Squadra Suicida - Guerra Fredda
di Treasterischi

03/11/16, ore 20:44

Hahah Harley doveva avere per forza delle altre armi dietro, la adoro hahah
Frost è stata grande, nonostante la situazione!
Godzilla è troppo bello come nome in codice e poi è troppo IC il fatto che Harley lo chiami così, mi piace un sacco.
Per un momento ho temuto il peggio per il nostro caro Godz! Nigma mi fa morire!
Povero Flag, io impazzirei con questi disgraziati hahah.
Sei proprio brava, insisto molto su questo, non solo perchè lo sei davvero ma anche per il modo in cui è scritta, cioè sono davvero colpita da come riesci a far immedesimare qualcuno nella storia nonostante questo stile da copione.
Spero che tu riesca ad aggiornare presto! Ci vediamo al prossimo capitolo,
Ciao ciao, salutati

03/11/16, ore 20:39

Mi piace proprio questa fan fiction! Non so come, ma riesci a renderlo scorrevole e a far entrare bene le persone nella storia (si dice immedesimarsi ma va bene così, oggi c'è l'analfabetismo nell'aria).
Sono sempre un po' in ritardo con le recensioni, però arrivo, ci metto un po' ma riesco a recensire tutto ahahah.
Capitolo molto bello e sono d'accordo con te, Prato Fiorito è terribile!
Ho la sensazione che qualcuno abbia un bell'asso nella manica, vedremo come andrà avanti.
Povero MM hahaha!
Ci vediamo al prossimo capitolo, a presto!
Saluti,

03/11/16, ore 17:27

Ho letto il capitolo ieri, ma ero troppo stanca per scrivere ...
Comunque, capitolo interessante.
Primo scontro fra le squadre, che riporta un pareggio, direi (non è morto nessuno XD)
Croc è stato bravissimo. A Trickster va il merito di aver fermato la gara di freddure fra Killer Frost e Heatwave.
E credo che l'Enigmista sia più irritante di Boomerang XD

03/11/16, ore 15:33

Bellissimo, BELLISSIMO capitolo.
Amo sempre di più Nigma isterico e stressato, il povero Flag ormai alle prese con una squadra di cretini e autolesionisti pronti a tutto, e CROC - la rivelazione di questa storia!
Mi piace che le due squadre siano diverse anche nel modo di comportarsi e che questo si veda non solo nelle azioni, ma anche nei dialoghi - la Suicide Squad è un team di allegri cazzoni pronti a far saltare per aria tutto, i Rogue un team più "sottile" e meno di pancia, soprattutto con Cold al comando.
La rappresentazione così efficace delle diversità dei due team è data proprio dalla tua conoscenza sull'argomento e non è cosa facile, soprattutto visti gli ultimi risvolti che la DC Comics ha apportato alle due squadre.
E niente, la solita bellezza che risolleva la giornata.

*sbrodola* ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

02/11/16, ore 20:06

Ah ah, di bene in meglio! Questo è stato un vero scontro tra elementi, non c'è che dire... peccato però che tra un po' di fuoco, ghiaccio, esplosioni e assalti da predatore squamato le cose ora non girano affatto bene... ed è inutile dire che "l'Inverno sta arrivando" sul serio ora che Freeze ha capito che c'è qualcosa che non quadra.

E ora come andrà a finire? I nostri arriveranno per primi alla navicella? O ci penseranno i Rogues? Oppure arriverà Freeze che li ghiaccerà tutti per l'eternità e anche oltre pur di stare tranquillo con la sua Nora?

Beh, per queste e altre risposte non resta che attendere il prossimo capitolo. See you, Tre!

02/11/16, ore 13:24

Capitolo grandioso come sempre! XD
Croc finalmente ha potuto mostrare di che pasta è fatto e per i Rogues si è trattato di un boccone duro da masticare! Anzi, ci è mancato poco che Heatwave finisse a fargli da cena! E ora anche Freeze ha iniziato a muoversi! In effetti le bombe di Trickster non sono proprio discrete! XD
Azione a parte (che è stata spettacolare ^_^) ho apprezzato moltissimo i battibecchi fra i personaggi! Boomeraang e Eddie fanno a gara a chi è più fastidioso e Frost è una campionessa con le freddure! Harley è uno spasso come sempre anche se per ora non ha partecipato... ma ha sgraffignato qualche arma pesante e questo è un bene! XD
Qualcosa mi dice che le serviranno molto presto! Intanto Flag e Cold fanno da baby sitters a questi bambini dell'asilo armati fino ai denti! Li adoro! XD
Sono proprio curiosa di vedere come va avanti! Complimenti! =D

29/10/16, ore 14:21

Ciao:) capitolo bellissimo ho scoperto solo oggi questa fanfiction! 😂😂😂 ma una domanda Katana non c'è ??? E perché a captain cold sa a cuore la vita di Deadshot ?!?!
Spero di vederti a presto ....
Un bacio Lolly 😘

29/10/16, ore 11:01

Oh, fantastico... stallo alla messicana tra Freeze, la Squadra suicida e i Rogues di Central City... se questa non è una sorpresa allora non so proprio come definirla

E a proposito dei Rogues di Central City... lungi da me contraddirti, ma da quello che ho letto in giro buona parte di loro (e non solo Cold) ha sempre avuto un atteggiamento piuttosto "corretto" malgrado avessero "villain" scritto in fronte, o sbaglio? Nel senso, almeno con Flash sono in rapporti di rispetto reciproco e tutto quanto... che cavolo, in Justice League, ad esempio, vedi pure il Velocista che ragiona in maniera molto colloquiale con Trickster... o nella versione animata di "Flashpoint" (i primi minuti) sono visibilmente terrorizzati dopo aver capito che allearsi con quel folle di Zoom è stata una PESSIMA IDEA.

