V
di Agartha

07/05/05, ore 13:28

QUesto è uno dei migliori chap che hai scritto, se nn il migliore addiritura! No, quello devo ancora leggere le tue meravilgiose storie! ^__^ E' un po' presto per decretarlo! E' stato impegnativo scirverlo, vero? Cioè, immagino che l'ispirazione per queste scene sia maggiore, così........introspettiva, logorante per Remus, i sensi di colpa che lo attanagliano............insomma, per me tu sei la Regina di Remus. Non so come fai, ma entri così bene nel personaggio... Anch'io devo provare a scrivere queste scene drammatiche, sono fighissime! *.* Beh...complimenti... Nient'altro da dire, si commenta da solo! Bravissima Thati cara! ^.^ Un kissone!!! -_______^

06/05/05, ore 16:42

Ciao ammora! ^_-
Rieccomi qui bella pronta e carica per commentare la tua bella fic. Trallallà. Dunque, di che parlava la fic senza trama.... Beh, non parlava fondamentalmente di niente essendo senza trama, però c'erano Fred e George che mandavano un incantesimo a Sirius e lui non riusciva più a tenerselo nei pantaloni (non so se ho reso). L'hanno fatto per farlo un po' divertire con Tonks visto che stava sempre tutto mogio e incazzato perchè Harry deve andare via tra poco. Solo che Tonks è via e loro, per evitare di finire brutalmente sodomizzati, mandano Remus nella tana del Gramo! XD Ma son bellissimi i dialoghi "Remus, ti prego, fà qualcosa, aiutami!" "Che devo fare? Dimmelo!" "Ma non lo so, quello che ti pare!" "Ma non lo so, quello che vuoi che faccia!" "Ma non saprei... Tu che pensi di fare?" "... Sirius, questo discorso non cista portando da nessuna parte...".
Poi dopo Sirius decide di chiedere a Remus di andare in un negozio a comprare qualcosa. Remus va in un sexy shop e quando torna SIrius lo prende per il sedere perchè lui intendeva mandarlo in una farmacia a prendere dei sonniferi! XD "E perchè non me l'hai detto?!" grida Remus esasperato. E via dicendo.... Aaaaaah, bellissima! XD
Guarda, ci fosse Sirius e il menage a trois fosse con Remus.... Ci farei l'abbonamento, li pagherei per un menage a trois!!!! *.* No, gelosa non lo sono per niente, ma non ho capito se perhè non lo sono di mio o perchè non ho ancoratrovato l'uomo giusto. La mia coinquilina dice che se troverò l'uomo per me mi ci attaccherò tipo cozza su uno scoglio! XO
Passando alla fic... No no, non voglio aiuti, ci voglio arrivare da sola perchè è molto più divertente!!!! XD Su Remus che non salta addosso a Sirius col taglio da stupro.... Ma sarà che a furia di dominare la sua parte lupesca ne ha risentito anche il piccolo remus laggiù in basso? Io sono sinceramente preoccupata, non che Sirius me lo veda più al top del top dopo 12 anni di galera (e 3 di seghe) secondo me copulerebbe anche con un termosifone. Ma non è che la notte invece di dormire fa tipo tecniche di respirazione zen per tenerselo nelle mutande?
Chi morirà in Lei non è una di noi? ^_-Eeeeeh, prova a dire un nome, morirà sicuramente quello!!!! (Poi capirai perchè dico così! Hihihihih faccio la misteriosa anche io! Vendetta tremenda vendetta! XD)
Msn è l'abbreviazione di MESSENGER, un programma di chat e, si, si parla di te perchè parlavamo delle mie autrici preferte tra cui figuri anche tu. E parlavo con uno che mi fa sempre complimenti anche se non li meriterei e diceva che io scrivevo meglio di te (aaaaaah, oddio è vero, ti dovevo ricordare una cosa. Mi pare che nell'episodio il pic nic dei malandrini tu ad un certo punto ti sia confusa e abbia scritto Peter invece di Potter)... Tzè abbiamo modi di scrivere differenti e a me piace tantissimo il tuo riuscire a descrivere un'emozione in 3 parole quando io ci metto 50 righe!!!! T_T Vorrei anche provare a scrivere un qualcosa che non sia o solo umoristico o solo angst ma puntualmente mi scateno in un verso o nell'altro!!! XD Sono indegna!!!
Ma passiamo a questo esaltante capitoloooooo!
Ma che.... Che.... Che bastardo questo Vinny!!!!!
...
..........
..................
Mi piace proprio! *.* Cioè, oh, ma ci rendiamo conto della crudeltà, del sadismo mentale di questa persona che prende il suo EX migliore amico che l'ha portato alla rovina a livello personale e sociale (un lupo mannaro incompleto, geniale!) e lo porta a confessare i crimini di cui si è macchiato decine di anni prima e che ancora lo tormentano davanti ai suoi amici. E la prossima mossa quale sarà? Farlo sapere a Sirius? *.* Sai quanto ci sta male Remus? Voglio dire, in fondo Lily e James sono morti, Sirius è vivo e lui teme ancora di più di essere guardato con disprezzo e disgusto da lui, no?
No? No? No? *.*
Mi brillano gli occhietti per l'emozione. Forse si ricollega a questo la liberazione di Sirius? Ora che può uscire può incontrare Vinny? Oppure Remus non è arrivato in tempo e Sirius è già uscito? Emozione!!! *.* Waaaaaaaah, la scena di quando Remus cerca di svignarsela a quattro zampe e viene sbatutto contro l'albero è proprio una figata!!! >_< Peccato non ci sia stato altro hahaha! XD Ma sto sempre ad aspettare quello, che palle che faccio. Vabbè, quando sarà il loro momento faranno qualcosa i due puccini!!!!! *.* Un bacione immenso cara, e sempre.... Troooooooooooppo brava! ^_-
PS: Visto che, come ti ho detto, sono feticista dei capelli (in tutti i sensi, mi piace curarli, toccarli, guardarli, giudicarli, è una mania a tutto tondo! ^_-), ci sono stata a pensare un sacco sul taglio di capelli di Sirius, e mentre ci pensavo mi è venuta in mente una vignettina, ispirata dall'episodio della tua fic. Per cui te la faccio vedere sperando che tu non ti offenda trovandola ignobile. E' stata anche fatta alle 3 di notte... ._. Prima che tu mi chieda chi è la ragazza, è Ginny! ^^ Hermione la disegno sempre, volevo metterci qualcun altro tanto per cambiare...
Eccoti il link:

