Five Nights At Games World
di Sans007

*arretra*
Molto... moooolto inquietante, direi proprio di si, calmati, mi spaventi o-o
Ma lieto che tu abbia risposto alla mia domanda, ora scusami ma ho un qualche migliaio di endoscheletri nel giardino di casa, e credo proprio che dovrò tirare fuori la mia spazza-endoscheletri 2016, quindi ciao e a presto!

03/10/18, ore 21:44

OC: Rispetto la tua volontà di tenere intatta la quarta parete, ma esercitando la mia autorità di OC la sfonderò comunque *sfonda la parete con un'ariete*
Questa è la sintesi della situazione dei tuoi OC XD
Mi sa che sarà ancora io a fare la fatidica domanda?
Se è così... genere di videogioco più apprezzato uwu
Adesso vado a chiamare un'ambulanza, la quarta parete sembra averne un disperato bisogno!
Ciao e alla prossima!

Allora, è passato molto, moltissimo tempo che faccio fatica a ricordarmi a che punto era questa storia, ma vedrò di fare uno sforzo, adesso i nostri eroi sembrano alle prese con le solite problematiche si direbbe... e Gray Puppet è sempre più intrattabile!
Comunque alcuni consigli...
1) Andare a capo più spesso)
2) Evitare emoction o altro
Detto ciò mi sa che anche oggi toccherà fare a me la domanda quindi... videogioco preferito

13/04/17, ore 14:56

Giorno!
Allora... chiedo umilmente scusa per il mio grande ritardo, ma come te anch'io sono stato strettamente occupato in questo periodo o-o
Ma ora che sono qui posso finalmente recensire :D
Allora bel capitolo, ma avrei un dettaglio da farti notare "
la cosa che odiavo di più era di parlare della mia famiglia, ormai separata da quando sono nato/ Bone non farmi queste domande, odio parlare della mia famiglia"
Ecco, se dai già un'informazione in maniera indiretta (Cioè non in un dialogo ma in una frase del narratore), non devi poi ripeterla in maniera così... eclatante nella frase diretta, ma basta semplicemente una conferma, tipo potevi mettere "Non mi va di parlarne" o altro, qualcosa che fa capire che non vuole parlarne... ma senza ridire quello scritto in precedenza^^
Ora, sperando che non mi fulminerai per la mia pignoleria io ti saluto ciao e alla prossima^^

Eccomi!^^
Ehmm si lo so... è un ritardo mostruoso perdonami T-T maaa tuttavia come al solito ho letto il capitolo!^^
ALlora... potere degli angeli caduti eh? è-è
... No comment è-è
Beh capitolo molto movimentato eh? XD
Comunque i miei complimenti ciao e alla prossima!^^

Salve!
Beh sono felice che la storia stia andando avanti e come al solito i miei complimenti per il capitolo, allora Kraton ha una sorella, un ragazzo volpe vuole tornare ad abbracciare il fratello e dovremmo scegliere fra il Good ed il Bad ending... beh interessante no? :D
Allora io scelgo... Fuvel, perché si XD
Detto ciò ciao e alla prossima :D

Ehmmm.... ok? L'angelo torna all'attacco ma mi sa che non farà una bella fine contro Bone e Mark :D e... non ho più niente da dire. Davvero. Non so che dire più .-. O beh, scelgo Isabelle, ci si vede^^/ I LOVE RABBIT!/ Un abbraccio White Pika

28/10/16, ore 16:56

Ecco bravo Mark, non morire XD
e poi mamma mia, l'angelo caduto che ha sfidato era un pò sfigato XD (scusa ma dovevo dirlo XD)
e su Drake... si chiamava così il tizio che insegue Mark giusto? Boh in ogni caso si dovrebbe dare una calmata XD
beh ci si vede

I LOVE RABBIT!

Baci White Pika

27/10/16, ore 20:52

Seriamente Mark? Tante storie per volare e poi alla fine non ti ricordi e ti schianti!?
Ehm ok non farò domande ma il tuo OC deve seriamente esercitarsi, ed anche evitare di far incazzare Dark per OVVI motivi!
Detto ciò i miei complimenti, ciao e alla prossima!^^
E, se anche in questo capitolo devo scegliere uno di loro, scelgo Dark u.u

14/10/16, ore 17:46

Ok questa è la storia di Mark dalla nascita eh? XD
Beh il nostro animatronico, cane (Brrr cane) vampiro non ha mai le cose facili XD
E mi dispiace essere in grado di recensire con questo grave ritardo, mi dispiace! T.T
Comunque i miei complimenti, ciao e alla prossima :D

14/10/16, ore 16:50

What? Mark è un cane vampiro? O.O m-ma da quando? ... forse avresti dovuto dire un po l'aspetto e la razza dei tuoi personaggi sai? Mi sto un po confodendo XD comunque... uhm... non male come speciale :D sono contenta che Marky abbia fatto colpo su Eli umu e sceglo lui umu beh ci si vede/ I LOVE RABBIT!/ Un abbraccio White Pika

09/10/16, ore 16:11

Siiii sgridiamo Foxy e pestiamo a sangue siii!!
... O forse sto esagerando? Comunque dovresti fare meno salti temporali o spaziali nei capitoli, un secondo siamo da una parte quello dopo dall'altra, diventa un po' difficile seguire le cose XD
Comunque bel capitolo ciao e alla prossima :D

08/10/16, ore 21:28

Ehm... quelli tirchi sono quelli che pagano poco e nulla e no quelli che si fanno pagare a cifre esagerate .-. Coooomunque... beh scelgo Fuvel u.u e mi chiedo quanti tizi dovrebbero venire in questa pizzeria XD beh ci si vede/ I LOVE RABBIT!/ Un abbraccio White Pika girl

Allora eccomi a recensire :D
Ehmm chi potrei scegliere? Beh di certo non Foxy XD
Comunque i miei complimenti per il capitolo e... mi sembra solo ieri quando lessi degli endoscheletri nell'altra storia O-O
Detto ciò i miei complmenti per il capitolo, ciao e alla prossima ^o^

Sono primaaa!!!
Io scelgo Vulec U_U
comunque uhmm... ok... quindi fa il DJ Mark? Davvero? XD Okkkk XD
beh voglio vedere come fa XD
e... il proprietario e Reverse Puppet hanno qualcosa in mente me lo sento é_é
beh ci si vede

I LOVE RABBIT!