V
di Agartha

LucieLupin
02/08/05, ore 23:55

Ho le lacrime agli occhi...
Sul serio... è un capitolo magnifico!
Brava io adoro questa ff per tutti i suoi misteri e per la tensione immane ahhh non posso farne a meno!!!

Momo_san
02/08/05, ore 22:23

bellissimo *.* capitolo davvero bellissimo! brava ^__^ Remus finalmente si è deciso a raccontare tutto a Sirius *.* continua presto!! by Momo-san

hermione91
29/07/05, ore 16:32

Dunque,eccomi qui! Sono tornata,e da adesso in poi dovrei tornare alla mia solita frequenza nel recensire. Sono spiacente di dire che guardando sul vocabolario non ho trovato nulla di adatto...ma forse dovrò aspettare altri capitoli. Un motivo in più per aggioranare! E pensare che ero quasi convinta di aver indovinato,ma,come al solito,le mie supposizioni sono cadute. Come hai detto tusono felice di sapere che Sirius sia ancora salvo,almeno finora. Non oso pensare a cosa potrebbe accadergli se si trovasse faccia a faccia con Vincent. E' estremamante pericoloso,se ha indetto una persona forte (a mio parere) come Remus a cedere. Per fortunapare che si sia ripreso da ciò che aveva pensato...sarebbe una disgrazia se si allontanasse da Sirius. sarebbe una duplice sconfitta:Vincent attaccherebbe comunque i suoi amici,e Remus non riuscirebbe a capacitarsi di non avere più Sirius al suo fianco. Non come quando Sirius era ad Azkaban. Perchè ora sarebbe diverso,dato che finalmente si sono chiariti e si sono ritrovati e scoperti. Non so se hai sentito le novità sul sesto libro...beh,io uccido la Rowling. Lo sto leggendo in inglese,e,anche se lo sapevo,ha distrutto la coppia Remus-Sirius. Mi dispiace un pò,ma per me loro due rimangono coppia fissa. E non sarà certo la Rowling a farmi cambiare idea (lo so,sono testarda,ma del resto sono capricorno!). NOn ti dico altri particolari,nel caso volessi scoprire tu la verità leggendo la versione italiana. Riguardo alla tua domanda,beh,sono andata in montagna. Per la prima volta senza i libri di studio! Che record! Ma mia mamma me li ha chiusu nell'armadio...fa niente,posso resistere. Alla prossima! Un bacione

GeorgiaLupin
19/07/05, ore 18:59

eccomi tornata, un veloce commento è d'obbligo ad un capitolo così bello, che dire... Vincent credo sia un maniaco, Sirius è sempre troppo impulsivo e Remus è proprio tontolone, dico io ma sparagli un bel crociatus e non farti mille paranoie! Cmq per il sondaggio io voto: Remus sta facendo tutto da solo (almeno per ora) intendo quando fanno l'amore nel parco, e cmq ribadisco che Voncent è un maniaco spione e sadomaso, mi chiedo perchè soffire vedendolo con un altro (o forse non ho capito nulla delle vere intenzioni di Vinc)ancora mi interrogo sulla vera natura della V... seguirò con molto interesse! bacioni Geo

imooto
15/07/05, ore 09:44

argh!!! terribile!!! Wallace ha la mente più contorta di uno svincolo!!!! è terribile!!! ormai ho rinunciato a capirci qualcosa, mi toccherà aspettare la fine (sempre che l'emicrania non mi distrugga prima...)!!! è terribile, con quel suo modo di fare demolirebbe un muro di cemento!! poi Sirius, poverino, non sa davvero più che pesci prendere... Tanto sono sicurissima che la storia di Remus non lo sconvolgerà particolarmente, o almeno non lo faràfuggire via a gambe levate... (perchè succede questo, VERO???)
per il povero Remus invece mi dispiace assai... poverino, si deve sentire veramente male, con quel suo essere sempre preoccupato più degli altri che di sè stesso, sapendo di essere responsabile del male che Vincent vuol fare ai suoi compagni... poverino...
ok, la fic è ufficialmente bellissima, e devi assolutamente postare presto perchè io sennò non resisto!!!! tanto per chiedere... più o meno quanti capitoli sono? ^^
ziao!!!

Miki_TR
13/07/05, ore 19:16

Cara la mia Agartha, è capitata una cosa curiosa. Ho saltato la recensione di un capitolo. Il che è molto strano, perchè mi ricordo perfettamente di averlo letto con attenzione... Be', ti chiedo scusa. Ah, come fare con questa storia? Ho fatto un po' di rilettura, e mi sono resa conto che se mi chiamo Miki e non Sherlock un buon motivo c'è. Non riesco a capire cosa Vincent voglia da Remus. Mi sto aggrappando ad ogni vaga teoria che bussa al mio cervello, ma... La cosa più intelligente (o più stupida?) che mi è venuta in mente sulla V... è che significhi Vincent e basta. Ho letto qualcosa di strano nell'abbraccio tra Vincent e Remus in questo capitolo, qualcosa che non mi quadra... Comunque, se può farti sentire fiera (e dovrebbe) ci ho messo di meno a capire l'intreccio in molti gialli d'autore che in questa storia. E il finale di questo capitolo (e dello scorso) ancora una volta è più aperto che mai. Perchè per quanto la mia anima guardona abbia apprezzato decisamente l'incorntro d'amore tra Sirius e Remus tra le fresche frasche, il fatto che Vince li spii e il dettaglio degli occhi mi stanno facendo fare mille viaggi. (Non fraintendere) Insomma, stai scrivendo un vero e proprio giallo, da cui faccio fatica a staccarmi, al punto che mentre leggevo oggi avevo una penna in mano ed ho riempito un foglio di V. Ho tremato quando Sirius ha fatto cenno di andarsene, e sono rimasta sollevata quando Remus ha cambiato idea. E mi sto chiedendo se il fatto che siano rimasti insieme sia o meno quello che voleva Vincent. Ogni capitolo mi fa porre una nuova domanda. Intanto immagino che stiamo andando verso un chiarimento tra i nostri amati. Speriamo che la reazione di Sirius al racconto intregrale sia quella che sperano i lettori e non quella che immagina Remus! Bene, ti faccio tantissimi complimenti e ti mando un bacione grande. Al prossimo capitolo (mai troppo presto per le mie unghie)!