05/05/05, ore 21:39

Dopo 15 anni, davanti alla tomba dei suoi migliori amici assassinati, per ammettere ciò che il senso di colpa aveva sepolto...Non riesco ad immaginare una scena più crudele di questa! E' terribile anche da un punto di vista figurativo: immagino la scena , il cimitero, le lapidi, gli antichi dolori sepolti...una violenza antica, nuovamente ripetuta. Lacerante. Ma, paradossalmente sono contenta che tu abbia inserito una scena del genere, perchè oltre ad essere evocativa e misteriosa (sembra quasi che ci parlino davvero con James e Lily) è utilissima per far capire subito con chi abbiamo a che fare. Vincent non è un cattivo qualunque, è spietato nel voler distruggere la coscienza di Remus...Terrificante la spiegazione che hai dato sui licantropi impuri, come sempre hai una fantasia fervida... Questo capitolo è perfetto, hai ragione a dire che è ben riuscito; a mio parere è uno dei tuoi migliori. Inoltre hai impostato la storia in maniera tale che il seguito non può che essere accattivante... ci sono un sacco di elementi intriganti...Dovunque tu vada a parere, a questo punto, sarà molto interessante! Hai davvero molto talento! Potresti scrivere senza problemi una storia completamente tua...(naturalmente io preferisco che tu continui a scrivere fanfiction su Sirius e Remus!) Un bacione alla prossima.

