V
di Agartha

28/10/05, ore 17:55

.. non credo che sia stato remeus a dire questa formula. io penso sia stato silente!! Comunque complimenti questa storia è davvero intrigante!!

28/10/05, ore 12:27

Eccolo finalmente l'attesissimo capitolo di "V"!!Prima di tutto complimenti,sei stata bravissima, tutti i pezzi del puzzle che hai seminato nel corso della storia si incastrono perfettamente in questo capitolo!!!Ovviamente non avevo ancora capito il significato della V (nonostante la rilettura dell'intera fic,oddio che vergogna!)ma secondo me da una parte è stato un bene,me lo sono goduto tutto 'sto capitolo,per non parlare del susseguirsi dei colpi di scena nelle spiegazioni che da Vincent;mi hai tenuto ancora una volta incollata al pc!!! Allora la tua soluzione non è stata affatto scontata,e Remus in questo capitolo non è stato affatto una lagna!!Alla fine si è reso conto che i sensi di colpa albergavano ancora dentro di lui,nonostante le parole di conforto da parte di Sirius ;insomma secondo me è giusto che fosse così dopotutto ha morso Vincent facendolo diventare un lupo mannaro!!Hai reso benissimo il suo stato d'animo impregnato da due sentimenti allo stesso tempo forti e contratanti tra loro:da una parte l'amore che prova per Sirius,anche se poi non riesce a pronunciare le due fatidiche paroline(A proposito PERCHE'???????);dall'altra i sensi di colpa che lo attanagliano. Passiamo a Wallace:in questo capitolo l'ho odiato profondamente,ma dall'altra parte ho provato pietà per lui!!Si insomma è stato un vero e propio bastardo a usare Remus come se fosse una marionetta,ma il suo scopo fin dall'inizio è stato esclusivamente quello di porre fine alla sua vita, e per compiere questo gesto aveva bisogno di Remus.Ecco arriviamo alla fine del capitolo.....Allora io su l'Avada non mi pronuncio per scaramanzia,ma so cosa pensi a proposito dei finali,per cui...Speriamo!!Altrimenti non la passerai liscia !!!Poi mi basta la Rowling che mi avadakaverizza i miei personaggi preferiti... Altra cosa, sai chi mi ha fatto incavolare???Indovina un pò...Sirius!!Ma come diavolo fa a dubitare dell'amore di Remus!!Benedetto ragazzo l'avrei preso a testate in questo capitolo!Ok non riesce a dirgli ti amo,ok a detta di Wallace alla caverna l'ha spinto tra le sue braccia(ma sarà vero??),ma tutto il resto???ARGH!!! No no questa volta lo stacco bastardo ci doveva essere,perfetto al punto giusto!!!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!Ancora tantissimi complimenti!!!!!Un bacione grande grande!!Kaya

27/10/05, ore 19:50

bello bello bellooooooooooo *çç* oh oh oh visto che facevo bene a non odiare Vincent XD sapevo che era buono. sono certa che è Remus ad aver lanciato l'incantesimo. Sirius non può morire! ç__ç continua presto! by Momo-san

27/10/05, ore 16:46

Ok, ok...ti perdono l'ormai famoso "stacco bastardo", solo perchè sei decisamente una delle mie scrittrici di ff preferite! Altrimenti ti assicuro che non avresti avuto scampo ^^ Ora che ho letto l'ultimo capitolo mi chiedo come ho fatto a non capire il significato della V...sei stata brava tu a lasciare la suspence nonostante gli indizi disseminati qua e là, o sono io che proprio non brillo per perspicacia?! Mi voglio illudere che si tratti della prima motivazione... Scherzi a parte, non ho trovato assolutamente banale la tua soluzione, anzi trovo la storia davvero brillante e molto intrigante. Mi è piaciuto molto come hai realizzato il conflitto interiore di Remus, diviso tra i radicati sensi di colpa e l'amore che prova per Sirius. Trovo che tu abbia reso molto bene il suo essere diviso tra questi due sentimenti contrastanti, ma altrettanto forti. A proposito di Remus...l'Avada Kedavra finale è partito dalla sua bacchetta, VERO?? Beh, io continuo a sperare nel lieto fine...Anche perchè non so se reggerei un eventuale Sirius morto (lo ammetto...se non ci fosse già Remus, glielo ruberei volentieri!!) Spero di non sembrarti insincera con i miei complimenti, ma ti assicuro che sono fatti davvero con il cuore. Ti devo ringraziare, perchè è un periodo un po' no x via di alcune liti in casa e perciò leggere le tue ff è un vero toccasana per il mio umore. Un bacione!

