Un'estate da ricordare
di HadleyTheImpossibleGirl

18/10/16, ore 21:27

Buonasera! :D mentre aspetto che inizi Medici ti lascio la recensione, per una volta piuttosto puntuale per giunta.

Cos'è questa storia della cavalcata sulla scogliera e la merenda ad attendere le fanciulle? Non per fare la pignola, ma io quando scendo da cavallo mi cimento nella pulizia, altro che merenda... beate loro. T.T non c'è giustizia al mondo!
Dopo aver espresso il mio disappunto, devo dire che i tre fratelli Storm sono quelli che preferisco, anche se Christopher e Evelyn mi incuriosiscono parecchio.

Mi fa piacere che quest'ultima si sia accodata a Mary e Aghata, prendendo così parte anche ai loro gossip... certe cose non cambiano neanche dopo più di un secolo e mezzo, ho idea XD

Sento un forte odore di ship per quanto riguarda Markus e Cassandra... ora devo solo trovare un nome, ma sono pessima e escono sempre degli obbrobri. Massandra? No, meglio Massie XD
Il finale lascia molto col fiato sospeso, mi chiedo cosa stia succedendo al fratellino della mia Mary o alla loro famiglia in generale... spero che aggiornerai presto così lo saprò in fretta, sono una persona molto curiosa ed impaziente u.u

Ps. I Crup colpiscono ancora! Bravo Plebbes, fai incontrare i bei fusti alla tua padrona! XD

18/10/16, ore 19:44

Allora da dove comincio? Beh ma è semplice: Pebbles! Ma quanto è intelligente quell'animale? Poi Agatha che corre fuori senza rendersi conto che è mezza svestita e si trova davanti il bellissimo (scusami ma sono di parte visto quanto adoro Chris Pine) "scudiero" degli Holmes! Sto ancora ridendo se ci ripenso!
Mi aspettavo qualcosa di più pungente tra quei due ma non si sa mai siamo solo all'inizio....
Adesso passiamo al resto: mi piacciono da morire Markus e Cassie insieme sono molto dolci e Markus stesso lo è lasciandosi coinvolgere nei momenti poetici di suo fratello per non parlare di Alice e del suo incontro scontro con Christopher Turner...chissà perché sento aria di coppia...sarebbero carini insieme...per il resto Mary e il suo primo bacio.... (di nuovo mi sto immaginando la faccia di Agatha e rido di nuovo!) devo ancora inquadrare bene un paio di personaggi ma mi piacciono anche loro....
Infine il mio piccolo adorato Carlton....una scena piccola ma toccante: lui che ha sempre considerato Lionel un fratello...che amore!

17/10/16, ore 21:35

Scusami, scusami, scusamiiiiiiii!
Mi dispiace davvero di essere in ritardo! Il bello che nonostante fossi a Londra sono riuscita a recensirti il capitolo velocemente, mentre ora che sono qui in Italia sono anche più lenta del solito.... Ricominciare l'Università mi ha destabilizzato....
Comunque sia parliamo di cose più interessanti, cioè il nuovo capitolo. Come al solito l'ho davvero adorato e senza deludere le mie aspettative hai descritto bene ogni situazione, ho quasi avuto la sensazione di essere lì con i diversi personaggi.
Chris si è visto poco, ma in quel piccolo frangenete lo hai reso benissimo quindi davvero brava (scusami se sono ripetitiva ma non so che altro dire). Gli altri personaggi sono davvero particolari e non vorrei sbilanciarmi troppo, infondo siamo solo al secondo capitolo, dicendoti chi sono i miei preferiti perché conoscendoti ci saranno molte sorprese!
Le mie scene preferite sono state: la scena nella stanza del pianoforte tra Markus e Cassandra (erano molto dolci ed imbarazzati) e l'altra invece è la comparsa, non tanto sopresa visto che lo avevi già menzionato (ma avendo io una memoria schifosa sono rimasta meravigliata), di Lionel! Sono davvero curiosa di sapere cosa succederà!!
Ora devo scappare perchè devo andare a risolvere un piccolo inghippo con la mia nuova interattiva (le autrici che non mandano le schede sono impossibili XP).
Grazie ancora per aver scelto il mio bimbo e sono davvero curiosa di sapere come si evolverà il tutto!
A presto e buona serata ;)

13/10/16, ore 13:00

Ciau!
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo, perciò ti perdono per il ritardo ( se tu perdoni il mio a recensire! ).
Hai reso perfettamente Alice, e se prima avevo un po' d'ansia pensando a come l'avresti resa, adesso sono tranquillissima! È esattamente come la immagino!
Delle altre fanciulle mi interessano Evelyn e Cassie, sono curiosa di leggere ancora di loro, e invece per i maschi sono curiosissima riguardo a Markus ( fratellino! ;D ) e Lionel ( che tra l'altro ha un nome che amoooo!).
A presto, non vedo l'ora i leggere il continuo!
AllisonHermioneEverdeen

