Un'estate da ricordare
di HadleyTheImpossibleGirl

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
24/09/16, ore 20:16

ciao, mi ha incuriosito subito la tua storia e soprattutto l'ambientazione... particolare, si decisamente particolare.
mi piacerebbe molto partecipare con un membro maschile della famiglia Holmes e un membro femminile della famiglia Storm.
Non so se il mio nickname rende abbastanza l'idea di quanto io apprezzi il cognome Holmes
a presto
James

24/09/16, ore 19:55

Ciao Hadley.
Schiariamoci la voce in questo piccolo angolo di dipendenti da interattive.
Mi chiamo Voiceless e sono circa due ore che non impegno la mente ad organizzare la vita di qualsivoglia personaggio.
Doccia fredda.
Passeggiavo tranquillamente tra un fandom ed un altro, canticchiando i versi di uno stornello sconosciuto, imbrogliando me stessa che sarei riuscita a leggere -tranne storie interattive- e recensire -tranne per assicurare la mia presenza- in tranquillità.
E poi niente. Ho fallito miseramente, come sempre.
Devo essere davvero curata da uno bravo. Sto forse cercando di uccidere la mia vita sociale.
Nonostante i tentativi di ritirarmi dall'inevitabile, il tuo prologo è andato così tanto a genio alla mia personalità ossessiva che non potevo ignorarti.
Ci troviamo in età vittoriana. Freccia di Cupido, mirare, colpo al cuore.
Ambientazione in piena Inghilterra, più precisamente in Scozia. Freccia di Cupido, mirare, mani che tremano, colpo alla testa.
Ops, catastrofe.
La mia mente ora ha organizzato una specie di altare, pronto a venerare la causa di tanta enfasi.
Hai preso uno dei miei periodi storici preferiti, in una delle terre che ritengo più belle, e li hai gettati nel tuo titolo, trascinandomi inesorabilmente con te.
Ti adoro, sii consapevole.
Solitamente trovo le trame da amore, amicizie, tradimenti e guai monotone ed omonime.
Solitamente.
Leggendo le tue righe, con il tuo stile scorrevole, senza alcun errore (o almeno non ne ho trovato alcuno, la mia vista era oscurata dall'ossessione), mi sono ritrovata ad esclamare: "Fermi tutti*! Devo partecipare assolutamente!
Sto già sognando quel che accadrà in una sola estate.
Fa molto Orgoglio e Pregiudizio.
Ora, lasciato sfogare il mio animo irrequieto, arrivo al dunque: ne prendo due! Perché ho intenzione di morire miseramente e lasciarmi in un angolo sotto overdose.
Dove sta andando la mia vita?
Una risposta ce l'avrei, ma sarei terribilmente volgare.
In conclusione, ti ringrazio immensamente per aver corrotto nuovamente la promessa fatta, caduta in un baratro senza fine.
Grazie, perché mi hai fatto riscoprire il piacere della mistica creatività.

Fermi tutti!*: tipica espressione utilizzata da una pazza isterica che dialoga con creature immaginarie.
Voiceless

24/09/16, ore 19:28

Ciao Hadley! Pure io sono drogata di interattive e impazzisco di gioia quando ne trovo di così interessanti (Cioè un' int di Harry Potter in epoca vittoriana è semplicemente Wow!). Vorrei tanto partecipare.
Le mie proposte sono:
-Una ragazza Holmes da Hogwarts di 18 anni;
-Un ragazzo Turner da Ilvermorny di 21 anni.
Aspetto l'ok per le schede,
Angel

