Squadra Suicida - Guerra Fredda
di Treasterischi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
19/10/16, ore 19:03

Complimenti come sempre!
Ho riso per tutto il capitolo!
Continua così, adoro questo genere di interazioni fra i personaggi, specialmente se si tratta di villains.
Tranquillo, Eddie, vedrai che Boomerang sta bene ... vero?

19/10/16, ore 09:30

Ammiro! XD
Si, sono solo i primi capitoli, ma si sente già l'atmosfera scanzonata che la Suicide Squad deve avere e che aveva anche nel film (quello animato, ovviamente ^_-)! E si, i nostri amici si divertono a litigare, pestarsi i piedi a vicenda, fare freddure, litigare ancora e far disperare il povero Flag! La battuta di Eddie era geniale! XD
A proposito di Eddie, l'Enigmista in versione paranoia a mille fa morire! E conoscendoti le cose non potranno che peggiorare perché "se qualcosa potrà andare storto lo farà"! Un applauso anche per Croc! Lui e Harley sono gli unici a divertirsi ("Godzilla!" XD) e ho gradito anche il riferimento alla rissa tra lui e Shark! Come sempre Croc tira massi! Lo adoro! XD
Harley ha chiuso ancora con Joker, ma non ci crede nessuno! E mi piace molto che lei si fosse preoccupata per la vita di Victor e Nora! Bella la mia romanticona! XD
Frost se non altro ha lei come complice! Intanto l'ha consolata all'inizio, poi dove la trova un altra che rida alle sue freddure? Bellissimo capitolo, come sempre! Dalprossimo in poi dacci "pirati, pagliacci e un lieto fine"! XD

12/10/16, ore 21:51

*sbrodola il tè*

Dio, quanto mi erano mancate queste storie. ♥_____♥
Il reclutamente di Harley è semplicemente meraviglioso (con un riferimento a Paul Dini e alla sua "Harley") e quello di Nigma - miseria Eddie, potevi resistere un po' di più, eh.
Frost e Firestorm (così pedantemente eroe) sono deliziosamente IC e anche il povero Deadshot che nel film è stato inghottito da Will Smith (che, fondamentalmente, interpreta se stesso e poi, SERIAMENTE, quando mai Batman traumatizza una bambina solo per arrivare a un villain, QUANDO? Proprio lui che rispetta e sa cosa sia l'infanzia demmmerda.)
Amo Nigma. Rido del suo caratteraccio, ma lo amo.
Che dire, in te si vede proprio lo stile fumettistico alla Dini, per cui sei sempre una garanzia.
Inserita tra le seguite, ovviamente.

*lancia coriandoli*

Ancora auguri e scusami per il ritardo, ma sono rientrata e tipo svengo datemi da mangiare ecco adesso posso strisciare in bagno e poi in camera.

♥♥♥♥♥
♥♥♥♥♥♥♥♥♥

12/10/16, ore 20:58

Auguri!
È bello vedere che cominci una nuova ff!
Ma povera Harley XD
Eddie, ma in che trucco banale sei caduto.
Il "reclutamento" è riuscito bene, per fortuna.
Sono curiosa di sapere cosa accadrà alla Suicide Squad. Fra parentesi, credo che il film sia stato fatto per i non-fan, diciamo ...*sospiro*

12/10/16, ore 12:47

Beh... potrei dire che è un inizio col botto, ma risulterei banale. Diciamo solo che Joker come al solito è bravo nell'uscire di scena (anche se non in maniera estrema e spettacolare quando "esce con Batsy") e a pugnalare Harley alle spalle, Deadshot è da compatire come al solito per la sua "situazione particolare" e insieme a Flag forse sarà l'unico che terrà in riga tutti gli altri, anche il "bellissimo" Croc xD

E Nigma... buon cielo, era ovvio che si era ripreso dal "Knightmare"... che cavolo, nella TAS del '92 era rimasto catatonico a causa di quel famoso incidente nell'episodio "Quale realtà?" eppure negli episodi successivi era di nuovo bello vispo e pronto a dare indovinelli. Uno come lui non può mica andare in tilt per così poco *ride* a parte questo, dei Segreti Sei non ne ho mai sentito parlare, però se è una pacchia rispetto alla Waller ben venga

Frost invece è da compatire tanto quanto Freeze: anche lei vuole una vita normale, anche lei vede nella criocinesi una maledizione come potere ecc... anche se Freeze rimane comunque l'emblema del villain tragico e dannato

Per concludere, questa storia promette bene come sempre e ho apprezzato la tua battutina che cita tantissimo One Piece, quindi a presto col prossimo capitolo!

12/10/16, ore 10:12

Evvai! Si comincia! Prima di tutto, buon compleanno! Mi pare che con questo primo capitolo si festeggi degnamente! Hai cominciato subito alla grande con il "reclutamento" della squadra e già questo è una cosa esplosiva! La missione sarà una bomba, me lo sento! XD
Comunque hai reso giustizia ai personaggi! E intendo a tutti i personaggi (vero, DC? ^^") presentandoceli tutti alla grande! Mi ha fatto morire la scena con Joker e Harley! Se il gioco fosse stato davvero Cluedo Mr J sarebbe stato felice! Un minuto di silenzio per Bob! Era il numero uno! ^^
Comunque si, il Clown ha pensato bene di battersela lasciando Harley legata e imbavagliata... e non nel senso che sperava lei! Poverina! XD
La scena di Deadshot e la figlia è molto dolce quindi complimenti! E vedo che i Segreti Sei sono un po più camerateschi della gente ad Arkham! Bane come sempre è un figo anche se dice due frasi, ma la sua parlata spagnola è proprio da macho! XD
A proposito di Arkham, sono molto felice di aver rivisto Bolton! Come al solito mi fa morire con la sua tamarraggine e la sua parlantina! Croc è stato consegnato senza troppi problemi, ma Eddie ha fatto un po di resistenza... purtroppo, dove le tette hanno fallito, ci ha pensato il cruciverba! Povero Eddie! Però sono contenta di vederlo in azione quindi a buon rendere! XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Come sempre, complimenti e bentornata a Gotham! =D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]