç_ç cmq semplicemente adoro queste fic!!^^ Shikamaru e Ino qui sono troppo carini.. ma quella che mi è piaciuta di più è stata la NaruGaa (ho un debole per questa coppia) Comunque complimenti, aspetto con ansia di leggere il seguito..^^

19/05/09, ore 18:36

Che billlaa!!Complimenti..molto brava!!Non vedo l'ora di leggere il seguito. devo dire che grazie a te sto veramente domiciando ad adorare lo shikaino..troppo dulcii<33Continua presto eh!!Kiisss!!

18/05/09, ore 23:26

*O*.E come non commentare una ShikaIno?...Ma che bella, ho adorato tantissimo Shikamaru (e logicamente anche InoXD , ma di più lui *W*), e ho riso come sempre..che ci posso fare se mi fai tanto ridere nelle tue ff?(Ma in senso buono, non la prendere a male...nel senso che sono talmente fantastiQue, che non si può non ridere a crepapelle xDD). Bene...le ShikaIno scritte da te le leggo tutte ormai xD...perché se ci sono loro c'è white e se c'è white c'è speranza!*innalza la bandiera*. Ok, fine discorsi insensati.
Se vuoi continuo :), ma temo che la tua faccina davanti il pc mi stia mandando bellamente in un paese a me poco noto ù.ù'; detto ciò...aspetto trepidante la SuiKa, ultimamente mi ci sto fiondando anche io (in collaborazione con Hika_chan *_*), e quei due pure...xD.
Non somigliano vagamente a Shika e Ino?<3. *W*, cioè sono love e sbav...perfetti no ?:).
Alla prossima, stai pur certa che ci sarò xD.
p.s. Choji sa! U_U.
Baci,
Kiki.

17/05/09, ore 22:52

Stavo dimenticando quanto possono risultare adorabili Shikamaru e Ino mossi dalle tue sapienti dita *_*! Delizioso il filo di pensieri di Shikamaru dopo il piccolo bacio e la tranquillità di Ino davanti all'accaduto. Deliziosi, deliziosi *_*!
Aspetto con trepidazione la SUiKa! *_*

17/05/09, ore 17:33

Che nel mostro raviolo c'era il ramen...era scontato, ma per qst anche troppo divertente...mi è piaciuto anche il black out mentale di Shika e Naruto (ps: capita anche a me!) e poi Ino che fa da mammina e li educa all'alcolismo è perfetta...così come è perfetto il SasuSaku!!! Attendo con ansia il prox capitolo...complimenti!!!

17/05/09, ore 17:15

XDDD e certo!! Comandano le donne, ma tanto questo Shikamaru, dall'alto dei suoi 200 di Q.I., l'aveva sicuramente già capito. E' straordinario. E' straordinario come possano venirti fuori discorsi porno con una carota, poi dai a me della pervertita e dell'alcolizzata, grazie. Sono d'accordo sul fatto di Kiba, vestiti di pelle e tutto, e vorrei una sua bambola gonfiabile, se proprio l'oroginale non si trova. Il metodo di distrazione di Ino è fantastico, lo farò anche io quando mi verranno in mente idee strane. Questo capitolo ha risvegliato la fangirl ShikaIno che è in me XD. Sono fantastici *___* *saltella* bellissimo capitolo come al solito *_*...e non mi hai avvisato un'altra volta, ma va bene, me lo segno *beve thè*. Aggiorna presto e avvisami °_°/ ciao!

17/05/09, ore 16:10

il "non piagnucolare" sa molto di temari! penso che sia il capitolo migliore, già *.* mi ha fatta ridere dall'inizio alla fine! hai avuto davvero una bella idea con questa fic, complimenti! e non vedo l'ora di leggere SuiKa *ç*

11/05/09, ore 16:21

hai reso davvero bene naruto....così confuso!!!! complimenti!!!!

11/05/09, ore 15:42

bella ma... yaoiiii ç.ç non so come ho fatto ad arrivare fino in fondo, lo giuro! va beh che sei un'ottima autrice, e che quindi è scorrevole originale blablalbla, è... YAOI! e io ODIO lo yaoiiii T.T sono una masochista! =.= aspetto con ansia la prossima, sperando che il nodo allo stomaco che ho in questo momento si sciolga prima di allora! ciau ele ^o^ P.S. ... ma proprio da Hinata doveva andare?!?

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]