V
di Agartha

Joy
20/05/05, ore 22:06

Eccomi! Trovo che tu abbia gestito molto bene questo capitolo, è incalzante ed ha ritmo...Mi è sembrato di capire il punto di vista di Sirius, ha tentato il tutto per tutto, ma senza esagerare, ha saputo fermarsi quando era chiaro che a Remus avrebbe causato solo dolore...Il punto di vista di Remus invece mi ha intenerito molto, magari dopo si sarà sentito meglio, ma lì per lì le sue reazioni mi facevano stringere il cuore...(che romanticona!). Sirius è proprio un furbone ha già capito quasi tutto...ma vedremo come agirà...suspance...Attenderò con ansia ;p!!Un Bacione.

20/05/05, ore 21:52

Wow!*_*Ma che bravo Siriuccio!!è proprio un esperto di metodi persuasivi...XDFinalmente Remus ha diminuito il suo livello di pare mentali e si è deciso a soddisfare un pò anche Sirius...ma ho paura che saranno ancora lontani dal classico "per sempre felici e contenti"!!!Ma cosa vuole Wallace dal mio Remusshino?!è_éHo sempre più paura che quella "v" porterà un sacco di problemi...Uff, Dragonfly è entrata In modalità-curiosità-elevata e adesso chi la tira più fuori?!Ma un altro bel capitolo di Agartha è ovvio^_^!!E allora ancora tanti complimenti a Lily per il consiglio e a te per avergli dato vita!!Un bacio.

imooto
20/05/05, ore 20:02

effettivamente aspettarsi da sirius un altro genere di terapia era difficile... però lo si può capire, poveraccio, è millenni che aspetta!! adesso che può approfittarne... e remus dovrebbe convincersi a parlare... sirius non è così ottuso!!! trattandosi proprio di remus poi, quando mai riuscirà ad odiarlo? più che altro.... io non avrei rivelato nulla a phineas nigellus... metti che ha strani passatempi... sempre in un quadro ad osservare ciò che lo circonda... ok basta la smetto!! e siccome non ho la più pallida idea di cosa possa voler fare vincent, (sono ottusa, I know...) devi assolutamente postare il prossimo capitolo, così io sarò felice e contenta^^ grazie!!! per la fic, e per aver sopportato lo sproloquio ^o^

Momo_san
20/05/05, ore 19:24

bellissimo anche questo capitolo!! ** che carini che sono!!! adorabili! finalmente stanno insiemeee!! grande Sirius!! continua presto!! by Momo-san

Minako
20/05/05, ore 18:04

/Mina va da Sirius e gli stringe la mano
Hai scritto proprio un bel capitolo Felpato, sai *__*??? Mi è piaciuto tantissimo... sempre più subdolo...ma credo che Remus abbia poco di cui lamentarsi =P!!! Comunque potevate rivestirvi prima di chiamare Phinneas^^" Poteva prendergli un colpo =PP!!!
Comunque io attendo con ansia le reazioni di coloro che sono fuori dalla stanza *__*!!Perciò datevi una mossa a svegliarvi >. Comunque complimenti anche alla coautrice Agartha =P!!!

