Under my skin
di JEANPAGET

05/10/16, ore 18:13

Non credo che Felicity si sposi, poi come spiegherebbe i succhiotti al marito? Chissà la reazione di Oliver appena si sveglia da solo

02/10/16, ore 11:45

Che capitolo fantastico!!!! Sei bravissima!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito... ❤️❤️❤️

02/10/16, ore 09:22

Sempre sul più bello ci lasci così....Bravissima però ti prego non farmi aspettare fino a sabato prossimo aggiorna il prima possibile!!!!

01/10/16, ore 22:25

Grandissima Felicity! Ha fatto bene a dire ad Oliver tutte quelle cose (io ci sarei andata giù molto più pesante) ma ora cosa accadrà? Non è che Oliver si sveglia solo nel covo? Sarebbe interessante, magari pensa che lei non voglia saperne di lui e abbia comunque deciso di sposarsi ma poi scopre che lei ha annullato tutto.

01/10/16, ore 22:04

Bello bello bello...Oliver usa il cuore anziché la ragione...spero aggiornerai presto!

01/10/16, ore 21:31

Eh Ora ci lasci cosí?????? Uffaaaa! ;)

Quando ci sara' il prossimo aggiornamento? Aggiorna presto

01/10/16, ore 21:01

Porca paletta cubica... Cazzarola... Ehm...oh mamma... oh mamma Senza parole! Spero vivamente che succeda una cosa simile in stagione cinque. Madonna, tu... sei un genio E ti aspetto Besitos

28/09/16, ore 16:37

Ma no,daiiii...
Fai finire il capitolo così?!

La mia mente sta andando velocissima per capire cosa potrebbe essere quel rumore.

Un ladro? Qualcuno che vuole rubare la vera identità di Green Arrow e soci?

Oppure... Oppure... *È qui ingolla a vuoto e si sventola* è Oliver che si sta allenando in solitaria facendo le trazioni alla sbarra...

Aggiorna presto... Ti prego... Ti pregooooo

26/09/16, ore 23:07

E mi lasci così?? facendo la salmon ladder ovvero, la scoppiaovaie... So già che il prossimo capitolo... Bravissima Besitos

26/09/16, ore 21:33

Non puoi lasciarci in questo modo ansia a1000 aggiorna al piu presto , capitolo stupendo ciao buona serata

24/09/16, ore 23:16

Felice di leggere una tua nuova storia.

Mi era piaciuto il tuo modo di scrivere, di descrivere le emozioni nella tua precedente e... Ho letto con curiosità questa.

Mi piace. Mi piace davvero molto.
È ricca di emozioni, le trasmetti descrivendo le situazioni.

Mi raccomando, aggiorna presto.

XOXO Gremilde

22/09/16, ore 10:35

Complimenti, scritto bene. Sono molto curiosa di leggere cosa accadrà. A presto.

22/09/16, ore 01:10

Sììììììììììììììììììììììììì... GRAZIE GRAZIE GRAZIEEEEEE!!!
Ho il cervello mezzo inceppato. Riesco solo a pensare di scriverti grazie e grazie e grazie e ancora grazie mille volte.
Non sai quanto sono contenta di questa nuova ff. Non sai quanto sono contenta che tu abbia deciso di continuare la precedente. Sììììììììì!!!
Sono contentissima. Davvero!
Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli. Non importa quando riuscirai a pubblicarli, l'importante è che li pubblichi ^-^ anche se sono curiosissima.
Ancora grazie, grazie e grazieee!!!
Ci sentiamo al prossimo capitolo.
Baci,
D.
PS: C'era qualcosa che mi diceva di passare qua su EFP, prima di andare a dormire. Quel qualcosa aveva ragione.

21/09/16, ore 20:57

Finalmente qualcuno che scrive una storia sulla 5^ stagione! :-) Non è ancora iniziata, ma immaginare non guasta. Poi spero di leggere qualcosa che mi tirerà su il morale, se penso che non ci saranno molte scene Olicity nella nuova stagione mi viene male! Il capitolo mi piace, sono d'accordo nel tenete i dialoghi in lingua originale, ma tu metti sempre la traduzione così capiscono anche quelli che non masticano bene l'inglese. ;-) E miraccomando con le scene hot, falle dettagliate. ;-) Magari prendi spunto da qualche altra storia hot che puoi trovare sempre qui, ci sono diversi scrittori molto bravi... Attendo con ansia il prossimo capitolo!
Un bacio, Azzy. :-*

21/09/16, ore 20:40

Bravissima e grazie per aver dato un seguito alla storia precedente scritto in modo eccellente una stesura perfetta aspetto il prossimo il prima possibile non farci attendere tanto voglio sapere cosa accadrà!!!