Un'estate da ricordare
di HadleyTheImpossibleGirl

02/10/16, ore 23:01

Siiiì, sono felicissima che il mio personaggio sia presente in questa storia, soprattutto dopo aver letto l'alto numero di schede che hai ricevuto.
Per adesso non ho molto da dire, i personaggi sembrano essere interessanti, alcuni poi mi incuriosiscono molto.
Aspetterò il prossimo capitolo per inquadrarli tutti meglio.
Darkblue_moon
(Recensione modificata il 02/10/2016 - 11:12 pm)

02/10/16, ore 22:56

Ciao!!!
Non sai che gioia leggere il nome di Jamie nel capitolo!!! Ci speravo proprio!! Ti ringrazio veramente molto!!
I personaggi a prima vista mi sembrano tutti molto interessanti, e non vedo l'ora di scoprire qualcosa di più su ognuno di loro!!
Spero a presto!
Buona notte
T_B_G

02/10/16, ore 22:48

Buonasera!
Attendevo con ansia la scelta, grazie mille per aver scelto Mary! *.* La tua idea mi ispira davvero moltissimo e non vedo l'ora di iniziare a leggere la storia... sono sicura che mi divertirò un mondo.

Scusa se non mi dilungo oltre ma ho passato la giornata quasi a scrivere ininterrottamente salvo pausa cinema e ho il cervello completamente in pappa... grazie mille per la recensione di The Tournament, comunque! Domani ti risponderò :)

Signorina Granger

02/10/16, ore 22:05

Noooo non sono delle fortunate ma va be fa nulla
Ciao sky

02/10/16, ore 22:00

Ti dico solo una prola e tu mi capirai subito: grinch.
Che cosa posso dire non è ancora cominciato nulla e già la cosa mi piace...
A parte Cal che sono curiosa di vedere come renderai visto quello che ti ho ficcato nella scheda, gli altri personaggi almeno per quanto riguarda le facce al momento, mi incuriosiscono tutti....adesso torno a fare quello che mi riesce bene o rischio il linciaggio!!!! A dopo chèrie

29/09/16, ore 22:39

Ciao :)
Allora, amo harry potter e amo l'epoca vittoriana, quindi mi sembra d'obbligo provare a partecipare.
Mi piacerebbe proporre una Turner di 21 anni e un Dashwood di 25
Compilo le schede e te le mando <3
kotiropotato

27/09/16, ore 00:26

Ehilà Hadley da quanto tempo!!
Allora come ti ho detto nella mia scorsa recensione avevo notato la tua nuova interattiva qualche giorno fa, ma essendo a corto di 3G (che strano, non mi succede mai!) non ho potuto iscrivermi e dunque ora sono qui per farlo. Però prima commentiamo il capitolo che, come al solito, è molto bello. L'ambientazione e il periodo storico non sono convenzionali e la cosa mi piace molto. Il rapporto delle due sorelle, anche se qui è solo accennato, mi piace molto. Quindi non vedo l'ora di leggere cosa ti inventerai.
Allora vorrei partecipare con due Oc:
- un maschio di trent'anni di cognome Turner
- una ragazza di ventiquattro anni di cognome Storm
Aspetto il tuo ok, per partire nel scrivere le schede.
A presto:)

-Una ragazza ex corvonero, di 21 anni, della famiglia Turner

Maleo

25/09/16, ore 21:11

Ciao Hadley!
Ok, momento saluti passato, ammetto di frequentare raramente questo fandom, preferendone altri. Tuttavia adoro in generale le fanfiction interattive, e negli ultimi tempi ho deciso di smettere di leggerle e iniziare a proporre io stesso dei personaggi.
Appena ho letto la trama di questa tua interattiva mi sono subito interessato. Spunti interessanti, freschi di novità dato il periodo in cui sono ambientati e ricchi di possibili soprese. Lasciando ora spazio alla mia parte più sapientona: da quel poco che ho letto la grammatica sembra abbastanza chiara e la narrazione abbastanza lineare.
Dopo un pomeriggio di riflessione ho deciso di proporti un personaggio, nella speranza che possa interessarti.
Seguirò comunque i prossimi capitoli nella speranza di vedere come si evolve la trama.

