Amor fortior Morte
di OmbraAla

06/04/19, ore 01:51

Non ho più commentato gli ultimi 3-4 capitoli, ma ora mi sembrava doveroso! Mi è piaciuto molto come hai saputo ribaltare gli eventi al processo con quel colpo di scena finale e come ora stai superbamente cercando di rimettere i pezzi al loro posto e svelare l'imbroglio della Rana! Sono contenta che Harry e Sev si siano rivisti al Ministero e sono curiosa di vedere come andrà il processo finale! Spero che i due possano tornare insieme, adoro il modo in cui li dipingi come coppia! Ancora complimenti per la storia! Ai prossimi capitoli!

03/04/19, ore 17:48

Questa storia è davvero bella. Mentre leggevo ma parte in cui Piton spariva mi sono immaginata troppo una scena in cui il professore usciva dal bagno e vedeva la faccia sconvolta di Harry. Chissà perché al fatto che poteva essere in bagno non ci pensa mai nessuno 😂 Harry ed il medico si sono messi subito a pensare al peggio... Comunque ancora complimenti. Un bacione.

16/03/19, ore 18:52

Ciao! Come stai? 😘
Non ho un reale motivo per lasciare questo commento , ma volevo a tutti i costi cercare di incoraggiarti e sostenerti nel finire di scrivere la tua bellissima storia! 😍 l'ho letta tutta a d'un fiato e sento di avere il bisogno di continuarla fino al termine! Ti prego di aggiornare presto perché questa storia merita daffero di essere scritta! Davvero ben fatto! Al prossimo capitolo❤

13/03/19, ore 05:16

Mi sono imbattuta in questa fic quasi per caso devo essere sincera. Non sono mai stata una grande fan delle Harry/Severus(però di Severus sì), ma questa...questa mi ha colpito davvero! È scritta molto bene e ha un ritmo che prende tantissimo. L'ho letta tutta di filato e sono un po' triste di aver finito tutti i capitoli a disposizione! Ma aspetto un tuo aggiornamento, anche perché ormai mi hai convinto su Harry e Severus ;-P

13/11/18, ore 13:13

Ma Harry è refrattario alla maledizione Imperius, riesce a contrastarla, avrebbe dovuto dirlo a quei maledetti ignobili! Oddio che ansia, spero di rileggerti presto!

04/11/18, ore 22:39

Eh sì, ribadisco: sono carinissimi. Belli e coccolosi. Ci voleva un po’ di amore prima del processo. Adesso starò in ansia per Sev, sappilo ;-)

04/11/18, ore 22:12

Bella questa storia e mi piace molto la complicità fra Harry e Severus. Spero che tutto finisca bene e spero di leggere il seguito al più presto! Alla prossima!

04/11/18, ore 22:07

Ciao Allora volevo dirti che questa storia è veramente carina ed e scritta veramente bene L'unica cosa che ti dico non puoi chiudere un capitolo così non non so se io riesco ad aspettare sono preoccupato per sev

03/11/18, ore 03:31

Cara, che dire... attendo con ansia il prossimo capitolo! Mi piacciono molto queste storie che vanno per le lunghe... 😏

17/10/18, ore 02:09

Mi sembra che la saga di Harry Potter non sia mai finita. I caratteri loro sono esattamente come sono veramente e tutto ciò rende tutto così reale che mi viene da piangere. Mi manca tremendamente Severus, mi manca tremendamente anche Alan. Lo fai continuare a vivere, me lo fai rivivere e di questo te ne sono grata. Harry è veramente innamorato e, beh, Severus non sembra ma qualcosa in lui sta cambiando. Grazie per questa storia. -Esercito111

17/10/18, ore 01:24

Wow! Giuro che mi sono venuti i lacrimoni. Momento adattissimo per il risveglio del nostro amato professore, quanto mi era mancato. Complimenti per la storia! Scrivi molto bene, è scorrevole e fa venire voglia di leggerla tutta d'un fiato. Un saluto, Esercito111 🌼

25/09/18, ore 18:09

Che complicazioni saranno? Spero nulla di grave! Insomma quei due hanno il diritto di intraprendere una relazione tranquilla no?

Continua a scrivere mi raccomando! ;)

A presto

16/09/18, ore 03:32

Bellissimo capitolo! Forse solo il discorso di Harry sembra un po' troppo aulico e perde la forma discorsiva, ma non vuole essere una critica, solo un appunto. Per il resto grazie per questa storia e spero di leggere presto i prossimi capitoli!

13/09/18, ore 21:34

Prima di tutto: BUON COMPLEANNO!!
È uno dei rari casi in cui è la festeggiata a fare un regalo, con questo splendido capitolo! Grazie per questa bella storia, così fluida e incoraggiante!

18/07/18, ore 22:36

Bei capitoli, li vorrei un po’ più lunghi ma solo perché la storia mi piace da matti e leggerei fino a notte fonda. Aggiorna presto, sono curiosa del seguito. E... complimenti!