Sehnsucht.
di nettie

08/10/16, ore 20:41

quest'ultimo capitolo è stato angosciante ed intenso. Sai descrivere benissimo le emozioni dell'animo umano, ed oltre che descriverle perfettamente riesci anche a farle arrivare al lettore. E' incredibile, davvero, forse sarò ripetitiva in queste recensioni ma sembra davvero che ogni parla che scrivi entri dritta nel petto. Sai destreggiarti benissimo nel trasformare cose come la bellezza, il dolore e la paura in parole vere ed intense. Meravigliosa, davvero, più leggo e più me ne innamoro. Ho trovato dolcissima la parte in cui lui le ha scritto quella poesia, specialmente per la parte del "pezzo di cuore" trascritto sulla carta. Li adoro insieme, adoro il modo in cui lui diventa sempre più legato ed interessato a lei.
La scena delle bende sulle braccia era così vivida nella mia testa che mi ha fatta rabbrividire.

Davvero, questa storia è incredibile. Non posso credere che abbia cosi poche recensioni, ne meriterebbe cento. Ma non perchè una buona storia si giudica tramite il numero di recensioni che ha, anzi, ma perchè meriti di sapere da più persone quanto questa storia sia magica ed emozionante.

Complimenti, è un piccolo capolavoro.
-marta's corner

27/09/16, ore 21:43

"Ci trovarono quando il sole era già calato da un pezzo e la piccola stanza s’era vestita di tenebre come una bella signora si veste per un ballo. Eravamo immersi lì, fra le pieghe del suo enorme vestito fatto di oscurità, ma lei, Margherita, lei illuminava tutto." penso sia una delle cose più belle che io abbia mai letto. E' incredibile quanto questi due mi stiano facendo sognare ad occhi aperti, e di come la loro vita sia diversa da quando si conoscono... si vede che l'uno considera l'altra la cosa più speciale al mondo, e li adoro insieme. Sono così imbarazzati e carini, ed insieme riescono a trovare un po' di quiete in mezzo a tutto il casino che sono le loro vite e le loro menti...

Bellissima, davvero.
Brividi, la adoro!

marta's corner :)

27/09/16, ore 21:29

Capitolo bello, intenso ed anche un po' triste. Mi sono piaciute moltissimo delle espressioni che hai usato (tipo quella del sole che bacia il capo, non so perchè ahah) ma hai fatto un paio di errori di distrazione (niente di grave, ma ti consiglio di correggerli comunque :) ). Mi vengono i brividi, davvero, adoro entrambi i personaggi e adoro i loro "appuntamenti" segreti. Leggo subito il prossimo capitolo perchè non riesco ad aspettare! <3

20/09/16, ore 19:28

Meravigliosa e profonda fin dal primo capitolo. Non vedo l'ora di leggere i prossimi. Mi son già affezionata a tutti, sono curiosissima!

un bacione, sempre io,
marta's corner

14/09/16, ore 14:59

Mi piace molto come descrivi le persone e le scene, ma anche il fatto che prima di iniziare a raccontare la storia hai spiegato il senso del titolo e da cosa hai preso l'ispirazione. Mi farebbe piacere leggere il continuo!