Under my skin
di JEANPAGET

27/11/16, ore 14:39

Fantastico!! Donna smoak è un uragano!! Se fosse x lei roma l'avrebbero costruita davvero in 1 giorno! 😁 Ci stava un pó di sana gelosia anche da parte di felicity....sarà questa che farà scoppiare la scintilla di nuovo tra i due? Nn vedo l'ora di leggere il prox

25/11/16, ore 16:29

Eccomi Letta tutta d'un fiato. Come, si è già consolato? E te mi ladcit così? Aitante... un Dio!! Eheheh Bravissima Besitos

25/11/16, ore 14:20

"Ragazzaccio viziato nullafacente donnaiolo e indisponente che era prima del naufragio del Gambit…" quando si dice prendi uno scapolo e trattalo male! XD
Un po' di sana gelosia come ideuccia prima del finale mi ripagherà di quella che non vedo crepitare nello show,perciò alla prossima che suppongo sarà dopo il maxi crossover per cui ne avremo da sclerare. ;)

25/11/16, ore 11:52

Povera Fel, che situazione disperata. :-( A parte che secondo me anche se non fosse di Oliver lui lo crescerebbe comunque, credo che prima o poi se ne accorgerà. La tipa chi è? E che vuole? Tutti a rovinare gli Olicity, è? -.- Thea... piccola, dolce Thea, chissà cosa deve dare a Fel, e cosa potrebbe fare se si accorgesse che la sua amica è incinta! Ma cosa più importante: Donna convincerà sua figlia a dire la verità a Oliver ed impedire che ilsi suo nolipotino cresca senza un padre? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ;-)
Un bacio, Azzy. :-*

25/11/16, ore 11:26

Già Va a letto con un'altra Oliver?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! La amo molto questa storia

25/11/16, ore 10:07

Oliver si è già consolato? E per fortuna che non voleva arrendersi... che schifo!
Scommetto che Thea capisce che Felicity è incinta e spero lo dica ad Oliver e lui corra da lei

19/11/16, ore 14:22

Dalla serie: mai una gioia x gli olicity!! Eheh Ho amato tanto il fatto che oliver abbia cercato di proteggere fel in tutti i modi possibili...era anche disposto a morire con lei....se qst nn è amore!!! Lei al momento è in uno stato perenne di senso di colpa e nn riesce a stare con lui, nn lo merita a suo modo. Che sorpresa il finale!! Nn me lo sarei mai aspettato un baby in arrivo....spero che entrambi riesco a superare tutto questo....al prox aggiornamento...bravissima

18/11/16, ore 07:42

Wow che spettacolo così alla fine Felicity aspetta un bebè... sono contentissima spero che si sbrighi a dirlo al padre ovviamente il nostro Oliver vedremo se riusciranno a stare insieme finalmente.... non sono molto aggiornata sulla quinta stagione ma spero solo che loro torneranno insieme ma da quello che fino a ora ho letto non lo so e ho paura di rimanere molto delusa.... alla prossima!

17/11/16, ore 15:40

È incinta?

Io spero che Dig chiamerà Fel per comunicarle che hanno bisogno del suo ritorno perché Oliver il suo amore è in pericolo di vita... cosa si decide a tornare da Oliver e dal Team Arrow... quando ci sarà il prossimo aggiornamento?

17/11/16, ore 14:43

JEN TI ADORO!!! Ti prego continua a scrivere questa storia perché questa è la 5stagione di Arrow che avrei voluto vedere e che invece mi sta deludendo tantissimo... avrei voluto vedere il dramma di Felicity, il senso di colpa...e Oliver che cerca di esserci per lei e che vuole lottare per lei!! Adoro questa tua storia davvero!!

17/11/16, ore 12:32

...non farci scherzi sulla paternità di questo figlio, nè? Già ci pensano gli autori a devastarci l'Olicity...almeno tu davvi speranza...bel capitolo!

17/11/16, ore 11:45

Questi Olicity che rinunciano alla felicità per un non meglio specificato been superiore saranno la mia rovina!
Lo so che dove c'è angst c'è casa,specie quando si parla di OTP,ma visto quello che questa coppia rappresenta nel percorso di recupero dell'anima di Oliver,almeno per me,leggerli separati è avvilente. Come la notizia di essere vicini alla chiusura del sipario.
Comunque,ho apprezzato la citazione di Sun Tzu anche se, pur ritenendo l'aver risparmiato Slade un atto di coraggio senza eguali,spero un giorno che la serie ci regali una scazzottata di quelle che impediranno al guercio di rialzarsi per un po'.
Alla prossima.
P.S: mi raccomando la "riconciliazione"...necessitiamo di sfarfallii nello stomaco per usare un linguaggio adatto ai minori. XD

17/11/16, ore 00:47

Grazie per l'aggiornamento! :-) Mi ha un po rattristato il fatto che Fel sia andata via, per Oliver deve essere stata dura. Insomma, la ama ancora, e starle lontano kilometri non deve essere facile. :-( Però Felicity aveva bisogno di tempo, di questa distanza. Sperando che si ritrovino presto, specialmente perché penso di sapere cos'hai in mente. ;-) Cmq... 4-5 capitolo al massimo, è? ;-) Giusto per chiarire, non mi sto lamentando e mi piacciono i capitoli lunghi! :-D Spero aggiornerai presto. :-)
Un bacio, Azzy. :-*

16/11/16, ore 23:58

Felicity incinta scommetto. Ma il figlio sa che può essere solo di Oliver? Aggiorna presto!!!

16/11/16, ore 23:49

Ehila!! È incinta di Oliver?? Capitolo belli come.sempre E tu.Sei bravissima Besitos