Amor fortior Morte
di OmbraAla

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/12/16, ore 14:40

Ciao! Trovo la tua storia parecchio interessante e di certo la seguirò d'ora in poi, ho solo un piccolo consiglio: il titolo non è proprio corretto, dovrebbe essere "Amor fortior quam mors", perché il secondo termine di paragone dopo quam in latino dovrebbe richiedere il caso del primo, ovvero qui il nominativo. Per il resto ottima idea e complimenti per lo stile di scrittura! Un bacio, Bcc

30/11/16, ore 01:17

Complimenti davvero. Sono d'accordo con te quando dici che non è stata resa giustizia alla morte di Fred né al lutto che ne deriva. Sei riuscita a descrivere emozioni complesse in modo semplice ma efficace, ed la maniera in cui Harry sta vicino all'amico è emozionante. Complimenti ancora.

29/11/16, ore 23:05

Ciao il capitolo mi è piaciuto moltissimo adoro il rapporto tra Harry e Ron e spero di poter leggere presto il nuovo capitolo

29/11/16, ore 15:19

Bentornata! Sono una di coloro che attende i tuoi aggiornamenti, e sono molto contenta si averne trovato uno, anche se brevino. Sempre fluente e legibilissimo, grazie!

25/10/16, ore 22:38

Ciao scusami tanto se ti recensiscono solo ora capitolo davvero bello la scena tra Harry e la McGranitt mi è piaciuta molto spero che severus si rimetta

25/10/16, ore 22:06

Questa storia promette bene. Spero solo che le interazioni fra Harry e Severus arrivino presto e che magari i capitoli si allunghino un po'!

25/10/16, ore 08:32

FINALMENTEEEEEEE!!!!! Quando ho letto che avevi aggiornato non ci credevo u.u
Diciamo che fin'ora non mi hai delusa e devo dire che non vedo l'ora di sapere come andrà avanti, ammetto che sto morendo dalla curiosità. Trovo però la parte della McGranitt l'ho trovato un po' troppo veloce.

18/10/16, ore 22:28

Promette bene, sai faccio parte del comitato "Una gioia per Severus", quindi ti seguo XD
Aggiorna presto!

18/10/16, ore 21:49

Ciao allora il capitolo è fantastico e spero di poter leggere presto il prossimo ma ti voglio chiedere un chiarimento Harry e severus che tipo di coppia saranno

06/10/16, ore 13:36

Un incipit interessantissimo! Seguo con piacere la storia, in attesa del prossimo capitolo :)

03/10/16, ore 22:05

Ciao spero di non disturbarti ma ci tenevo a farti sapere che questo primo capitolo mi incuriosisce molto visto che severus piton è il mio personaggio preferito è inoltre adoro la coppia Harry e severus ora sono molto curioso di sapere cosa succederà quindi spero di poter leggere al più presto il prossimo capitolo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]