GeorgiaLupin
20/05/05, ore 17:31

allora, ti assicuro subito che i nomi sono giusti come me li ha scritti, quindi puoi usarli senza timori, sappi che anche io sono negata in inglese, ma mi piace usare i termini originali perchè secondo me sono più carichi. per quanto riguarda il capitolo: la V è una specie di passaporta/microfono/spia... boh, non saprei, per la terapia d'urto ben funzionante, complimenti paddy! non avevo pensato a questa possibilità sebbene con me sia stata usata arecchie volte a scuola, una volta il prof mi ha dato 4 in una interrogazione solo perchè essendo molto timida non riuscivo a spiccicare più del necessario, e così mi ha piazzato un bel 4 sul libretto, e la cosa ha funzionato! ora, passiamo al lupetto: io credo che se Sirius è cotto di lui, oltretutto è così, quindi rem non dovrebbe preoccuparsi, l'amore è CIECO (ogni riferimento è puramente casuale, (credici)è.é) e forse avevo anche già detto questa cosa a proprosito di questa loro situazione, per vincent... non saprei, o almeno spero di sbagliarmi, che forse sin da bambini costui aveva una mezza infatuazione per il nostro Moony? mah, chi9 lo sa, spero disbagliarmi e nello stesso tempo aver indovinato, perchè se così fosse sarebbe ancora più spietato con Sirius, dato che Remus ha scelto Paddy e non lui come suo compagno, quindi aprirei il comitato per la difesa di Sirius da Vincent! con questo buon intento ti lascio e ti ringrazio già per il commento che ha fatto alla mia fic! un bacione Geo

20/05/05, ore 16:18

Bene, allora questa recensione non è per Agartha, ma per Sirius che ha ispirato un capitolo così bello ed intenso. Mio caro Sirius, sei un genio...no, meglio, Lily è un genio, ma tu sei un ottimo allievo ed hai imparato in fretta ad usare la terapia! Eheheh, scherzi a parte... Sono soddisfatta, sì. Mi è piaciuto il modo con cui Sirius ha fatto parlare Remus, nonostante quest'ultimo sia riuscito a contenersi bene o male. E comunque sì, fidati, io ne ho lette tantissime di lemon (ed un po' me ne vergogno >///< c'è stato un periodo in cui volevo leggere solo quelle...santa pupatta, che vergogna!!!) e posso dirti che quelle unicamente descrittive posso scadere in volgerità. Come dici tu, le tue sono molto più pensate, ma a mio avviso servono a far comprendere meglio che ciò che i due picci fanno non è solamente sesso...è vero amore. Spesso nelle lemon 'più descrittive' le autrici fanno solo un piccolo riferimento a questo fatto dell'amore, senza dargli l'importanza che merita. Ehi! Se hai intenzione di scrivere il kamasutra per Sirius e Remus sarò ben felice di leggerlo per prima ;PP Cosa mi aspetto di pesante? Mah...vediamo...in questo momento non mi viene in mente molto...però hi il dubbio che Vincent faccia qualcosa a Sirius...o magari a Harry...Insomma, per adesso ho solo vaghi presentimenti su chi saranno le probabili vittime...E non escludo nemmeno che Remus possa subire una violenza da Vincent, anche se mi sembra un po' troppo azzardato dirlo ora, comunque abbiamo avuto una specie di avvisaglia nel capitolo con l'incontro tra i due. Non so, sono piuttosto vaghi presentimenti come ti ho detto. Ma già ti ho detto che il fatto che saprai farti perdonare mi rassicura enormemente ;) Bravissima!!!Mi hai messo addosso una curiosità non indifferente per il prossimo capitolo!!Non vedo l'ora di leggerlo!!!Un bacione!!

19/05/05, ore 09:58

Scusami, mi sono addromentata e mi son persa l'aggiornamente...T_T
(scusa-scusa..)
La tua fic si legge sempre con piacere, nell'ultimo capito sei stata molto brava (quasi uno stupro, un po' cattivello Sirius eh?^_-)
Sei stata molto credibile! Povero Remus! Così, senza neanche un "aiutino"...XD In quello prima, le reazoni di sirius erano fantastiche: gelosone!!!!^_^
E poi... si è confidato con harry! ma non si è capito bene cosa ne pensi il ragazzo, forse è rimasto sconvolto eheh!^_-
Bravissima come sempre, a presto!!^_-

GeorgiaLupin
18/05/05, ore 14:21

Ti dirò, non pensavo dall’inizio che il signor vinny avesse solamente voluto attuare vendetta sul povero piccolo indifeso (?) Moony, e qui mi chiedo: perché non usi i loro soprannomi originali? Sono molto più onomatopeici (si dice così vero?) questa è la unica cosa che ti rimproverei in questo capitolo, per il resto lo definirei… rilassante… familiare, intimo… ho tirato un bel sospiro di sollievo! Ci voleva proprio e non ti preoccupare che sei stata bravissima a gestire la lemon, è sensuale, e coinvolgente. Ancora complimenti. E scusa per il commento stringato. ^^