Ma tornando al capitolo, l'azione è arrivata, la missione entra nel vivo e non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo

29/10/16, ore 10:41

Mah, come Eddie sono un po' sospettoso diguaro che fine a fatto Boomerang... ma conoscendo bene il caratterino dell'australiano probabilmente è difficile che faccia una brutta fine

Il Ponte 6 mi insospettisce, non vorrei che lì dentro ci fosse "quella cosa" a cui Freeze tiene tanto... ma spero di sbagliarmi

Croc, ti vogliamo bene anche se non sei una cima in fatto di gergo militare, adori lanciare massi a tutti... e soprattutto non disdegni

Per il resto, tutto il capitolo fila, e Flagg può anche dire quello che vuole, ma se io fossi Americano la Waller non la voterei nemmeno alle prossime elezioni... piuttosto cedo i voti a Lex Luthor, ma la Waller no u.u

Divagazioni a parte, perdona il ritardo ma ho avuto alcune magagne in questi giorni perciò non ho potuto recensire... ma adesso sono di nuovo qui, e questo è bene xD

27/10/16, ore 13:57

Ooooh, sono arrivati anche i Rogue!
Mi è piaciuta la loro entrata in scena, ma quello che continuo ad adorare più di tutti è Nigma in preda a un crollo psicotico!
Flag deve portare pazienza, che qui è come portare fuori un branco di bambini dell'asilo (solo che muniti di mazze e pistole) e ho apprezzato la resa di Mirror Master (peraltro trattato nell'ultimo episodio di Flash!)
Bello!
Al solito le tue storie iniziano piano, intrecciando i fili, creando la trama e poi la conclusione - staremo a vedere come prosegue (e come ne uscirà Nigma!)

Complimenti! ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

26/10/16, ore 20:34

Ahahah! Figata! La missione è iniziata da poco e già i nostri "eroi" sono nei guai! Conoscendoli (e conoscendo te) sarà una strage! E infatti abbiamo appena rischiato ben due vittime e di lasciare la figlia di Deadshot orfana! Mi piace che Cold si fosse preoccupato per lei e che volesse prendersene cura almeno dal punto di vista economico! Per essere un "Rogue" non è molto cattivo! ^_-
Sono morta dal ridere nei dialoghi di Eddie! Io ce lo vedo a giocare a Campo Minato e a polverizzare gli eventuali record di Freeze ( immagino che non abbia molto tempo di giocare ^^")! E non vedo l'ora di vedere in azione anche tutti gli altri, comresi i Rogues e Freeze che per ora non si è visto! Sono certa che Croc si farà valere! Non vede l'ora anche lui! XD
Complimenti come sempre! =D

26/10/16, ore 18:57

Cominciano i colpi di scena: la Squadra Suicida non è la sola interessata a Freeze!
Grande Deadshot! Ha saputo prevedere la mossa del nemico, riuscendo a liberarsi.
Solo che, ecco ... ora tifo per Lenny XD
D'altronde è al secondo posto dei miei cattivi preferiti della DC (dopo Crane).

24/10/16, ore 20:21

Allora, eccoci qua.
Davvero non pensavo che potesse piacermi tanto una storia scritta con questo stile. Ne sono molto colpita!
Croc mi fa morire, beh sai, penso che in realtà siamo tutti paranoici come Nigma ahah.
Mi piace il modo in cui scrivi e anche la storia in se, ovviamente sono dei bambini litigiosi, povero Flag... Io impazzirei ( ops hahah)
Va beh ciancio alle bande, Harley mi piace, e Frost anche, alla fine sono ben rispecchiate e non cadono nell'OC, un po' come tutti i personaggi da te qui descritti.
Beh dai, ci vediamo alla prossima allora, sono molto curiosa di sapere cosa c'è nel ponte 6.
Al prossimo capitolo, saluti :)

24/10/16, ore 13:19

Ciao! Allora, devo ammettere che non volevo leggere questa FF, perchè di solito questo stile di scrittura (non so bene come definirlo, possiamo dire: "teatrale"?) non mi piace.
Ma sei riuscita a renderlo scorrevole e molto interessante. Mi piace il comportamento di Harley di Mr. J, molto simile al fumetto. In sostanza mi piace molto questa fan fiction.
diciamo che il film non era proprio un granché, speriamo in bene per il futuro!
Alla prossima! :)
Saluti,

21/10/16, ore 16:08

Io ho voluto tanto bene a Croc in questo capitolo, soprattutto con il suo "Godzilla!" finale. ♥♥♥
Bello - bellissimo.
Una battuta dietro l'altra, una vera Suicide Squad, una Harley in stile Dini che si preoccupa sempre della gente di Gotham (che ci si scanna solo quando non c'è un terzo incomodo) e un Nigma sempre più paranoico e stressato. E Flag, che ne ha già le palle piene.
Scusa per il ritardo (vita affogata chiama) ma al solito mi sono divertita moltissimo! ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