25/09/16, ore 16:37

Salve!
Ogni volta mi riprometto di non partecipare più ad interattive eppure finisco sempre per notarne qualcuna particolarmente interessante per poi provare a inviare un personaggio.
Tralasciando il fatto che adoro queste storie romantiche così intriganti, ho la sensazione che tra le mura della casa di Agatha e Cassandra verranno orditi complotti di diverso tipo, no be', forse ho esagearto un po'; in ogni caso l'ambientazione storica scelta mi ispira assai, una sorta di Orgoglio e Pregiudizio in versione magica.
Se fosse possibile mi piacerebbe partecipare con una ragazza della famiglia Turner, sono ancora indecisa però per quanto riguarda l'età.
Aspetto una tua risposta.
Darkblue_moon

25/09/16, ore 16:33

Ciao! Sono molto curiosa sulla tua storia, sembra originale e si preannuncia molto interessante! Vorrei partecipare con una ragazza diciottenne che fa parte della famiglia Storm!
AllisonHermioneEverdeen

25/09/16, ore 16:06

Non sono una tipa che ama particolarmente le interattive, o meglio, non amo le interattive che non hanno un senso, diciamo che ce ne sono poche a farmi davvero sclerare come, giusto per citarti, una bambina il giorno di Natale.
E questo, mannaggia a Merlino, è il mio 25 dicembre.
Davvero, questa storia mi incuriosisce tantissimo, infatti credo che la seguirò in ogni caso. Insomma, questa cosa dei matrimoni purosangue combinati è praticamente una cosa che ho sempre amato della saga di Harry Potter. Il tutto, ambientato nell'ottocento (anzi, nel 1850, se vogliamo essere pignoli) è un tocco di classe, che personalmente adoro, in quanto, se potessi rinascere in un epoca a mia scelta, sceglierei proprio quegli anni.
Comunque, mi piacerebbe molto provare a partecipare, quindi se non ti dispiace, vorrei inviarti un ragazzo, possibilmente della famiglia Dashwood di 21 anni.

Un bacio!
White

25/09/16, ore 01:17

Ciao Hadley.
Mi piace tanto la storia (oddio forse sarebbe più corretto dire l'inizio della storia) hai uno stile veramente bello e mi piacerebbe l'idea di affidarti, o almeno di provarci,un mio personaggio. Poi il fatto di voler ambientare la storia nell'800 mi piace tantissimo essendo un periodo che io personalmente amo...ora vorrei inviarti una Holmes di 21 anni, ma realmente non so se ci sono posti nella famiglia Holmes e soprattutto nella storia.
Spero davvero tanto di ricevere il tuo ok per poi inviarti la scheda.
Jules
(Recensione modificata il 25/09/2016 - 01:30 am)

24/09/16, ore 22:54

*Sigmorina torna a casa, entra su Efp per vedere se c'è qualcosa di nuovo... Trova una nuova storia di Hadley.*
Ciao Hadley, sono Irene e non mi iscrivo ad un'Interattva da ormai più di una settimana... Occorre porvi rimedio subito.

Pensavi di liberarti di me? Ebbene, ti sbagliavi mia cara. Figuriamoci se io non mi infiltro in una storia ambientata nell'epoca Vittoriana! Per di più tra un mucchio di Purosangue, sai che adoro le situazioni di questo tipo XD
Perciò voglio ovviamente provare a partecipare... Che ne dici di una ragazza di 24 anni, della famiglia Dashwood? Ti manderò la scheda lunedì :)

Ora scusa ma devo correre a finire un capitolo per pubblicare entro oggi...
A presto! :D

24/09/16, ore 20:20

'Sera!
Allora, il luogo e l'epoca della storia mi incuriosiscono davvero molto. Il prologo è corto ma scritto bene, inoltre sono curiosa di sapere di più su queste sorelle (quanto mi piace il nome Agatha poi!).
Ti propongo una ragazza di 22 anni Storm, aspetto il tuo ok per inviare.
Complimenti e a presto!