Amor fortior Morte
di OmbraAla

18/07/18, ore 06:20

Grazie dell'aggiornamento. Un po' di fiducia al povero Piton ci voleva. Spero che Minerva abbia buone notizie da v dare tipo la riabilitazione del nome del prof. Visto quanto v fatto gas Harry. Spero in un prossimo, lunghissimo capitolo a breve. Grazie ancora.

15/07/18, ore 22:12

Ciao Innanzitutto Scusami se ti recensisco solo ora questo capitolo mi è piaciuto tantissimo dolce è simpatico e secondo me poi prometto parlo da ignorante forse non ho capito niente Segna un punto di svolta nel rapporto di entrambi Ciao e spero di leggere presto il prossimo

03/05/18, ore 11:27

Ciao Innanzitutto Bentornata Volevo farti i miei complimenti non so se non ti ho mai recensita in caso sappi che da oggi hai un nuovo lettore appassionato visto che io adoro questa coppia che hai usato è la mia preferita Spero che continuerai ad aggiornare e spero che harry e severus possano cominciare presto l'avvicinarsi

27/01/17, ore 22:07

Ciao allora il capitolo è meraviglioso mi hai fatto spaventare quando Harry non ha trovato severus nel suo letto ora spero che loro due possano iniziare ad avvicinarsi

20/01/17, ore 19:30

Ohhhhhhh e ci hai fatto penare, per questo risveglio!!!
Direi perfetto tra l'altro, visto che Sev avrebbe di certo detto una cosa simile. Bene ora si che ls storia finalmente si fa interessante!!! Vado al prossimo!!!

20/01/17, ore 19:01

Ahhh bellissimi i due capitoli! Tutti i personaggi sono molto Ic. Ora pero' attendo con trepidazione il momento in cui quegli occhi d'ossidiana torneranno a risplendere!
Vado ai prossimi....
LADYV

20/01/17, ore 18:50

Ciao,
girovagavo su efp senza una meta precisa...e poi vedo la tua storia. Ho letto questo primo capitolo e mi piace! Adoro Severus e qua la cosa sembra promettente. Ah ovviamente scrivi molto bene... Quindi eccomi per un primissimo commentino...io li lascio sempre.
Vado ai prossimi
Ciao LadyV

19/01/17, ore 21:49

Ciao questo capitolo è davvero fantastico e poi severus finalmente si è svegliato ora sono proprio curioso di sapere che cosa succederà ai nostri due protagonisti

19/01/17, ore 00:42

Non vedevo l'ora che si svegliasse! Finalmente!
Spero si renda conto di quanto Harry abbia fatto per lui, anche se sono sicura ci vorrà un po' di tempo... detto ciò, continua così!

Dragonfly92

18/01/17, ore 22:08

Ciao, buon anno anche a te!
Sarebbero stati carini un po' di dialoghi in questo capitolo, almeno per descrivere qualche interazione, la litigata ad esempio.
Spero che aggiornerai presto!

18/01/17, ore 21:41

Ciao e buon 2917 anche a te che dirti severus è tornato questa storia mi piace tantissimo ora spero che severus possa riuscire ad andare d'accordo con Harry e possa riuscire ad apprezzare il gesto fatto da Harry,Ron e per

16/01/17, ore 21:56

Ciao!! Ho letto questa fiction solo adesso...sono una grande fan della Harryxseverus e non vedo l'ora di sapere come andrà avanti la storia ora che si è risvegliato! Scrivi veramente benissimo e la storia é interessante e coinvolgente...spero di leggere presto il seguito!!!
Vale

08/01/17, ore 00:04

E ti pareva? 😏 appena si sveglia toglie punti 😂😂😂 qualcos'altro non potevi dirlo???

07/01/17, ore 22:19

Ciao ho appena trovato la tua storia e la trovo davvero bella anche se la mia opinione non conta tanto ora sono davvero curioso di sapere cosa succederà

07/01/17, ore 21:47

Ciao e buon anno severus è sveglio evviva ora lo aspetta la convalescenza e ne prevedo delle belle ciao e al prossimo aggiornamento