12/10/16, ore 23:00

Una capitolo molto interessante e molto bello. Carino il tuo modo di scrivere a “capitoli”, se così posso definirlo, sembra quasi ritagliare uno spazio per ogni personaggio. Un’ottima idea per gestire una storia con tanti personaggi diversi.
Passando a ciò che riguarda il mio OC, mi è piaciuto molto il modo in cui lo hai gestito. Pensavo di averlo creato troppo difficile da muovere, ma te la sei cavata egregiamente. Mi piace molto il rapporto che hai creato per lui con il fratello e ho adorato la scena al piano.
Riassunto della recensione? Un ottimo capitolo, che mi fa sperare molto bene sul futuro della storia. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

11/10/16, ore 20:58

CIAO!!!
Ma che bello leggere questo capitolo!!!
Era un po che lo aspettavo, ma devo dire che ne è valsa proprio la pena!
Ovviamente è ancora un po complicato inquadrare bene tutti i personaggi, essendo ai primi capitoli, anche se ce ne sono gia un paio che hanno colpito la mia attenzione...
Per quanto riguarda il mio Jamie mi sembra tu stia facendo un OTTIMO lavoro!! Mi è piaciuto molto come hai descritto la sua prima delusione amorosa ed il rapporto con Markus ed Alice, mi ricordano così tanto me coi miei fratelli...Non vedo l'ora di scoprire cos'hai in serbo per lui!!!
Sono sicura che verrà fuori proprio una fantastica storia!!
Tanti tanti complimenti!!
Buona serata
T_B_G

11/10/16, ore 20:56

Buonasera!
Non mi aspettavo questo capitolo quindi leggerlo è stato ancora più piacevole!
Cominciano a sbucare fuori i vari personaggi e non so dire quale mi piaccia di più, dovrò aspettare ancora un po' per avere un'idea un po' più chiara su di loro.
Per ora posso solo affermare che il fratello di Evelyn mi ispira simpatia, sembra essere un ragazzo perbene.
Mi intriga invece l'esistenza del figlio illegittimo degli Holmes, sinceramente parlando (per quanto possa sembrare strano) mi aveva colpito il fatto che nel capitolo precedente avessi descritto il personaggio che usciva dalla carozza insieme a Carlton, infatti ero convinta fosse un altro fratello, però poi leggendo e guardando la lista in fondo degli OC scelti mi sono detta: "Nah, sarà solo una comparsa." invece si scopre essere un ragazzo non troppo felice della sua situazione, chissà se la sua presenza movimenterà le cose...
Miei sproloqui a parte non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo.
Alla prossima,
Darkblue_moon
(Recensione modificata il 11/10/2016 - 08:56 pm)

11/10/16, ore 20:35

Finalmente a casa e finalmente riesco a leggere e commentare come una persona normale!!!!
Che cosa posso dire: mi è piaciuto un sacco questo capitolo, è vero siamo solo all'inizio ma questo capitolo mi piace molto, si cominciano ad intravedere i personaggi e onestamente mi piacciono tutti molto.
Carlton poi...fenomenale...odioso e sagace al punto giusto, non vedo l'ora di vederlo all'opera di nuovo.
Ho amato il pezzo di Markus e Cassie al pianoforte, splendido e molto dolce...
Bello anche il pezzo finale con Lionel, non so perché ma ho idea che ne vedremo delle belle anche qui...
Torno a fare il mio sporco lavoro! A presto chèrie

11/10/16, ore 19:56

Buonasera cara! Sono stata molto contenta di vedere l'aggiornamento, non vedevo l'ora!

Le sorelle Floral, Aghata in special modo, mi piacciono molto... e per ora mi incurioscono Alice, Markus, Evelyn e Carlton. La prima in special modo mi sembra una ragazza tutto pepe, credo che ne vedremo delle belle XD

Lady Storm mi ricorda un po' Mrs Benetton in versione molto più soft e apprezzabile, fortunatamente... quella donna non l'ho mai retta!
Ribadisco che hai avuto un'idea molto bella e non vedo l'ora di andare avanti a leggere la storia, so già che mi piacerà moltissimo!

Mi incuriosisce il nuovo personaggio che hai introdotto, quando hai accennato a Lionel nello scorso capitolo non pensavo l'avresti approfondito! Ad ogni modo non vedo l'ora di conoscere meglio anche lui, e il fatto che il suo PV sia Chris Pine ovviamente non c'entra nulla.

