Under my skin
di JEANPAGET

23/12/16, ore 11:14

Il bambino ha bisogno di una trasfusione e così si scopre che è Oliver il padre?

23/12/16, ore 10:43

Grazie per l'aggiornamento! :-) Un bel capitolo pieno d'amore. <3 Fantastico, Oliver ha affrontato di tutto e di più è va nel panico mentre Felicity sta per partorire. XD Ok, un maschio. Ora, ci lasci col fiato in gola, visto la fine del capitolo, ma solo per curiosità: come lo chiameranno? Spero Tommy. :-) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :-D
Un bacio, Azzy. :-*

23/12/16, ore 10:38

eccomi tesoro!!

inauguro io!!

ma quanto mi piacciono questi capitoli!! E grazie... grazie perchè mi ha dato uno sprone... grazie, perchè mi ero persa...

e si, perchè non posso chiamarsi Amore?? e che palle! ma quanto siamo fiscali...

molto brava

grazie ancora

besitos

23/12/16, ore 01:25

Anche se in ritardo ecco la mia recensione! Bellissimo capitolo, mi fai rivivere il grande amore tra di loro, il pathos ci sta tutto perché così vengono a galla tutti i sentimenti! Anche se hai iniziato l'altra storia mi dispiace che forse questa stia giungendo al termine... con la frase "fu una gravidanza tra alto e bassi" mi fai pensare che nel prossimo capitolo avremo già la fine, a me piacerebbe invece poter vivere qualche momento della quotidianità della grvidanza...Anche con qualche imprevisto e con la giusta apprensione date le condizioni di Felicity per il chip...ci spero un po'...è troppo sperare in qualche capitolo in più?
Volevo dirti che anche io frequento il sito archiveforum e mi trovo molto bene! Ci sono tante storie e bravissime autrici. Appena possibile andrò a leggere la storia di cui hai messa il link, hai qualche bella storia da consigliarmi? Nel frattempo attendo i tuoi aggiornamenti! Grazie e buon lavoro!

19/12/16, ore 18:01

Jen mamma mia sto piangendo come una scema qui in ufficio...piango perché hai scritto benissimo questo capitolo che penso sia stato difficile da rendere eppure hai trasmesso tutto cos' bene che mi sembrava di essere anch'io in quel corridoio d'ospedale con oliver e piango perché so che nel telefilm non ci regaleranno mai dialoghi e momenti così belli...che so che con Stephen e Emily sarebbero stati perfetti!! Grazie grazie per regalarci almeno qui quello che purtroppo non potremo mai vedere!! Ti adoro!! Questa storia è spettacolare!!!

19/12/16, ore 15:35

Aww! <3 Dolcemente stupendo questo capitolo! Spero sia una femmina, sono fissata con le bambine, ma anche un maschio andrebbe bene. :-) Dobbiamo aspettarci altre sorprese da quella... cosa che stava con Oliver? Spero di no... :-\ Bruce è stato molto gentile, chi se lo sarebbe mai aspettato? Voglio vedere Fel conciliare il lavoro della sua azienda e quello da mamma, mi sa che Oliver passerà molto tempo con il bambino. Ve lo immaginate con la faretra piena di biberon e pannolini? XD Li farai sposare? Dai, dimmi di sì! :-D E Fel farà ancora parte del team dopo la gravidanza? L'altra storia: è interessante, nonostante sia solo un capitolo posso dire che ci appassionerà molto, quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ;-)
Un bacio, Azzy. :-*

19/12/16, ore 13:49

Non vedevo l'ora di leggere qst capitolo! Oliver è stato magnifico, nn si è allontanato un attimo da lei e x fortuna felicity e il bambino ne sn usciti salvi!! Ho goduto quando lui ha mandato a quel paese georgette difendendo felicity e affermando che l'unica persona che ama è lei! Il loro incontro dopo il risveglio di fel è stato perfetto...lui che vuole essere il padre di quel bambino anche se vi puó essere il dubbio che nn sia suo (cosa improbabile! Eheh Sec me nascerà un mini oliver dagli occhioni azzurri). A presto spero

18/12/16, ore 19:56

... eccomi tornata a commentare... scusa se per un po', mi sono trasformata in una silente.
Ogni giorno controllavo se avevi aggiornato la storia e, quando non trovavo aggiornamenti, controllavo se avevi scritto qualche altra storia...

Che dire... mi hai fatto prendere un colpo. Povera piccola Fel... Ho temuto che perdesse il bambino, per fortuna hai deciso di salvare il piccolino, o piccolina... maschio o femmina eh?! 🤔 Bel dilemma.
Segui il tuo istinto. Ti farà fare l'amore scelta giusta.

Per confonderti le idee potrei ricordarti che lui ha già un figlio maschio, William. Quindi... potrebbe nascere una mini Felicity... Oppure un altro maschietto, un mini Oliver con gli occhioni azzurri da rubacuori.

18/12/16, ore 19:48

Ma quindi ci saranno altri capitoli di questa??? Dimmi di sì please

18/12/16, ore 19:00

Ciao,
maschio o femmina,dici... Uhm,perché non entrambi?
Una pimpante coppia di gemelli di quelli che ti costringono 24h ore in sala parto, così da scritturarli pure per una puntata speciale nello show dal titolo omonimo su Real Time. Oppure 3 in un colpo stile This is Us,una serie che ti consiglio di recuperare se non l''ha segui,dopotutto 3 is the magic number! XD
Attendo con impazienza il prosieguo di Lost then Found,perché in qualche modo dovremo pur raddrizzarla questa S5,do you understand?! ;)
Alla prossima.

18/12/16, ore 18:49

Capitolo SUPER! Finalmente Oliver ha scoperto tutto e lottato per Felicity, dicendo alla stronza quello che si meritava.

Ora ho solo due domande
Quanti capitoli rimangono?
Si scoprirà chi è il vero padre del figlio di Felicity?

18/12/16, ore 17:43

E cavolo! Bellissimo, io non ho più parole per descrivere la tua storia È... è... wow Bravissima Besitos Ho pianto

12/12/16, ore 03:04

Ciao! Complimenti per i tuoi lavori! Tutto ben scritto e intrigante, belle anche le caratterizzazioni! Questo capitolo è stato grandioso! Continua così... sogno tanto una gravidanza olicity, ancor meglio se problematica (i problemi non mancano mai!) A presto!

08/12/16, ore 19:07

Accidenti mai una gioia...stai diventando cattiva come gli autori che non ce li rimettono insieme neanche dipinti? :-)

07/12/16, ore 21:02

Ti prego, aggiorna presto... la tua storia mi è piaciuta tanto fin dall'inizio, ma con quest'ultimo capitolo ti sei davvero superata!!! La scena in cui Oliver corre subito da Felicity che sta male è stata semplicemente favolosa!!!