Erine (riesumata dopo un bel po' che non scriveva nulla)
05/05/05, ore 16:10

Ciao carissima!!!(oddio sembrano il saluto di quelle scoppiate che danno consigli nei giornalini tipo Kiss Me e Facciamociunacannaperchèstarobaspaccalepalle scusa la volgarità°___°)Ma sei....BRAVISSIMA!!!Cavolo la tua"V" me l'ero proprio persa, che cretina!Dai, non ti arrabbiare come avrai notato ultimamente ho avuto pochissimo tempo anche di postare le mie...il che non so quanto possa costituire un problema.^^!Però...se sapevo dell'esistenza di un'opera simile mi sarei fiondata con la bava alla bocca come Twinny quando vede Gary Oldman, per capirsi...CHEBBBBEEELLLAAAAA!!!!CHHE BEEEEELLLA!!!!Mio dio, Vincent é così intrigante, e e e..Remus...lo hai reso magnificamente, il mio amorino!^^La scena del taglio di capelli è di una dolcezza disarmante...Certo che sei sadica però, Aghy!!!!Non me li fare MAI PIù scherzetti tipo "le loro labbra stavano per congiungersi in un bacio talmente erotico che presto si sarebbero ritrovati a strapparsi a morsi i vestiti di dosso e avrebbero fatto porcate per tutto il dì, e poi è arrivato un gufaccio ebete che se c'eroio gli tiravo il collo e gli dicevo di passare più tardi.Non lo PUOI FARE, ok????UN BACIONE

ALELUPIN
05/05/05, ore 13:17

Ciao!!!Non avevo ancora recensito la tua storia,ma l'ho letta tutta tutta tutta!!!Remus e' il mio personaggio preferito e tu lo descrivi in maniera divina!!!Mi piace molto anche come hai delineato il personaggio di Vincent....pero' quanto è cattivo!!!In questo capitolo e' stato proprio crudele con Remus!!!Complimenti la ff e' scritta benissimo, spero di leggere presto il nuovo capitolo,ciao alla prossima!!!

Ludmilla_Loonbelt (non loggata)
05/05/05, ore 12:16

Wow, questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto, Vinny è un personaggio fantastico!
Sai, quasi non ti riconoscevo, rispetto agli altri cap e fic che scrivi di solito!^_^
Sei riuscita a passare dallo stile "puccettoso" a quello più "dark" con una disinvoltura...
Brava, questo è stato il cap che secondo me ha scritto meglio in assoluto!
Sei piena di sorprese!!! ^_^
Sono curiosa di vedere come proseguira'!! ^_-

LucieLupin
04/05/05, ore 22:41

Ma che capitolo stupendoooooo... Povero Remus, quanto lo hai fatto penare! Bravissima ti adoro!!!! Sai far rimanere la tensione altissima per tutto il capitolo e questa è una delle cose che preferisco!!!! Aspetto con impazienza il pox cap!

04/05/05, ore 21:36

@_@ ohibò... non ci ho capito molto... che vuole fare vincent?? (cmq complimenti, è un ottimo personaggio^^) mmm, devi assolutamente postare il prossimo, me stra super curiosa!!!! (nonchè al momento abbastanza rimbecillita...) e comunque nessun problema per la tristezza, se la continuo a leggere è perchè mi piace^^ brava brava, continua continua^^