Mary e Alexander mi piacciono moltissimo insieme, vedo che coindividono la passione della lettura di nascosto... XD quasi quasi spero che prima o poi la madre li scopra, sarebbe una scena divertente!

Ci sentiamo presto con il prossimo capitolo, spero... e grazie mille per la recensione che hai lasciato a Magisterium! :)

Signorina Granger

11/10/16, ore 18:58

Eh ciao!
Mi piace questo capitolo!
Certo, magari non si capisce molto sui personaggi, ma è logico che questa sia una specie di introduzione!
Già da questa, posso dire però, di aver avuto una prima impressione sui personaggi! Alcuni sembrano simpatici, altri un po' meno, ma nel complesso sembrano perfetti. Mi piacciono molto, per esempio, il i fratelli Storm, soprattutto Alice, Agatha e Carlton: hanno un 'non-so-che' di affascinante!
Su Alexander, il mio piccolo Alex, non posso dirti niente di brutto, costatato che è praticamente perfetto! O almeno, lo è in quello che hai descritto fin ora... mi piacerebbe molto sapere come continuerai!

Sono curiosissima di leggere un nuovo capitolo!
Ma fino ad allora...
Baci!
White

04/10/16, ore 13:49

Ciaoooo! Finalmente hai aggiornato!
Hai scelto Alice! Hai scelto Alice! Hai scelto la mia Alice!!!! ( Ok, ricomponiti, devi fare una recensione dignitosa!).
Come potresti aver capito, sono contentissima che hai scelto la mia OC, e ti faccio i complimenti per come hai scritto il capitolo!
Spero di leggere presto il prossimo!
A presto
AllisonHermioneEverdeen

03/10/16, ore 21:52

Ed eccoci qua. Lo ammetto, non pensavo avresti scelto Markus; mi sono reso conto che ho creato un personaggio molto complesso da gestire e per questo avevo rinunciato a quasi tutte le mie speranze. E invece eccolo qua. A questo punto non posso che dirti che per qualsiasi dubbio sull’OC sono pronto ad aiutare.
Passando al capitolo vero e proprio; devo ammettere che questa presentazione veloce lascia molto sulle spine, sono molto curioso di conoscere un po’ gli altri personaggi. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

03/10/16, ore 16:05

Ei ciao!
Mi dispiace che non abbia accettato i miei oc :(
Ci speravo tanto... visto che però non sono una cge si fa affliggere e accetta le critiche (purchè costruttive) potrei sapere il perchè? Cosí da migliorare ulteriormente i miei oc ^^

Maleo

03/10/16, ore 01:52

Ehilà!
*Furia fa ciao con la mano da Londra*
Non capisci quanto io sia felice che tu abbia scelto Chris!!! Ero in mezzo alla metro e ho iniziato a saltellare come una scema come le mie amiche che mi guardavano stralunate! XP
Nonostante questo capitolo sia di presentazione non vedo l'ora di conoscere meglio gli altri Oc! Prima fra tutti la sorella di Chris e com'è il loro rapporto ;)
Grazie ancora e a presto!

03/10/16, ore 00:17

PER LE MUTANDE A POIS DI MERLINO!

Tu non hai idea del principio di attacco di panico che mi era preso. Sul serio.
Appena ho letto il tuo aggiornamento, stavo per svenire: non mi aspettavo, 'la scelta' così presto! Credevo che avresti scritto domani, o chissà quando!
Ed invece no, cosa che mi ha messa in agitazione.
Così ho aperto la storia, e appena ho letto il cognome 'Dashwood' ero praticamente in coma, almeno fino a quando ho letto il nome 'Alexander'...

E poi, il resto, è soltanto sclero. Puro, semplice e violento sclero.

HAI SCELTO ALEXANDER! NON RIESCO A CREDERCI! CIOÈ, PROPRIO IL MIO PICCOLO ALEX! CIOÈ...TIPO...IO..
AFIOWKXIDKWJDIFKAMDJFOWKCIFODKFJWODJFIEKJDIGOWKCIDOFUDIWKIVIWOXJVIOSKCJDNWKXKQMFJ!

Hai idea di quanto mi senta felice in questo momento?! Credo che, se avessi una bacchetta, potrei evocare un Patronus di quelli apocalittici.
E non scherzo.

Tralasciando le reazioni esagerate...
Non posso dire ancora niente sulla storia, ne sui personaggi, in quanto vengono soltanto presentati, anche se, la ragazza che si ritira nelle sue stanze all'inzio mi incuriosisce un botto...

Comunque,
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Sono davvero, davvero curiosissima!

Un bacione e grazie mille!
White