27/10/05, ore 16:30

*imooto svolazza in una nuvola di fiori, mentre si sente una musica celestiale*
finalmente!!! adesso so cosa vuol dire la "V"!!! che bello T_T!! mi scendono quasi le lacrime T_T!!
pensa che quando ho visto che avevi postato mi sono messa cantare (ma dicendolo non ci faccio un'ottima figura, vero?)!!! Che bellezza!!! mi sono tolta un peso dallo stomaco!! (la curiosità può far molto male...)
adesso voglio solo leggere come si concluderà il tutto, anche perchè quando ho letto cosa voleva Vincent ho provato una grandissima pena per lui, e voglio vedere come uscirà Remus da questo casino.
a presto!!!!

24/10/05, ore 22:58

Tutto ciò è incredibile: giusto oggi pomeriggio giravo senza meta x efp alla ricerca di qualcosa di (quasi) nuovo per me, tipo un sirius/remus e PUF! Trovo questa fic e dopo il primo capitolo comincio a leggerla tutta d'un fiato... Sei incredibile! Mentre leggevo i primi cap pensavo che la fic fosse scritta in maniera divina (e ti assicuro che è scritta superbamente! magari scrivessi così...), poi mi sono resa conto che la bellezza di V si trova soprattutto nella trama: a dir poco fantastica! Ogni scena porta ad un risultato, ogni dettaglio diventa importante ai fini della storia... Non ci sono parti inutili o noiose e anche i capitoli di 'transito' sono magnifici da leggere... Io non posso che farti i miei più sentiti complimenti! Mi maledico per non aver trovato prima qsta fic e prometto che domani pom mi leggo anche ...fu... (il primo pezzo è troppo forte ma a quest'ora non ce la faccio più a leggere ^^)!! ...Sono troppo curiosa di leggere il prox cap! ...credo che la parola sia Valchiria, ma non ne sono troppo sicura... Cmq sei una grande! continua così: vedrai che non mi perderò + neanche una tua fic! (...Devo ammettere che la coppia rem/sir è bellissima, almeno così come la descrivi ^^) Ok, ok... scusa il delirio... lo so che a volte non sono tanto normale, ma V è Super (nn trovo più appellativi adatti!!!) Tantissimi kisu e aggiorna presto, fed

Ki-ki
15/10/05, ore 18:02

Waaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! *me curiosa.....ti preeeego aggiorna presto ke nn sto + nella pelle......io odio quel *********** di Vincent, deve morireeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciuz

Noesis
15/10/05, ore 17:21

Nessuno spoiler del sesto libro grazie. Non vorrei morisse Sirius

15/10/05, ore 17:13

Eccomi a commentare di nuovo!
Che posso dire? Parte delle cose che Vincet ha detto le avevo già comprese. Certo, non mi aspettavo che il suo potere si limitasse ad essere mentale; come di certo non potevo sapere più di tanto riguardo i marchi... Ma la cosa che più volevo sapere proprio non me la vuoi dire, vero?ç_ç
E per di più ora dovrei anche cercare DUE motivazioni per il significato della V...io sono convinta che sia Valchiria....davvero, ne sono strasicura, perchè se avessi sbagliato me l'avresti detto...lo so...Penso anche che la frase riguardo la vendetta (ovvero la vendetta che voleva Remus) possa essere ambivalente: nella visione di Vincent, Remus avrebbe voluto vendicarsi del licantropo che l'ha morso...così come, inconsciamente, stesse cercando un vendetta (o meglio, una punizione) per aver morso Vincent e siccome Vin può leggere i suoi sentimenti in un certo senso l'ha accontentato. Ma forse sto storpiando il significato di quella parola. Magari è semplicemente la vendetta sul licantropo che ha morso Remus e nient'altro.
Fatto sta, che ora dovrò andare a rileggere qualche capitolo della storia per capire cosa deve farci Vincent con la Valchiria!(detto così suona molto ambiguo...Ops...)
Bèh, complimenti come al solito, mi stai facendo davvero impazzire per cercare il significato della V... ;)
Un bacione grande!!

