Under my skin
di JEANPAGET

06/12/16, ore 21:26

Seguo la tua storia dall'inizio, ma questi utltimi capitoli sono bellissimi...le dinamiche e l'intressa aumentano man man mano che continui ....Bravissima!!!
ormai aspetto con ansia il prossimo capitolo! baci :-)

06/12/16, ore 20:37

Leggo la tua storia da un po' ed è sicuramente il momento di lasciarti una recensione.
L'ho vista migliorare capitolo dopo capitolo ma con gli ultimi due capitoli mi hai assolutamente conquistata, questo poi è stato davvero wow.
Non mi esprimo minimamente su Georgina (non merita nemmeno una parola quella donna), Bruce ho fatto fatica ad inquadrarlo così stregato da Felicity (ok, questo è semplice) nonostante quel lato così oscuro da battere senza problemi Oliver.
Gli Olicity invece li ho adorati, e non solo per la scena in terrazza, questo capitolo è stato un ansia continua, capace di portarti alle stelle prima di farti cadere rovinosamente a terra. Sono i soliti testoni, entrambi convinti di quello che vogliono eppure bloccati da tutto quello che è successo loro (un applauso a Oliver però va fatto per come ha preso in mano la situazione!).
La conclusione è sicuramente un colpo al cuore, vorrei non pensarci troppo ma devo farti i complimenti perchè l'hai descritta davvero bene.....non farci aspettare troppo per sapere qualcosa però! Resistere a questo punto è davvero difficile.
Brava!! A presto :)

06/12/16, ore 17:36

Oliver è una m...!
Se Felicity perde il bambino è tutta colpa sua perchè sapeva di certo com'è fatta la zoccola e lui le ha dato tutto quel poter portandola sempre dietro, lasciando credere in giro che ci fosse qualcosa così quella ha detto che si sarebbero sposati. Doveva fermarla subito e non portarla nel ristorante italiano, è stato squallido, una totale mancanza di rispetto nei confronti di Felcity, non le ha chiesto neanche scusa.
Ora merita di soffrire come un cane e deve assolutamente mettere al suo posto la stronza magari umiliandola pesantemente, lo dovrebbe a Felicity.

06/12/16, ore 14:41

Questo capitolo è stato una bomba!!! Bellissimo!! Complimenti davvero!! Adesso dimmi che aggiornerai presto e che il bambino si salverà! Ci vuole un pizzico di felicità x entrambi :)

06/12/16, ore 13:58

Cappero!! Stavo per dire una parolaccia Omg! Dimmi che si salva il bimbo... La scena della terrazza... wow! Molto molto brava Besitos

06/12/16, ore 12:56

Io non ho più parole da dirti grandissimo capitolo ti chiedo per favore di non metterci troppo a pubblicare il prossimo perché non si può aspettare per leggere il seguito!!!!

06/12/16, ore 11:27

Ti prego dimmi che salveranno il bimbo e che Oliver capirà che è suo!!!!

Aggiorna presto cara XD

06/12/16, ore 11:02

Questa storia mi sta prendendo peggio di una droga!!! Ho letteralmente divorato il capitolo, appena ho visto che l'avevi postato ho fatto i salti di gioia fino al soffitto!! Capitolo stupendo, spettacolare...come descrivi i loro sentimenti, le loro emozioni quando si incontrano...l'avvicinamento sulla terrazza...come essere davvero con loro...ma ti prego pubblica presto sto morendo...nn puoi lasciarci così....spero davvero che il bambino si salvi e voglio vedere un oliver super protettivo e accanto alla sua Felicity 24hsu 24!!! Ti adoro!!

05/12/16, ore 18:35

Che meravigliosa storia che ci stai raccontando! Sei una bravissima scrittrice, riesci a scrivere in modo chiaro e trasperente, riesco quasi a percepire le sensazioni di ogni personaggio!
Sono stracuriosa di leggere e di scoprire che cosa succederà nel prossimo capitolo, non vedo l'ora!!!
BACI

03/12/16, ore 12:45

Questa storia mi incuriosisce sempre di più!! Thea è super che cerca un escamotage x farli incontrare al municipio!! Abbassa la cresta georgina!! :D spero che felicity confessa presto di essere incinta x vedere la reazione di oliver!! A presto!

02/12/16, ore 11:18

Apetto gli aggiornamenti di questa storia con una tale ansia mi piace davvero tantissimo come avrai già capito.....io sono come oliver Wayne già nn lo sopporto come pure quella georgie...ma ci sta...so che loro torneranno presto insieme!! Come hai descritto l'incontro tra Oliver e Fel...quel misto di imbarazzo, quei silenzi...l'hai scritto in un modo così reale...come bellissima l'immagine di Oliver illuminato dalla luce nel suo ufficio!! Non vedo l'ora del prossimo!!

01/12/16, ore 18:43

Che stronza quella! Spero che Fel si faccia risentire !

E Spero Che dirà a Oliver del figlio

01/12/16, ore 17:14

Povera Felicity :(
Oliver è una m... ma perchè non mettere subito al suo posto la zoccola? Cos'è tiene più all'educazione che ai sentimenti di Felicity? Ma andasse al diavolo lui e la zoccola! A questo punto mi auguro che Oliver impazzisca di gelosia magari nel vedere Felicity accanto a Bruce.

Aggiorna presto, per favore!!!
Non farmi aspettare giovedì.

01/12/16, ore 16:58

Ciao! Eh beh, solo Bruce poteva fargli girare le scatole ad Oliver Ma davvero georgina?? Omg!! Davvero brava Besitos

29/11/16, ore 17:50

Ciao!! Ho letto subito il nuovo capitolo ma non avevo avuto il tempo di recensirlo!!! Adoro questa storia e tu lo sai!!! Eh immaginavo che ci sarebbe stato un incontro così...nn vedo l'ora di leggere di quando si parleranno...mi immagino un oliver super protettivo perché il figlio è suo io ho già deciso!!