Under my skin
di JEANPAGET

12/10/16, ore 17:20

Ti seguo da un sacco ma non riesco quasi mai a commentare ma questa storia mi ha preso tantissimo mi piace da morire e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!! Sei bravissima

12/10/16, ore 16:15

La tua storia mi piace ogni capitolo di più...
Sei davvero brava a scrivere a tenere incollata l'attenzione del tuo lettore e lasciare con il fiato sospeso fino al prossimo capitolo, che, spero, arrivi il più presto possibile.

Scusa se non riesco a recensire spesso come vorrei. Ma sto guarendo da una bruttissima gastroenterite e sono ancora a pezzi...

12/10/16, ore 15:15

Ciao..ti ho notato fra le amiche della mia gemella(morgana)nella storia bratva..mi sono incuriosita dopo che lei mi aveva invitato a leggere le tue storie..così sono venuta a dare occhiata..amo gli olicity quindi non poteva sfuggirmi! 😉 devo dire che mi piace come scrivi e anche la trama..dio non voglio che fel sposi quel "coso" che gli hanno apioppato questo anno!😣 ti prego salvali!😇 sono davvero curiosa di sapere che succederà. .posta presto!😍😘😘

12/10/16, ore 13:32

Che caos!! Chi è stato ad uccidere il fidanzato di felicity? Cmq chiunque tu sia:Grazie! :D ci siamo tolti di mezzo anche lui!! Spero che le cose tra oliver e felicity si sistemano dopo qst scoperta.

12/10/16, ore 11:19

Ma quanti capitoli ci sono?

Arrow verà accusato dell'omicidio da tutti, ma anche da Felicity? Spero di no perché spero che arrivi presto il lieto fine

12/10/16, ore 08:42

Favoloso! Non ci sono parole che farà adesso la nostra Felicity con Oliver chi è stato a mettere questa freccia addosso al suo fidanzato? Sti due devono affrontare sempre qualche problema uffa......Bravissima alla prossima!

12/10/16, ore 00:05

Grazie per l'aggiornamento! :-) Quentin è la voce della verità in questo capitolo. Mi è piaciuto il pov di Oliver, soprattutto la parte che non vuole svegliarsi la mattina sapendo di non poter vedere Fel, e sì, le sue promesse matrimoniali sono state... aww! <3 E adesso iniziano i casini, curiosa di sapere come Felicity affronterà Oliver dopo aver saputo che il suo fidanzato è morto per una freccia verde... E come si difenderà Oliver dalle accuse della dua amata e dalle conseguenze per Green Arrow. Vediamo che cosa escogiterai! ;-)
Un bacio, Azzy. :-*

11/10/16, ore 23:46

Ecchime!! Eh la peppa... Ehhhh oddio non so che dire, mi.prende sempre di più Bravissima Besitos

06/10/16, ore 14:32

Ciao!! Nn ti sottovalutare!! Questo capitolo è stato meraviglioso!!! Il finale, un colpo al cuore, con lei che lascia oliver da solo nel covo. Sono curiossissima di sapere quale sarà la scelta di Felicity!! Spero segua il cuore xke un amore del genere nn si dimentica facilmente! A presto

06/10/16, ore 12:27

Sono finalmente riuscita a mettermi in pari con la lettura. Ti dico solo bravissimaaaa!!!!! Capitoli stupendi, lettura scorrevole, intrigante. Brava, brava, brava!!! :*

06/10/16, ore 11:14

Wow! Che scene bollenti...bravissima nel descriverle! E adesso manca il round finale...a presto!

05/10/16, ore 21:18

Ehila!! Ehehehe :-) Brava... buona la prima... Ehehehe Che posso dirti, onorata di essere stata citata e mi sento in.imbarazzo Sai, le scene hot sono molto difficili da fare, più di tutto il resto. Alla fine l'atto è sempre quello, bisogna variare le situazioni... Grazie ancora, cioè... oddeo, non so che dire... E tu, continua così tesoro Besitos

05/10/16, ore 19:53

Caspiterina JEANPAGET,è il caso di dire hottissima la prima!
Si percepiva la tua ansia di descrivere bene le scene hot(ad un certo punto pensavo di trovarmi sul frecciargento dell'amore,ahah), ciononostante ti posso assicurare che il risultato ha meritato e spronato non solo ad ultimare la lettura,ma anche a godersela fino in fondo.
Ergo,mi auguro con viva e vibrante trepidazione che ci concederai il bis. XD
P.S: Metterò mani alla mia riserva di pomodori solo se Fel impiegherà più della prima frase del prossimo capitolo a mollare il suo fidanzato.
Alla prossima.

05/10/16, ore 18:46

Voglio leggere la reazione di Oliver Quando si sveglia e non la trova ma trova soltanto la penne Che Le ha ridato!
Aggiorna presto please

05/10/16, ore 18:35

Ciao seguo la tua storia dall'inizio e devo dire che questo capitolo è stato devastante, molto intenso, l'ho adorato...non sembrava la prima volta con il rating rosso complimenti😊 E naturalmente spero che Felicity segua il cuore e quindi Oliver❤️