15/10/05, ore 15:06

Mi sento davvero poco intelligente...non ho ancora capito che cosa significa 'v' e non conoscendo la storie delle Valchirie non riesco a farmi un'opinione propria. Credo che proverò a rileggere i vecchi capitoli per vedere se mi viene in mente qualcosa... Intanto questo capitolo mi è piaciuto moltissimo...in particolare adoro quando fai parlare Vincent...non mi stancherò mai di ripeterlo, ma è un personaggio davvero fantastico! La parte iniziale mi è piaciuta molto, generalmente non mi piacciono le descrizioni che rallentano la narrazione, ma devo ammettere che le contesto s'integrava perfettamente ogni immagine che ai descritto: compresi i fiori che crescevano selvaggi (molto poetica...sembra quasi di vederli!). Con grande soddisfazione sono arrivata poi a leggere le spiegazioni di Vincent che mi hanno lasciato senza fiato...(ancora mi chiedo come fai!), fino poi a giungere al finale, naturalmente interrotto a metà, in perfetto stile Agartha, nel quale l'intera vicenda rimane in sospeso sul punto più bello! Mannaggia a te! Comunque mi ha dato una grande soddisfazione leggere questo capitolo e per questo ti ringrazio e ti mando un bacione grandissimo.

Faith Lupin
15/10/05, ore 13:37

Ok...lo ammetto...non ho ancora capito cosa significhi la V, nonostante tu abbia detto che oramai avremmo dovuto capirlo...A quanto pare la perspicacia non è il mio forte -__- La tua ff mi era sfuggita, l'ho scoperta solo stamattina e, visto che me la sono letta tutta d'un fiato, mi sembra quasi inutile dirti quanto mi sia piaciuta. L'ho trovata davvero ben scritta, sai tenere alta la tensione e, cosa più importante, Remus e Sirius sono proprio come io li immagino...Penso che tu abbia delineato davvero molto bene sia le loro personalità, sia il rapporto che li lega...Le scene d'amore mi sono davvero piaciute, anche perchè io sono una super super fan di questa coppia. Spero di non essere troppo banale se ti confesso che spero tanto in un lieto fine. Ancora mille complimenti per la storia, sei stata veramente brava! Faith

Kaya
14/10/05, ore 20:02

Bellissimo capitolo come al solito!!Mi hai ipnotizzato al PC mentre lo leggevo,tutta questa suspence...L'inizio molto bello dove vediamo Remus che ricorda la sua infanzia e la sua amicizia con Vincent..Finalmente arrivano le prime spiegazioni sui marchi e sul potere nascosto di Wallace!!Mannagia tu e gli stacchi bastardi..Ovviamente io a differenza di Remus non ho ancora capito il significato della "V", ma dato che ci voglio arrivare prima che tu posti il prox capitolo mi rileggero la fic dall'inizio per scovare tutti gli indizi che hai lasciato!!Ahrg non vedo l'ora di leggere il proseguimento di questa storia..Ah mi è piaciuto molto in questo capitolo questo Remus che nel momento del pericolo sa agire con estrema lucidità!!!Brava!!Baci Kaya

imooto
14/10/05, ore 19:30

bwaaaa ç_ç !!! cattivona!!! io mi er già illusa, avevo anche gli occhietti che sbrilluccicavano per l'emozione di sapere cosa sgnifichi la "V" e tu mi hai interrott così il capitolo!!! Me tapina!!!! (nonchè discretamente tontazza, lo so... mea culpa...)
vabbè... vorrà dire che mi toccherà leggere con la voracità di un lupo (eh eh...) il prossimo capitolo...
aaaargh!!! non vedo l'ora che lo pubblichi!!!!
nel frattempo complimenti per questo, dove la suspance mi ha tenuto attaccata allo schermo più dell'attack!!!!!
un bacio!

tonks
14/10/05, ore 18:36

mhm...per V non intendi valentine, vero?

Momo_san
14/10/05, ore 18:28

Bellissimo ** interessanti le rivelazioni. e meno male che non è l'ultimo capitolo..anche se manca poco. finalmente si scoprirà il segreto della V ** non vedo l'ora!! continua presto! by Momo-san