- Fairyangel-
04/05/05, ore 19:36

cavolo questo vincent è una vera carogna.. lo possino ammazza! sono proprio curiosa di sapere cosa gli passa per la testa... se le informazioni non sono per voldy... allora a che gli servono? E poi non vorrà mica farsi Rem... eh no! ^^ non so perchè ho l'impressione che il lupacchiotto si dovrà sorbire una bella scazzata da Sirius appena torna a casa... in ogni modo molto ben scritti i sentimenti di Remus, decisamente sto chap mi è piaciuto. Come gli altri del resto! aggiorna prestissimo! baci fairy ^^

sara
04/05/05, ore 19:00

Perchè non uccidi Vincent? Dai, almeno alla fine. Mi è sembrato piuttosto falso. Lui voleva che Remus pensasse que,le cose, voleva renderlo ioncapace e l' ha dominato con la sua voce. Remus dovrebbe almeno dargli cento schiaffi o fare un incatesimo per scacciarlo via. Vinny gli sta rempendo la testa di assurdità. Insomma, non giusto che una persona venga incolpata di una cosa che non ha fatto apposta!. E Remus, se lo rendevi abbastanza deciso ed agressivo, avrebbe giù amazzato il suo vecchio amico. Deve aprire gli occhi, rendersi conto della realtà....e nessuno lo può aiutare, poverino. Se tutte queste cose ti sembrano sciochezze, dimmelo pure. Ho la sensazione che ci sia qualcos' altro di maligno oltre a Voldemort in questa storia. La suspanse sei riuscita a renderla abbastanza bene. Adesso nella mente di noi lettori si accedono tanti piccoli punti di domanda. Alla priossima Sara.winky

Chu
04/05/05, ore 18:44

Dunque...dunque...dunque... Sì, sei stata abbastanza sadica, ma sono sicura avresti potuto fare di peggio...Il che avrebbe indotto Remus direttamente a suicidio, visto che già così non è che se la passi tanto bene. Comunque, il capitolo effettivamente mi ha chiarito alcune cose, e naturalmente mi ha incuriosita ulteriormente ;P proprio come avevi detto tu... L'incontro è stato molto molto interessante...In un certo senso mi piace l'ambiguità di Vincent e la sua voglia di vendetta è pienamente giustificabile. E' stato un modo di reagire a quell'evento che gli ha cambiato la vista...A ciascuno la sua reazione! Ora mi sorgono moltissimi dubbi... Mi chiedo se Vincent non voglia uccidere Sirius...uhm...O_o mah... Inoltre mi chiedo se i due significati effettivi della V siano Vincent e Vendetta...Ok, datemi un dizionario della lingua italiana...Quante saranno le parole che iniziano per V?...forse mi conviene aspettare che la storia vada avanti. Povero povero Remus...quanto deve soffrire sto poveraccio? Però tutto sommato è divertente infierire su di lui (oh cielo, come sono cattiva...)...Dai, quasi ti istiga a farlo :P Scherzo! Mi è piaciuto molto il fatto che Sirius sia sempre presente nei suoi pensieri...è molto dolce da parte sua. Cos'altro dire? Uhm...Ah, il fatto che Vincent abbia voluto incontrarlo proprio davanti la tomba di James&Lily per raccontar loro quella storia, non so, mi ha dato la sensazione che loro abbiano sentito davvero tutto e che naturalmente non giudichino Remus per quello che ha fatto. Non so, mi piace l'idea :) Ora aspetto aggiornamenti...Non vedo l'ora!!!Questa storia più va avanti più mi intriga!!!!Un bacio!!Chu!

Momo_san
04/05/05, ore 18:08

bellissimo capitolo!! lo sapevo che non gli avrebbe fatto male fisicamente e che non lo avrebbe ucciso!! il mio intuito non sbagliava XD spero che Remus riesca ad arrivare in tempo! continua presto che sono curiosa!! a presto by Momo-san

Minako
04/05/05, ore 17:11

sììì ç_ç!!! Sei stata abbastanza sadica ç___ç!!! Anche se in realtà dal commento iniziale dell'altro capitolo mi aspettavo di peggio^^""" Comunque questo capitolo mi è piaciuto molto *_____*!!Mi stuzzica un sacco il tuo modo di dire e non dire le cose *_____*!!! Voglio sapere di piùùù!!! Continua presto ^.-