LucieLupin
17/05/05, ore 22:37

Oddio che meraviglia!!!
Prima ditutto perdono x nn aver commentato lo scorso capitolo. Poi su questo...
Stupefacente, davvero! A momenti piango mentre me la leggo! Finalmente Remus si è lascito andare. Adoro quando dopo tante sofferenze Remussino si scioglie come il burro, quant'è carino!!!
Sei stata magnifica nello scrivere la lemon!!! E poi quanto mi piace l'atteggiamento d Sirius!!
Grande!!!

17/05/05, ore 14:57

TU NON SCRIVERESTI BENE?!!!! Ma fammi il favore! Sei magnifica, come sempre, fantasiosa e dolce! W IL CARAMELLO! =PP La terapia babbana funziona, per certi versi i babbani sono dei...maghi! -__^ Pensavo che Remus non si lasciasse andare, e invece...uh uh! Era ora! ^___^ Mi piace tutto tutto in qst chap! Mi sono commossa un pochetto quando Sir pensa che James lo abbia perdonato...forse perchè sono molto affezionata a lui e Lil! ^__^ Eh eh! A presto complimenti! ^__^

ALELUPIN
17/05/05, ore 00:16

WOW!!!E tu dici di non saper scrivere le lemon!?Io invece ho trovato questo capitolo molto bello.....che dolci Sirius e Remus e finalmente Remus si lascia andare!!!!!Penso che la terapia babbana avra' effetti positivi su entrambi.......pero' chissà come andrà quando Sirius dovrà far parlare Remus!!!!!Bo!?!!?Non riesco ad immaginare come potrebbe reagire Remus.......bè complimenti mi è piaciuto tanto anche questo capitolo,te l'avro' gia' scritto 1000 volte ma te lo ridico ugualmente.....scrivi molto bene e mi piace molto come descrivi le psicologie dei vari personaggi!!!Complimentonissimi e alla prossima!!!!Ciao Ciao!!!

Joy
16/05/05, ore 22:30

Però! Questa terapia babbana sa il fatto suo! Avrei giurato che Remus avrebbe respinto Sirius e invece mi sbagliavo!Si è lasciato andare...si vede che la terapia funziona...Non vedo come tu possa dire di non essere portata per le lemon...da quel che ho letto direi che non hai problemi con nessun genere, i tuoi capitoli sono dolci, sono scherzosi, sono riflessi, alle volte sono inquietanti...a volte sono anche passionali! Non ci vedo niente di male se scrivi ciò che senti! Comunque credo che sarà molto bella anche la parte 'teorica' della terapia ('orale' mi fa pensare ad altre cose tabù, è più forte di me!), probabilmente sarà anche più toccante...non vedo l'ora di leggerla...Complimentoni e un bacione.

imooto
16/05/05, ore 19:38

niente da dire, questi babbani sono sempre un passo avanti rispetto a quel che si crede... U_U [nooo!!! non avevo deciso di smettere!!! come puoi pensare una cosa simile?!?!? non lo penserei mai!!! tranquilla, hai davanti a te una sostenitrice più che fedele!! al mio confronto la fedeltà dei cani si dilegua!!! e poi la fic merita, e molto, quindi...] sono mooooolto ansiosa di leggere la seconda parte^^

16/05/05, ore 19:28

Ciao! Davvero complimenti! Mi piace moltissimissimo questa tua fic... e devo dire che quest'ultimo capitolo è stato particolarmente bello e travolgente anche nelle descrizioni dei pensieri di remus e sirius... finalmente il nostro lupacchiotto a ceduto al nostro bel black *ç* ERA ORAAAAA!!! hihih continua presto mi raccomando ;)