13/07/05, ore 16:56

Mi prostro ai tuoi piedi, autrice! Io sono tra quelle che credevano che il 'caro' Vincent volesse violentare Remus...ma mi sbagliavo (stranamente). Dopodiche, ero convinta che Sirius e Remus si sarebbero lasciati e naturalmente mi sbagliavo anche su questo punto! Se poi aggiungiamo il fatto che non ho la più pallida idea di cosa voglia Vincent (per fortuna sembra che Remus l'abbia capito anche se non lo accetta...non metto in dubbio l'intelligenza del Signor Lupin che di sicuro è superiore alla mia), diciamo che sono incasinata come all'inizio...niente 'vittima', niente'violenza'...mah! Vado a consultare il vocabolario...E' un bel capitolo! Pieno di colpi di scena, quando Vincent se ne va non sapevo che pensare, poi ho letto gli ultimi righi e mi si è gelato il sangue...Possibile che Vincent stia manovrando Remus? Per ritoenare alla tua domanda, non saprei proprio...certo non è da Remus essere così disinibito, però non vedo cosa possa ottenere Vincent, spingendo Rem a fare l'amore lì fuori....Boh! Aspetterò il prossimo cap...Un bacio.

Ki-ki
13/07/05, ore 14:22

waaaaaaa!!!!!!!!! sn sempre + curiosa!!! Mi stavo mettendo quasi a piangere quando Sirius ha detto "addio" a Rem.....bella sta storia,bella bella bella bellaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!

13/07/05, ore 13:54

wow Agartha! Non sopportavo l'idea ke quei due si lasciassero!Troppo carini insieme.Per il finale...L'altro è solo geloso, xkè Rem non lo avrebbe mai chiesto a Vin. Bax Bax

Momo_san
13/07/05, ore 12:42

bellissimo *.* eheheh povero Remus si è preso una bella paura quando Sirius gli ha detto addio. secondo me Vincent non centra nulla, è Remus che vuole Sirius, quel tizio non centra >.< anche perchè gli occhi diventano rossi dopo che hanno inizito! continua presto! ciaooo by Momo-san

Ki-ki
09/07/05, ore 17:27

e se........Vinny kiede a rem di baciarlo e fare quacos'altro proprio MENTRE ARRIVA SIR?!!?!??!?!? ok,sto impazzendo=_____=...aggiorna prestoooooooooooooooooooooooooooooo

Erine
04/07/05, ore 23:07

Ehi bella stà storia!Ti ho madato un e-mail fammi sapere se l'hai ricevuta e che ne pensi, ok?Un bacio(scusa per la fretta)commenterò con più calma prossimamente

30/06/05, ore 12:03

Finalmente inizio a capire!!^__^ Visto che già di mio ci metto abbastanza per delineare la situazione, credo che queste spiegazioni fossero necessarie..Comunque sono felice che tu non abbia esaurito tutte le domande: così Remus e Vincent si possono reicontrare! A me piacciono molto i loro dialoghi (anche se ogni volta mi sento triste per RemusT__T): sei riuscita a descrivere bene l'arrogante sicurezza di Vincent anche solo attraverso ciò che dice.
E ora ci hai lasciati così...non è giusto!!!ç___ç Voglio assolutamente sapere cosa ha in mente Vinny ed in cosa consiste la sua richiesta.....ti prego, posta presto!!!
Ovviamente però credo che qualunque cosa abbia in mente, non riuscirà facilmente a metterla in atto, non con Sirius lì in agguato!XD
A proposito, mi è piaciuto anche il fatto che non ci fosse Vincent ad aspettarlo alla Stamberga: il lupo è stato qualcosa di nuovo che ha contribuito ad aumentare la curiosità. In pratica il succo di tutto questo commento è: Davvero Brava!!!!!^__^ Spero davvero di poter leggere il seguito tra poco....Bacioni.

Joy
30/06/05, ore 00:42

Ok! Prima di cominciare a leggere questa storia non avrei mai immaginato che dietro una sola consonante si potessero nascondere tanti significati! E adesso il quadro della situazione mi è più chiaro...infatti la 'v' sul collo potrebbe indicare le 'vittime' del lupo mannaro, ma non mi stupirei se nascondesse tra i suoi significati anche 'violenza'...è quello che vuole fare su Remus, no? Nel prossimo capitolo vedremo cosa fara Sirius? Si sono cacciati in un bel pasticcio! La 'cura' di Vincent è talmente macabra che stento a chiamarla 'cura'...sembra più un rito 'macumba'...E' sempre più avvincente e affascinante questa storia! Un Bacione.

Lollipops
29/06/05, ore 10:49

Uffa, ma povero Remus, ammesso che la scampi col bastardone, lo vuoi proprio far morire di consunzione!!! E dagli una botta di vita: che, vuoi lasciare Siri a smaniare e disperarsi per il resto dei suoi giorni? Non ti sembra che ne abbiano passate già abbastanza? E quel pirlacchione di Silente, che sa sempre tutto, possibile che non abbia trovato un modo per lasciar vivere serenamente gli ultimi due Malandrini?!?