Momo Adachi
04/05/05, ore 16:53

Ciao! COmplimenti anche qst capitolo della ficcy è molto bello e coinvolgente... povero remus ç__ç cmq vincent è un figo anche se il suo soprannome mi faceva venire in mente Winnie the pooh >.< ... vabbè che vuoi farci... la pazzia avanza e peggiora con l'età =P... cmq adesso che ce lo hai fatto 'vedere' adulto nn mi succede più di associarlo all'orso giallo *__* siriuccio è troppo teneroso >.> se moony nn lo vuole... me lo piglio IO!!! ghghg beso e continua presto vale

Twinstar
02/05/05, ore 11:39

Ariecchime!
Dunque, per la tua domanda.... Beh, si, in effetti mi andrebbe anche bene la storia Mary/marito/animale da compagnia, hahahaha! ^_- E, no, non mi dispiacerebbe eccessivamente un marito che si fa l'animale da compagnia, ma solo se prima soddisfasse me, altrimenti glielo taglierei! Hihihihi scherzi a parte, io per animalino di compagnia intendevo il piccolo Remus, e non credo che Sirius abbia tendenze pedofile.... Ancora. Nonostante certe fic (ne ho letta una ieri - in inglese però - che mi ha fatta sbellicare anche se trama praticamente zero e poi era SIrius/remus per cui non c'entra niente col discorso hahahaha ma che sto dicendooooo). XD
Ma io te l'avevo detto che non ti volevo dire le mie supposizioni perchè non stavano nè in cielo nè in terra, tu le volevi sapereeeeee! CHe imbarazzo.... XD Vabbè vedrò gli sviluppi della fic e farò nuove teorie! : P Invece sulle motivazioni che spingeranno Sirius a unirsi a Remus... Non so, motivi più veniali ma sentimentali... L'unica cosa che mi verrebbe in mente è prendere una casa insieme tutta per loro e abbandonare Grimmauld Place, è veniale (la casa, i soldi, la sicurezza economica e famigliare) e sentimentale (la voglia di stare insieme da soli, l'intimità.... Le porcate.... XD). Per il resto non mi viene in mente altro, ho una fantasia piuttosto...... In sciopero, definiamola così. Avrei detto lacunosa ma perchè offendersi da sole? XD
Su questo capitolo, che dire? Che se ho capito bene il taglio che Remus ha fatto a Sirius (hai di fronte a te una vera feticista dei capelli, sono una cosa assurda!), è venuto fuori un qualcosa di veramente.... Da stupro. E non dico altro perchè già mi va in tilt la salivazione e sbavo su tutta la tastiera... XD Sigh, è così triste vederli tutti desiderosi l'uno dell'altro ma impossibilitati a toccarsi da catene invisibili fatte di pippe mentali atroci.... Io Remus ho voglia di sprangarlo di mazzate per vedere se si rimette a funzionare, come i televisori rotti!!!! E poi..... SI STAVANO PER BACIARE! SI STAVANO PER BACIARE!!!! Oh, ma sei sadica, eh? Il mio "noooooooooooooooooooooo" è riecheggiato fino a Hogwarts, credo!!!!!!!!! XO Sono molto repressa e depressa, credo che per vendicarmi in lei non è una di noi ammazzerò qualcuno a scelta. XD
Ora vado. ^_- Ciau un bacione.
PS: A me Evangelion è piaciuto, per cui prendilo pure come un complimento che paragoni le tue storie a quello! ^_- Wè ma sai che ieri ti ho pure difesa a spada tratta in msn da uno che diceva che gli piaceva di più come scrivevo io che tu?! Grrrrr.... A me il tuo stile piace troppo, è così evocativo e... Non so, suscita tante emozioni!!!! Per cui hai la tua difenditrice personalizzata dalle critiche di qualunque genere, vai per la tua strada, Agartha, ti difendo io! Ma basta che sti due puccini me li fai amoreggiare, se no ti picchio! XD!