24/09/16, ore 19:11

Probabilmente non dovrei essere qui, sto partecipando a troppe interattive e non va affatto bene.
MA CIAOOO HADLEY!
O cacchio, non so perché l'abbia scritto in maiuscolo, forse volevo sottolineare la mia contentezza per la pubblicazione di un'altra tua storia!
Amo l'epoca vittoriana, in realtà sono proprio quegli anni che mi hanno sempre affascinata. E poi mi sono detta "La creatrice di Markus Bauer sforna delle trame interessanti ogni volta, ergo..devo partecipare!"
Per quanto riguarda la storia in sé, mi piace com'è strutturata: non è tutto spiegato, perché i dettagli verranno aggiunti capitolo dopo capitolo, e inoltre il tuo stile è piuttosto scorrevole e non troppo arzigogolato.
Che dire, vorrei provarci e mi dispiacerebbe deluderti in caso non ce la facessi a mandarti le schede.
Una in teoria è pronta, ma dovrei modificare delle parti per adattarla alla storia.
Comunque, in un'epoca di menti purosangue retrogradi, sono contenta che Vincent sia andato via con una Nata Babbana, sebbene la famiglia abbia voluto dimenticarlo. Uffa, si potevano portare l'animale trio con loro, è così carino!
Okay, visto che tra poco devo scappare, sappi che le ragazzuola presentate mi ispirano, in particolare modo Cassandra. (Nome fantastico tra l'altro)
Ti accorgerai presto che i miei personaggi non saranno all'altezza di quelli proposti dagli altri autori, ma tentar non nuoce.
Alour, per te avrei in mente una pargoletta di Hogwarts, di diciotto o diciannove anni, puoi scegliere te l'età. E il secondo è un maschietto di ventitré anni, studente di Beauxbatons.
Vanno bene, vero?
Il cognome della ragazza è Dashwood, mentre quello dell'altro OC è Storm.

24/09/16, ore 19:09

Hey!
Un'interattiva potteriana ambientata in epoca vittoriana? Adoro! *^*
Le due ragazze mi piacciono e sono curiosa di sapere di più sul misterioso fratello che è scappato con questa nata babbana!
Si prospetta leggera e divertente ed è proprio quello che mi serve con la scuola e tutto sinceramente ~.~
Per questo ti propongo un ragazzo Dashwood di 23 anni! ^^
Aspetto l'ok per mandarti la scheda,
Saluti,
La_Figlia_Delle_Maschere

24/09/16, ore 17:43

Ciao!!!
Probabilmente mi avrai già vista, visto che partecipiamo ad una stessa interattiva, comunque mi presento, sono The_Blue_Girl.
Ho letto/sto leggendo due delle tue storie, per le quali ti faccio i miei complimenti e visto che ora ho la possibilità di partecipare ad una tua nuova interattiva, perché no?? Vorrei proporti un ragazzo di 26 anni, della famiglia Storm, ed una ragazza di 21 anni della famiglia Dashwood...che ne dici??
Spero di poterti mandare presto le schede!
Buona serata
T_B_G

24/09/16, ore 17:19

Un'altra tua interrativa odioo ma non finisci piu va be se per questo pure io non finisco piu di iscrivermi.
Vorrei provare con due oc sperando di riuscire ad inviare le schede in tempo sono un po impegnata ma io cerco di fare del mio meglio.
Dobbiamo usare i cognomi da te citati giusto?
Quindi una ragazza Holmes ed un ragazzo anche se non riesco a farli Turner.

24/09/16, ore 16:43

Ciaoooo, ma wow, non mi aspettavo una tua interattiva nuova così presto. Vorrei provare con una ragazza di ventiquattro anni e un ragazzo di ventuno. I cognomi che possiamo usare sono questi che hai citato tu giusto, quindi non ci saranno troppi personaggi? Il prologo mi incuriosisce molto e vedo che l'ambientazione è addirittura prima delle guerre, quindi immagino che questi Purosangue siano tutti dei bigotti pazzeschi. Lo devo dire, la mia stima per il Floral che ha mollato tutto per sposare una nata Babbana, però certo che quando è scappato poteva portarselo dietro il suo animaletto che è tenerissimo.

24/09/16, ore 16:33

Lo sai che a quel nome io non resisto...te l'avevo già detto una volta...posso proporti un ragazzo, 28 anni? Holmes ovviamente...a presto cara

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]